s3n3ca
02-03-2014, 19:32
Vendo alcuni pezzi della mia collezione per mancanza di spazio:
- computer portatile HP Omnibook XE3 ... 50 euro
ormai introvabile, stato estetico eccellente/pari al nuovo, non ha un graffio, realmente da collezione, completamente funzionante, completo di batteria (esausta), alimentatore originale e seriale Windows 98; è davvero un gioiello!
- computer portatile ZENITH DATA SYSTEM Mastersport 286 (1992) ... 30 euro
ottimo stato estetico e funzionale, completo di batteria, non trovo l'alimentatore che avevo riposto in un armadio mentre il notebook era in una vetrinetta.
- console Commodore AMIGA 600 ... 50 euro
comprensiva di alimentatore originale, mouse, joystick
- stampante OLIVETTI di qualche decina di anni fa
non ricordo il modello, devo controllare, veniva utilizzata assieme alla console di sopra
- console Commodore 64 C64 ... venduta
- computer fisso APPLE Powermac G3 ... venduto a mazä
REGOLE:
- Non scambio con nulla ;
- Per eventuali segnalazioni/domande/proposte usate i messaggi privati ;
- Precedenza al ritiro di persona ;
- Precedenza assoluta a chi prende più pezzi ;
- Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita per qualsiasi motivo ;
- Possibilità di spedizione con costi, scelta del servizio e responsabilità a carico dell'acquirente:
sono un utente privato che vende componentistica usata, testata e funzionante (a meno che non vi sia specificato diversamente).
OFFRO: la possibilità di visionare, verificare e testare di persona le condizioni estetiche e funzionali di ogni singolo componente da chi ha possibilità;
NON OFFRO: diritto di recesso, restituzione della merce, formula "soddisfatti o rimborsati".
Non mi reputo responsabile di eventuali ritardi, difformità, manomissioni, furti, smarrimenti, malfunzionamenti imputabili al vettore o all'acquirente in caso di spedizione.
- computer portatile HP Omnibook XE3 ... 50 euro
ormai introvabile, stato estetico eccellente/pari al nuovo, non ha un graffio, realmente da collezione, completamente funzionante, completo di batteria (esausta), alimentatore originale e seriale Windows 98; è davvero un gioiello!
- computer portatile ZENITH DATA SYSTEM Mastersport 286 (1992) ... 30 euro
ottimo stato estetico e funzionale, completo di batteria, non trovo l'alimentatore che avevo riposto in un armadio mentre il notebook era in una vetrinetta.
- console Commodore AMIGA 600 ... 50 euro
comprensiva di alimentatore originale, mouse, joystick
- stampante OLIVETTI di qualche decina di anni fa
non ricordo il modello, devo controllare, veniva utilizzata assieme alla console di sopra
- console Commodore 64 C64 ... venduta
- computer fisso APPLE Powermac G3 ... venduto a mazä
REGOLE:
- Non scambio con nulla ;
- Per eventuali segnalazioni/domande/proposte usate i messaggi privati ;
- Precedenza al ritiro di persona ;
- Precedenza assoluta a chi prende più pezzi ;
- Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita per qualsiasi motivo ;
- Possibilità di spedizione con costi, scelta del servizio e responsabilità a carico dell'acquirente:
sono un utente privato che vende componentistica usata, testata e funzionante (a meno che non vi sia specificato diversamente).
OFFRO: la possibilità di visionare, verificare e testare di persona le condizioni estetiche e funzionali di ogni singolo componente da chi ha possibilità;
NON OFFRO: diritto di recesso, restituzione della merce, formula "soddisfatti o rimborsati".
Non mi reputo responsabile di eventuali ritardi, difformità, manomissioni, furti, smarrimenti, malfunzionamenti imputabili al vettore o all'acquirente in caso di spedizione.