PDA

View Full Version : Ho aggiunto un HDD come posso configurarlo correttamente sul mio PC?

Alex16v
01-03-2014, 10:49
Ciao a tutti,

ho bisogno di un consiglio/aiuto, mi hannor egalato un HDD piccolino da 80gb, l'ho aggiunto alla scheda madre con i dovuti collegamenti, il pc lo ha riconosciuto al primo riavvio ecc... se vado in gestione periferiche lo vedo e funziona correttamente.

La domanda è: come posso fare in modo di usufruire al meglio di questa aggiunta?

Potrei ripartizionarlo creando così 2 dischi ad esempio?
Adesso mi riconosce tutto in un solo disco unico ha fatto la somma giustamente dei Gb.

Mille grazie in anticipo.

alecomputer
01-03-2014, 12:05
Se possibile dovresti dire se il disco fisso e un disco ssd , o un disco meccanico , questo per capire quale utilizzo ne puoi fare .
Se lo utilizzi come disco fisso secondario ti conviene lasciarlo cosi senza partizionarlo .

Alex16v
01-03-2014, 12:52
Se possibile dovresti dire se il disco fisso e un disco ssd , o un disco meccanico , questo per capire quale utilizzo ne puoi fare .
Se lo utilizzi come disco fisso secondario ti conviene lasciarlo cosi senza partizionarlo .

Ti ringrazio per la risposta!

Dunque col tasto destro mi chiede se voglio convertire in disco dinamico e che: NON È ALLOCATA.

Questo per me è ARABO :(