roccia1234
03-03-2014, 13:40
Come da titolo, cerco una scheda madre socket 775 E 4 gb di ram ddr2.
EDIT: vanno bene anche 2 gb di ddr2.
La scheda madre DEVE avere OBBLIGATORIAMENTE le seguenti caratteristiche e accessori, altrimenti non me ne faccio nulla:
- supporto a E2180 E E7500
- almeno UNO slot pci-express 16x elettrico per scheda video (va benissimo anche uno solo). NO AGP.
- almeno DUE slot PCI "classico"
- connessione LAN GIGABIT, o, in alternativa, almeno TRE SLOT PCI "classico" utilizzabili anche con schede video con dissipatore due slot.
- standard atx (valuto micro atx)
- mascherina posteriore
OPZIONALE:
VGA integrata
La possibilità di dare una clockatina alla cpu non mi fa per niente schifo :p
Per quanto riguarda la ram, vanno bene ddr2 qualunque, a patto che, OBBLIGATORIAMENTE:
- siano compatibili con la scheda madre
- siano perfettamente funzionanti.
- siano 4gb. Di meno non mi interessa. Vanno bene sia 2x2gb sia 4x1gb. EDIT: Bastano anche 2x1gb.
- Frequenza minima 667 mhz ddr (333x2)
Il resto non mi interessa.
(non ricordo se esistono mobo 775 con ddr3... nel caso vanno bene lo stesso, a patto che rispettino tutte le condizioni di cui sopra).
A scanso di equivoci, per PCI "classico", intendo questo:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/6/67/PCI_Slots_Digon3.JPG
Non ho fretta di acquistare, quindi concludo solo se proponete roba decente al giusto prezzo.
Se le cose da voi proposte non avranno anche solo UNA delle caratteristiche "obbligatorie", vi dico fin da subito che non mi interessa. Su quelle cose non transigo per nessun motivo.
Cerco SOLO MOBO + RAM. Cpu, schede video, schede di rete, case, hard disk, lettori mp3 o qualunque altra cosa mi proponiate in combinazione, non mi interessa.
EDIT: vanno bene anche 2 gb di ddr2.
La scheda madre DEVE avere OBBLIGATORIAMENTE le seguenti caratteristiche e accessori, altrimenti non me ne faccio nulla:
- supporto a E2180 E E7500
- almeno UNO slot pci-express 16x elettrico per scheda video (va benissimo anche uno solo). NO AGP.
- almeno DUE slot PCI "classico"
- connessione LAN GIGABIT, o, in alternativa, almeno TRE SLOT PCI "classico" utilizzabili anche con schede video con dissipatore due slot.
- standard atx (valuto micro atx)
- mascherina posteriore
OPZIONALE:
VGA integrata
La possibilità di dare una clockatina alla cpu non mi fa per niente schifo :p
Per quanto riguarda la ram, vanno bene ddr2 qualunque, a patto che, OBBLIGATORIAMENTE:
- siano compatibili con la scheda madre
- siano perfettamente funzionanti.
- siano 4gb. Di meno non mi interessa. Vanno bene sia 2x2gb sia 4x1gb. EDIT: Bastano anche 2x1gb.
- Frequenza minima 667 mhz ddr (333x2)
Il resto non mi interessa.
(non ricordo se esistono mobo 775 con ddr3... nel caso vanno bene lo stesso, a patto che rispettino tutte le condizioni di cui sopra).
A scanso di equivoci, per PCI "classico", intendo questo:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/6/67/PCI_Slots_Digon3.JPG
Non ho fretta di acquistare, quindi concludo solo se proponete roba decente al giusto prezzo.
Se le cose da voi proposte non avranno anche solo UNA delle caratteristiche "obbligatorie", vi dico fin da subito che non mi interessa. Su quelle cose non transigo per nessun motivo.
Cerco SOLO MOBO + RAM. Cpu, schede video, schede di rete, case, hard disk, lettori mp3 o qualunque altra cosa mi proponiate in combinazione, non mi interessa.