View Full Version : A Tutti I Possessori Di Lite-on
alfredo.d
28-05-2002, 21:46
Vi chiedo gentilmente un consiglio ????
Si possono registrare Cd da 100 min. ????
Si rovina il masterizzatore ???
Domani andrò a comperarlo.....cosa mi consigliate il 32X a 72€ + iva ???...oppure il 40x a 88€ +iva ???
E se qualcuno di Roma fosse anche così gentile da dirmi un eventuale negozio che lo vende a meno tante grazie .....
Aspetto vostri consigli ...e grazie a tutti !!!!
jmazzamj
28-05-2002, 22:00
Originariamente inviato da alfredo.d
[B]Vi chiedo gentilmente un consiglio ????
Domani andrò a comperarlo.....cosa mi consigliate il 32X a 72€ + iva ???...oppure il 40x a 88€ +iva ???
E se qualcuno di Roma fosse anche così gentile da dirmi un eventuale negozio che lo vende a meno tante grazie .....
Ok i cd da 100min...x me però il problema è trovarli....sarebbe comodo piazzarci sopra i DivX,senza usare 2 cd.....n si rovina,ma cnmq si è fuori specifica,meglio nn overburnare sempre....
Tra 40 e 32x....se t interessa l'Mt.Rainer prendi il 40x,altrimenti puoi accontentarti del 32x se nn hai troppe preteste (è chiaro che la futura P-Cav del 40x skifo nn fa).....
Nn sono d Roma,sorry.....anke se mi sa che a meno sia difficilino...io l'ho pagato 100+IVA on-line...un mese scarso fa....
Saluti
Cmq secondo me 88 euro e' davvero un buon prezzo io circa un mese fa lo ho pagato 105+iva.
Ciao
Andrea
compra portaportese del venerdi e vedi i negozi syspack, misterpc, mythos, runnerpc.
cmq i cd da 90 95 100 sono tutti da fare in overburn, con i rischi della serie....
io eviterei, certo, se hai una "attività" o se vuoi provare una volta...fallo....ma cmq io personalmente (opinione mia) sono un po' scettico per ora....quando, come i cd da 80, diventeranno uno standard, allora la cosa cambierà
bye
i cd da 90min li trovi da vekkio "computer age" vicino viale marconi
li fà 1.20€ :D
ora si kiama Computer & computer
byz
I cd da novanta piu' o meno si trovano sono quelli da 99 che sono piu' difficili.
Ciao
Andrea
alfredo.d
29-05-2002, 13:21
ma la tecnologia P-Cav serve a scrivere più velocemente ???
il 40X a 88 euro+iva non sono sicuro che ce l'abbia........senza che vado a leggere prove...prove e prove.......a cosa serve all'atto pratico ?????
jmazzamj
29-05-2002, 16:08
[B]ma la tecnologia P-Cav serve a scrivere più velocemente ???
il 40X a 88 euro+iva non sono sicuro che ce l'abbia........senza che vado a leggere prove...prove e prove.......a cosa serve all'atto pratico ?????
Serve ad evitare che x raggiungere i 40x intervenga il Burn Proof 3 volte,creando dei link nel cd.
Inoltre quadagni anke una manciata d secondi scrivendo a velocità maggiori di 20x (Clv).
Saluti
quello che non ho capito, il 40x liteon ha tutti e due i modi di scrittura oppure ce ne sono 2 modelli?
mensanino
02-06-2002, 00:33
Originariamente inviato da Ricc
[B]quello che non ho capito, il 40x liteon ha tutti e due i modi di scrittura oppure ce ne sono 2 modelli?
Che sappia io ne esistono due modelli diversi, distinguibili dalla lettera finale della loro sigla......
[B]Vi chiedo gentilmente un consiglio ????
puoi registrare i cd da 100
meglio il 40 x a 88€ + iva
jmazzamj
02-06-2002, 18:30
Originariamente inviato da mensanino
[B]
Che sappia io ne esistono due modelli diversi, distinguibili dalla lettera finale della loro sigla......
Esatto....
Il Ltr-40125s e Ltr 40125w.
Il 5 rappresenta il chipset/meccanicca,evidentemente lo stesso anke nel 32125s e 32125w.
La s o w finale indicano la tipologia d scrittura adottata x vel superiori ai 20x (a vel inferiori o uguali usa la Clv):s indica Z-Clv (20-24-32-40x) e w indica P-Cav (nel 40x) o Cav (nel 48x).
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.