PDA

View Full Version : Consiglio acquisto primo impianto a liquido

scorpioneross
02-03-2014, 20:07
Salve vi scrivo perché vorrei intraprendere appunto la strada del watercooling...fino ad oggi ho usato sempre sistemi aio ora ne voglio uno serio....però appunto non so da che parte farmi nel senso non so che tipo di raccordi servono ne tanto meno quali sono i migliori....come del resto il liquido che servirà e i tipi di tubi compreso il diametro in poche parole chiedo a voi se potreste farmi un impianto che non superi le 300 euro da abbinare a un i7 4770k considerate che faccio o.c...non estremo ma lo faccio quindi le uniche pretese che ho da questo impianto appunto vorrei i raccordi migliori e sicuri che esistono anche se dovessero costare qualcosina in più...la stessa cosa vale per i tubi i migliori è più sicuri per ora raffredderò solo la cpu ma poi farò pure la GPU qui di tenete conto che la pompa dovrà spingere entrambi un giorno spero mi sappiate aiutare ultima cosa come vaschetta per iliquido vorrei la cosa più pratica e veloce da ricaricare in caso di spurghi o rabbocchi come case ho in corsair 600t

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

SilentGhost
02-03-2014, 20:26
Sezione errata.
Dovresti chiedere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107

scorpioneross
02-03-2014, 20:55
Perdono

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk