Davide9
02-03-2014, 10:11
Ragazzi ieri mi è tornata in mente la scena del sogno di TP, stile thriller ansiogeno... e ho sempre avuto una curiosità... a me sembra che col resto del gioco non c'entri una mazza (anche perché da nessuna parte viene più ripresa né sviluppato un concetto del genere), quindi mi chiedo, è stata inserita solo per cercare di compiacere quel "pubblico adulto" che in epoca GC la Nintendo tentava di attirare e una scena del genere (che a me pare non abbia alcun senso) pensavano "woooooooo fa figo!!!!!!!" oppure ci sono risvolti dietro che le danno un certo significato?
Sia ben chiaro comunque che (come ho già scritto mi sembra altre volte) mi piace moltissimo TP anzi è uno dei giochi a cui sono più attaccato e che più mi piace e non sono nemmeno un grande fan di Zelda (me ne piacciono molto un paio di altri su Gameboy e gli altri zero) quindi non è da intendersi come una critica al gioco... cioé alla fine è una stupidata anche se davvero non avesse senso non è che rovina nulla però mi ha sempre incuriosito...
Sia ben chiaro comunque che (come ho già scritto mi sembra altre volte) mi piace moltissimo TP anzi è uno dei giochi a cui sono più attaccato e che più mi piace e non sono nemmeno un grande fan di Zelda (me ne piacciono molto un paio di altri su Gameboy e gli altri zero) quindi non è da intendersi come una critica al gioco... cioé alla fine è una stupidata anche se davvero non avesse senso non è che rovina nulla però mi ha sempre incuriosito...