Entra

View Full Version : Need For Speed Rivals non mi va in schermo intero

peyadragons
01-03-2014, 15:03
Salve a tutti ragazzi, ho installato NFS RIVALS, l'ho avviato e si è aperto in finestra... per cui arrivati a un certo punto sono iniziate a comparire strisce colorate che non mi permettevano di vedere e a volte anche schermo nero... Tocco alt+inivio e scopro che il realtà Need for Speed era a schermo intero, ma era aperto come una finestra e non solo, in modalità finestra riesco a vedere tutto ma in modalità schermo intero oltre a non vedere nulla rimane sempre in modalità finestra... quindi mi reco nelle impostazioni del gioco, e stanno settati perfettamente (schermo intero attivo e risoluzione giusta). Cosa può essere? Ho reinstallato anche i driver nvidia, ma niente... ho pensato alle direct X ma non so come disinstallarle e reinstallarle... P.S: prima della formattazione (seguita da un ripristino di backup dati) funzionava alla perfezione. Cosa può essere? grazie mille

Configurazione:
Processore Amd FX 6300
Scheda video : nvidia geforce gtx460
Scheda madre Asrock 960gc-gs fx
4gb ram

Per favore aiutatemi...

Gensi2k
01-03-2014, 18:13
Chiedi sul thread ufficiale, è nella sezione omonima e mi pare ci sia pure la soluzione per il tuo problema

peyadragons
03-03-2014, 16:40
Ho chiesto nel thread ufficiale, senza averw una soluzione. Chiedo cortesemente di non chiudere questo topic e di aiutsrmi qua, cosi da mettere l'eventuale soluzione sul thread ufficiale dato che non sono il primo a cui succede.

peyadragons
05-03-2014, 19:43
Ho provato anche a scaricare la versione di reloaded, non so se si possa parlare di questo tipo di cose, ma ero disperato e non sapevo che fare... installata la avvio e si apre sempre in finestra... togliendo la barra start diventa pra5icamente a schermo intero, ma la barra con la X per chiudere o il - per ridurre a icona rimane ed e fastidioso... soluzioni?

World
05-03-2014, 19:54
.... Edita perchè di queste cose non si può parlare.