PDA

View Full Version : Quale smatphone prendere (max 200€) ?

Thorus
01-03-2014, 15:56
Ciao, potreste consigliarmi un buon smartphone sotto i 200€ ?
Al momento uno molto interessante sembra il Motorola Moto G, che ve ne pare?

//dmb007\\
02-03-2014, 02:28
Interessa anche me.
Cmq se quanto leggo è vero, il moto g è il bestbuy in questa fascia di prezzo
(tra laltro io comprerei quello a 8GB dato che non ci giocherei sicuramente e il grosso dei gb vedo che li usano per i games...)

Verro
02-03-2014, 08:02
Ciao, potreste consigliarmi un buon smartphone sotto i 200€ ?
Al momento uno molto interessante sembra il Motorola Moto G, che ve ne pare?

Si, è il best buy del momento per quella fascia...assolutamente.

//dmb007\\
02-03-2014, 16:24
Ma in concreto, se io non ci giocherei, 8Gb sono davvero un limite?
Non vorrei che la logica per cui "sempre meglio il 16Gb" fosse legata ai soli giochi oppure ad una logica del tipo "sono *solo* 30euro in più..."

FunnyDwarf
02-03-2014, 16:46
devi anche considerare che i GB disponibili per l'utente saranno 5,5 su 8 se non sbaglio, il resto se li prende il sistema e le app preinstallate. Per il resto dipende dalle tue esigenze: se per esempio usi un navigatore offline (tra software e mappe almeno un altro GB con solo mappa Italia, circa il doppio se Europa) e/o se tieni molta musica sul telefono si sta poco a restare a corto di spazio.

turbodiesel80
02-03-2014, 21:08
ciao, da esperienza personale ti consiglio di prendere in considerazione i Jiayu.
Hanno un display Gorilla Glass eccezionale e te li porti a casa con 200 euro.
Prova su grossoshop, io ne ho preso una decina e vanno da dio

frabia2
02-03-2014, 21:48
Scusate, io ora ho un nokia con il suo navigatore satellitare eccezionale.
Se passassi a motoG, quindi android, avrei un navigatore satellitare altrettanto efficiente e gratuito?
Grazie

//dmb007\\
03-03-2014, 00:28
devi anche considerare che i GB disponibili per l'utente saranno 5,5 su 8 se non sbaglio, il resto se li prende il sistema e le app preinstallate. Per il resto dipende dalle tue esigenze: se per esempio usi un navigatore offline (tra software e mappe almeno un altro GB con solo mappa Italia, circa il doppio se Europa) e/o se tieni molta musica sul telefono si sta poco a restare a corto di spazio.

Grazie per i consigli. Come dicevo non mi interessa giocarci ed onestamente nemmeno farne un archivio musicale/films/immagini.
Qualche canzone/album ok, così come magari un film di prova oppure una galleria foto. Ma niente di esagerato. Quindi l'8Gb (5 effettivi che siano) dovrebbe essere perfetto.
:-)

dibe
03-03-2014, 07:15
Scusate, io ora ho un nokia con il suo navigatore satellitare eccezionale.
Se passassi a motoG, quindi android, avrei un navigatore satellitare altrettanto efficiente e gratuito?
Grazie

gratis, offline e magari Worldwide? IMHO no, Here Drive/+ è il top.