bjol
01-03-2014, 08:13
Salve a tutti, mi date una mano nel configurare una lan casalinga, tra due pc tramite router.
Dal Pc A riesco ad entrare nel Pc B, e tutto ok
Dal Pc B non riesco ad entrare nel Pc A... in rete vedo iconcina del pc ma non riesco ad entrare dentro, dove sono cartella Pubblica e quella condivisa (è un HD secondario) mi dice accesso negato e chiede nome utente e password.
Sul Pc A in modifica impostazioni di condivisione avanzate, ho disattivato condivisione protetta da password! e attivato tutto il resto ...
Sulla hd condiviso ho aggiunto everyone e dato tutte le autorizzazioni.
Mi sono scervellato... ho seguite alcune guide in rete che andavano nei criteri utente ecc...ma nulla di fatto, ho poi ripristinato tutto come prima.
Ma almeno dovevo entrare nella cartella Pubblica ? :rolleyes:
vi chiedo qualche link di guide o dei suggerimenti da seguire,
grazie
Ps. entrambi i pc windows 8
Dal Pc A riesco ad entrare nel Pc B, e tutto ok
Dal Pc B non riesco ad entrare nel Pc A... in rete vedo iconcina del pc ma non riesco ad entrare dentro, dove sono cartella Pubblica e quella condivisa (è un HD secondario) mi dice accesso negato e chiede nome utente e password.
Sul Pc A in modifica impostazioni di condivisione avanzate, ho disattivato condivisione protetta da password! e attivato tutto il resto ...
Sulla hd condiviso ho aggiunto everyone e dato tutte le autorizzazioni.
Mi sono scervellato... ho seguite alcune guide in rete che andavano nei criteri utente ecc...ma nulla di fatto, ho poi ripristinato tutto come prima.
Ma almeno dovevo entrare nella cartella Pubblica ? :rolleyes:
vi chiedo qualche link di guide o dei suggerimenti da seguire,
grazie
Ps. entrambi i pc windows 8