PDA

View Full Version : Asus K50IJ senza monitor, monitor esterno?

Felix0887
02-03-2014, 16:40
Salve ragazzi, scrivo per la prima volta qui, spero di non aver sbagliato sezione, comunque vengo al dunque, ho un portatile asus K50IJ senza monitor (è stato proprio staccato) il quale è stato disassemblato e riassemblato sostituendo l'hard disk (tutto ciò quando già non c'era il monitor, quindi il sistema operativo non c'è o se c'è non viene riconosciuto perchè quando accendo il portatile, anche aspettando parecchio, premendo il tasto caps lock non si illumina la lucina che segnala che è attivo), avvio il portatile collegandolo prima tramite porta vga ad un monitor esterno, quindi premo prima [FN] (lo tengo premuto) e poi premo F8 sul quale son disegnati i due monitor separati da uno slash, non accade nulla, il monitor esterno resta inattivo (questo funziona, lo sto usando ora col mio pc fisso), sia che io effettui questa procedura all'avvio del portatile sia anche dopo un po' di tempo, ho provato a premere questa combinazione più volte seguendo il manuale utente (la 2a opzione dovrebbe portare lo switch su monitor esterno), ma niente di niente, avete qualche idea?!? Avevo pensato ad una chiavetta usb che all'avvio installasse automaticamente un sistema operativo (esiste qualcosa del genere?!?), perchè son "cieco" non avendo una periferica output, poichè ho letto che lo switch su monitor esterno è possibile farlo solo una volta entrato nel sistema operativo.
Sbizzarritevi con le idee, grazie.