View Full Version : Xbox One: in arrivo il supporto al Dolby Digital tramite uscita ottica
Redazione di Hardware Upg
03-03-2014, 12:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-one-in-arrivo-il-supporto-al-dolby-digital-tramite-uscita-ottica_51243.html
Microsoft abiliterà la trasmissione del segnale Dolby Digital surround 5.1 con il prossimo aggiornamento per Xbox One.
Click sul link per visualizzare la notizia.
iorfader
03-03-2014, 12:08
ma questi hanno venduto un sistema alfa? io non lo sò +. ogni giorno nuove feauture...tutte cose che dovevano esserci dal primo giorno....che ridicoli
ma questi hanno venduto un sistema alfa? io non lo sò +. ogni giorno nuove feauture...tutte cose che dovevano esserci dal primo giorno....che ridicoli
guarda che lo stesso sta succedendo con ps4..oramai siamo noi consumatori i beta tester per queste compagnie..
Pier2204
03-03-2014, 12:56
Quando si fa a gara a chi esce prima non mi stupisce, Sony e MS si marcano a vista e sia xbox che ps4 pur di farle uscire hanno carenze e qualche bug, entrambe.
L'importante è che gli aggiornamenti rimettano a posto le cose.
Bene, si avvicina il giorno in cui pensionerò X360 e PS3, manca giusto il Games with Gold per X1 e ci siamo...
Atarix71
03-03-2014, 13:44
Wow, invece che xbox avrebbero dovuto chiamarlo xbuca! E il bello è che al contrario della ps4 questo sarebbe dovuto essere un sistema di intrattenimento totale! Giochi che girano a risoluzioni e framerate inferiori rispetto alla console sony, comparto audio/video castrato ed aggiornamenti volti a raschiare dalle risorse di sistema un 8% di potenza in più per cercare di stare dietro a ps4. Complimentoni microsoft, già questa nextgen non è poi così next, ma voi state facendo di tutto per ribadirlo!
manca ancora qualche altra cosina, nulla di fondamentale, io aspetto con ansia il taglio dei prezzi per i giochi digital delivery ... sperem :P
I giochi mi interessano relativamente, giocherei a quello che passa il convento via Games with Gold e alle creazioni di Project Spark, dove c'è roba parecchio interessante... i generi che preferisco su console non ci sono (stealth, RPG e quello che ci sta in mezzo)... però mi farebbe comodo avere i servizi MS (su tutti Skype e Xbox Music) sul televisore utilizzabili via Kinect.
Aspetto magari un ribasso di prezzo, perché a X1 voglio aggiungerci un Dell Venue 8 Pro come companion SmartGlass (non solo chiaramente, devo smollare il Kindle che è l'unico dispositivo non Windows che possiedo).
a proposito ma non doveva uscire la beta di project spark su x1 a febbraio? o era marzo? (non che mi interessi troppo, giusto per curiosita')
Dovrebbe essere uscita... non ho seguito molto la parte X1
preferiamo generi diversi :D
In realtà io gioco a tutto, però se devo spendere soldi, li spendo solo in steath o RPG... e con RPG non intendo Skyrim, Mass Effect, DragonnAge,ecc... che per me non lo sono.
skype e xbox music col kinect sono uno spettacolo
Immagino :D
eh si un bel giocattolino con win e smartglass per chiudere il cerchio e sei apposto...magari sostiuirai il kindle anche per i libri visto che si prospetta una futuro xbox reading :D
L'idea, avendo lo Zenbook che va benissimo come Windows 8 portatile, è affiancare al Lumia un mini-tablet Windows, più che un tablet 10" tipo Surface... e il Dell è eccelso, poi Xbox One, avendo già il PC fisso per gioco/sviluppo... e chudo il cerchio :D
matteo_bz
03-03-2014, 14:46
Io l'ho comprata come sistema multimediale unico.. peccato che ad oggi non legge i bluray 3D, non vede i server dlna sulla rete, non legge i file mkv e, almeno fino all'11 non ha il dolby digital sull'uscita ottica....
il resto arriva ... gli mkv penso che puoi anche scordarteli ... a meno che non ci sviluppano un VLC
metti almeno in firma: PR Microsoft dai :rolleyes:
Ma è possibile usare X1 per streammare da PC via Wifi? Ricordo che si poteva su X360 con un programma Windows apposito
infatti si nota da questa frase: "gli mkv penso che puoi anche scordarteli ... a meno che non ci sviluppano un VLC"
no ma ti rendi conto che a tutte le critiche sei tu qui a rispondere in favore di ms?
se intendi per eseguire musica, foto e video da pc (con le app di windows 8 per esempio, funzione playto) o smartphone (per esempio tramite nokia playto) verso X1 si
Quindi se avvio un mkv sullo Zenbook con, che so, Metro Media Player... e dalla charms bar, dispsitivi scelgo Play To e poi Xbox One, vedo i video sul televisore?
No, perché nel caso sarebbe ottimo... eliminerei i cavi di collegamento tra Zenbook e tv, non solo, potrei farlo anche da un eventuale Venue 8 Pro.
In conclusione, X1 supporta DLNA? Perché la mia tv no... e X1 costa molto meno per quello che offre.
si, per il momento funziona con l'app video di MS su win 8 per esempio e l'app nokia play to, vediamo ora che esce l'app di VLC se funzionera'
Teoricamente, qualsiasi app supporti il contract Play, dovrebbe permette di visualizzare se stessa su un dispositivo DLNA... o no?
Tra l'altro, se lo permettessero anche dal desktop, si potrebbe proiettare pure quello...
si, pero' lo devono implementare, io spero che in futuro l'X1 supporti il Miracast, cosi siamo a posto :D
E' una maratona, non i 100m... lo faranno :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.