View Full Version : [PC + sped] Vendo portatile Dell Latitude E5420
Vendo notebook linea professionale.
Difetti: presa alimentatore non fa contatto benissimo, qualche piccola crepa sul lato destro, non sulla scocca del notebook, ma sulla piccola fascetta in plastica, praticamente invisibile. Qualche graffio
Processore i5 2520m
Monitor hd + 1400x900 perfetto!
Tastiera illuminata senza segni di usura
4 giga di ram
HD da 250 a 7200 giri
Wi-fi, usb , firewire, esata, lan ecc.
Venduto senza sistema operativo ma con codice Windows 7 pro nel vano batteria.
Batteria circa 1 ora
Con scatola e alimentatore
in vendita anche altrove
Prezzo 230
https://onedrive.live.com/redir?resid=8DD2506B4F522840!427&authkey=!AH0aknnh9W9ADf4&v=3&ithint=photo%2c.JPG
https://onedrive.live.com/redir?resid=8DD2506B4F522840!428&authkey=!AGFcjmnJufvg9Pk&v=3&ithint=photo%2c.JPG
https://onedrive.live.com/redir?resid=8DD2506B4F522840!429&authkey=!AJjKpjEGpVqRcPw&v=3&ithint=photo%2c.JPG
https://onedrive.live.com/redir?resid=8DD2506B4F522840!430&authkey=!AH4jSYLPQBP1838&v=3&ithint=photo%2c.JPG
interessato se vendi senza HD.
Ti mando PM
aggiorno, sono in trattativa con entrambi, attendo la prima conferma
coda con spedizione
coda al mio prezzo?
Chiedo scusa, oggi non mi sono connesso. s3n3ca e wonderi hanno fatto la loro proposta.
Io gradirei che venissero accettate entrambe le mie richieste:
Spedizione pacco celere 3 (a mio carico) e pagamento tramite bonifico.
Motivi:
Non so dove lascire il pacco per il prelievo da parte di un ipotetico corriere
I soldi mi fanno comodo sul conto e non su paypal
Se qualcuno accetta entrambe le condizioni bene, altrimenti rimango in attesa di altri interessati.
Ovviamente benvenuta anche la consegna a mano e pagamento contanti!
Grazie
Chiedo scusa, oggi non mi sono connesso. s3n3ca e wonderi hanno fatto la loro proposta.
Motivi:
Ciao, come mi sembra di aver detto via pm, per me pacco celere va bene, ma non posso pagare per bonifico (anzi lo sconsiglio assolutamente a chiunque) perchè è praticamente impossibile riavere le somme indietro persino nel caso in cui il venditore non mandi NULLA.
Io sto lottando da oltre un anno con un truffatore che opera su ebay, di cui conosco benissimo nome, cognome, indirizzo, telefono, IBAN.
Ho denunciato due volte alla Polizia Postale questa persona perchè ha ricevuto un mio bonifico, non ha mandato nulla e non mi ha restituito le somme.... Eppure lui continua imperterrito su ebay e nessuno fa nulla...
Con Paypal per lo meno un minimo di protezione reciproca c'è.
E comunque per il venditore, ricevendo la somma su Paypal, basta inserire il conto corrente collegato e il prelievo su conto corrente è GRATUITO e avviene in genere in meno di 2 giorni senza alcuna commissione e in maniera banale (un tasto: preleva su conto e l'inserimento della cifra e poi Paypal fa tutto...).
Se cambi idea su Paypal, contattami pure. Se no up per te.
Motivi:
Se qualcuno accetta entrambe le condizioni bene, altrimenti rimango in attesa di altri interessati.
Ovviamente benvenuta anche la consegna a mano e pagamento contanti!
Grazie
A me andrebbe bene la spedizione con poste purche l imballo sia fatto come dio comanda, ma sul pagamento con paypal purtroppo non transigo...:rolleyes:
senza contare che da paypal i soldi puoi trasferirli sul tuo conto corrente senza pagare alcuna commissione...
domthewizard
17-03-2014, 16:15
mi spieghi meglio cosa significa "presa alimentatore non fa contatto benissimo"? è il jack del notebook che è difettoso o quello sull'alimentatore?
nicolait
18-03-2014, 18:22
E' ancora disponibile?
Si,
Ancora disponibile!
Includo nel prezzo spedizione pacco celere 3
nicolait
19-03-2014, 12:30
Si,
Ancora disponibile!
Includo nel prezzo spedizione pacco celere 3
Grazie.
Ti chiedo 24 ore di coda e una domanda: riesci a capire se è lo spinotto maschio dell'alimentatore il problema, o la femmina nel pc ?
certo, ci mancherebbe!
purtroppo no, non riesco a stabilire casa non funziona bene.
Ieri sera l'ho usato, se lo lasci fermo e non sposti il pc rimane in carica senza problemi. Perde il contatto quando lo muovi.
ciao
nicolait
19-03-2014, 19:18
Riesci a vedere se il difetto è nel cavo dell'alimentatore, o proprio nello spinotto?
Basta che tieni fermo lo spinotto e muovi il cavo, e vedi se la carica si interrompe o meno.
Grazie.
Il problema non é il cavo, é l' accoppiamento.
Se cambi idea su Paypal, contattami pure. Se no up per te.
Ciao,
mi sembra ancora non fosse stata data una risposta sul pagamento via Paypal che avevo proposto già qualche settimana fa.
Se non erro eravamo d'accordo sul prezzo. Se ti loggi su paypal vedrai quanto è facile passare i soldi sul tuo conto corrente... Io sono sempre disponibile.
nicolait
19-03-2014, 21:35
Il problema non é il cavo, é l' accoppiamento.
Grazie. Domani ti do' risposta.
X wonderi, hai ragione, sono stato preso da altre cose e non ho piú pensato a questa vendita.
Ci aggiorniamo domani, dopo la risposta di nicolait
Ciao!
nicolait
20-03-2014, 09:41
Ti faccio una proposta in pvt.
nicolait
23-03-2014, 10:14
Proposta accettata, e bonifico fatto questa mattina.
nicolait
28-03-2014, 21:42
Pc arrivato. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.