Entra

View Full Version : (al+spedizione) NUOVO Android Acer liquid E2 dual sim (quad core)+ 32 gb sd classe 10

al17
01-03-2014, 04:17
Penso che possa interessarti a molti.

Acer liquid E2 dual sim (quad core) + 32gb microsd Kingston cl. 10.

Nuovo, mai acceso. € 150 Spedito.

Ne uso uno uguale ed è un modello davvero ben riuscito. Veloce, e tutti i giochi girano alla perfezione (es: nova 3, asphault 8).

Segnalo recensione con le caratteristiche:

http://www.tecnologici.net/acer-liquid-e2-duo-recensione-top-dualsim-quadcore-max-200e/

Regole.
- Postepay, bonifico o paypal (con commissioni a carico vostro)
- In vendita altrove.
- Buon senso e cortesia. Non guasta mai.

http://i59.tinypic.com/2956zck.jpg

http://i60.tinypic.com/o70vms.jpg

dario8600gt
01-03-2014, 23:25
scritto in privato

pozen
02-03-2014, 00:34
pvt

al17
02-03-2014, 03:38
@dario8600gt

non ho ricevuto nulla.

@pozen

risposto.

pozen
02-03-2014, 10:36
lascio la coda

al17
02-03-2014, 14:30
ok. avanti il prossimo! :)

al17
02-03-2014, 22:00
dato che ho già ricevuto 4 messaggi uguali, tendo a precisare che il prezzo più basso di vendita del cell nei negozi è di 168 €. l'offerta del negozio che chiede circa 155 euro infatti NON è comprensiva di IVA (con iva si arriva a quasi 190 €).

riepilogando, il prezzo nuovo da negozio più basso è 168 + 20 (microsd) = 188.

togliendo l'iva si arriva a 154 €. Io chiedo 140 (+ ss), cioè sconto dal prezzo massimo un ulteriore 10%. Non mi sembra male per un cell mai acceso e usato: il risparmio finale è di ben 48 €.

il discorso si chiude qui, per tutti. grazie.

pozen
03-03-2014, 00:16
dato che ho già ricevuto 4 messaggi uguali, tendo a precisare che il prezzo più basso di vendita del cell nei negozi è di 168 €. l'offerta del negozio che chiede circa 155 euro infatti NON è comprensiva di IVA (con iva si arriva a quasi 190 €).

togliendo l'iva si arriva a 154 €. Io chiedo 140 (+ ss), cioè sconto dal prezzo massimo un ulteriore 10%. Non mi sembra male per un cell mai acceso e usato: il risparmio finale è di ben 48 €.

mi spiace contraddirti ma il prezzo più basso è 149,89 € esclusa spedizione.
Pagando con bonifico bancario si arriva a spendere 155 euro. se è lecito farlo inserisco anche il link del negozio .

al17
03-03-2014, 01:21
il tuo post è vietato, oltre che menzognero. ti diffido dal continuare.

verolenny
03-03-2014, 11:12

si ma mettiamo un negozio del regolamento sulla base del quale hai fatto il prezzo.

al17
03-03-2014, 11:48
si ma mettiamo un negozio del regolamento sulla base del quale hai fatto il prezzo.

Non mi sembra sia un nuovo requisito del regolamento. mi sembra invece vietato molto chiaramente quello che ha fatto pozen per il quale non c'è stato alcun provvedimento. mi sorprendo e rammarico di questo fatto, e ovviamente ne pretendo spiegazione via pm. lo stesso messaggio quotato mi sorprende venga scritto da un moderatore in topic e non con un pm.

solo per la cronaca, il prezzo piu basso di trovaprezzi è amazon. vi fornisco anche il link. so che è vietato, ma intanto si è fatto carta straccia del regolamento da parte altrui in questo topic!

http://www.trovaprezzi.it/goto/108215696?impression=Vzl6eFN4eHZRNFNQTGN2VzI3UTE3VGxWdkViU3VqQ1RaUFIvbnJBanJaK0Z5Vyt2WUlWNXdRPT01&search=YWNlciBlMgk30&l_pos=2

spero nel passaggio di un mod rinsavito il quale possa sistemare questo topic dove per colpa altrui mi viene arrecato un danno. ovviamente farò degli screen di quanto accaduto.

al17
04-03-2014, 02:20
così come da regolamento (almeno qualcuno qui l'ha letto e lo ricorda), informo di avere tre offerte altrove.

verolenny
04-03-2014, 14:17
Non mi sembra sia un nuovo requisito del regolamento. mi sembra invece vietato molto chiaramente quello che ha fatto pozen per il quale non c'è stato alcun provvedimento. mi sorprendo e rammarico di questo fatto, e ovviamente ne pretendo spiegazione via pm. lo stesso messaggio quotato mi sorprende venga scritto da un moderatore in topic e non con un pm.

solo per la cronaca, il prezzo piu basso di trovaprezzi è amazon. vi fornisco anche il link. so che è vietato, ma intanto si è fatto carta straccia del regolamento da parte altrui in questo topic!

http://www.trovaprezzi.it/goto/108215696?impression=Vzl6eFN4eHZRNFNQTGN2VzI3UTE3VGxWdkViU3VqQ1RaUFIvbnJBanJaK0Z5Vyt2WUlWNXdRPT01&search=YWNlciBlMgk30&l_pos=2

spero nel passaggio di un mod rinsavito il quale possa sistemare questo topic dove per colpa altrui mi viene arrecato un danno. ovviamente farò degli screen di quanto accaduto.

e peccato che non sia presente nella lista dei negozi da prendere come riferimento.
controlliamo melgio se proprio vogliamo fare "quelli che usano il regolamento"

al17
04-03-2014, 15:56
e peccato che non sia presente nella lista dei negozi da prendere come riferimento.
controlliamo melgio se proprio vogliamo fare "quelli che usano il regolamento"

La sola piccola differenza è che il prezzo a cui ho fatto riferimento è a mio svantaggio, e sono stato IO a fare questa concessione.

Un moderatore NON DEVE permettersi di infrangere il regolamento a svantaggio di un utente favorendone un altro. Ti rendi almeno conto della gravità del tuo comportamento!?

Il tuo comportamento e quello di pozen (per il quale non si hanno ancora preso provvedimenti) mi hanno provocato un danno. Invece di ammettere i propri errori tu, moderatore, continui ad arrampicarti sugli specchi e a difendere la tua linea (quali sia poi questa linea non lo sai. Anzi la conosco: "io sono un mod ed ho ragione PUNTO.")

Sono stato ignorato sulla mia richiesta di chiarimenti in pm, e mi vedo costretto a postare direttamente in topic per cercare di proteggere i miei diretti come utente del forum che sono stati lesi. Anzi, non per proteggere i miei diritti, perchè so bene che a questo punto nessuno farà mai offerte, ma per denunciare il protarsi di decisioni irregolari e irrispettose di un moderatore.

Non ho mai visto in quasi dieci anni che seguo questo forum un comportamentodel genere da parte di un moderatore.

Ovviamente ti diffido dal modificare questo mio post il quale provvederò un istante dopo l'invio a salvare.

Mi chiedo se sia tanto difficile ammettere ciò che è palese: hai sbagliato, e più di una volta. Scusati.

al17
18-03-2014, 18:30
Questo topic in cui si è riscontrato un comportamento vergognoso da parte di un moderatore (per il quale nulla è stato fatto dai responsabili) può essere chiuso perchè lo smartphone è stato venduto altrove.

verolenny
19-03-2014, 11:13
Questo topic in cui si è riscontrato un comportamento vergognoso da parte di un moderatore (per il quale nulla è stato fatto dai responsabili) può essere chiuso perchè lo smartphone è stato venduto altrove.

10 gg di sospensione per contestazione, i responsabili del sito e del forum sono a tua disposizione.