View Full Version : Rete wi-fi un pc puā vedere i siti internet visitati da altro pc?
Scusate la domanda ma non essendo una cima nel campo vorrei sapere questo. Se due pc sono collegati tramite rete wireless privata (in pratica il secondo computer accede ad internet tramite il segnale inviate dal modem wi-fi collegato al pc principale) uno dei due computer si puō conoscere la cronologia dei siti web visitati dall'altro pc?
gd350turbo
03-03-2014, 14:06
Scusate la domanda ma non essendo una cima nel campo vorrei sapere questo. Se due pc sono collegati tramite rete wireless privata (in pratica il secondo computer accede ad internet tramite il segnale inviate dal modem wi-fi collegato al pc principale) uno dei due computer si puō conoscere la cronologia dei siti web visitati dall'altro pc?
Dovresti attivare sul computer "spiato", la condivisione dei file ad "everyone" e/o attivare un desktop remoto, poi andare a spulciare i file...
Come faccio a verificare sul computer in uso se č attivata la condivisione dei file? (ho windows 8)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.