MasterAndrea
28-02-2014, 14:15
Ciao a tutti, ho un problema con la mia ipcam wireless Dlink 930l.
Ho collegato la cam prima con il cavo al router e fin qui tutto bene, accedendo dal pc al suo indirizzo ip riesco a visualizzare l'immagine e i relativi menù.
Nella confezione era presente un cd per la configurazione guidata, seguo passo passo ciò che mi viene indicato per connetterla via wireless, ma la cam non si connette, mi visualizza il messaggio (dopo aver selezionato il mio router e dopo vari minuti) "impossibile connettersi via wireless".
Ho provato a disattivare l'antivirus e firewall (non si sa mai, sono un po incapace, nel dubbio l'ho disattivato).
Come ultimo tentativo ho lasciato connessa la cam tramite cavo, dopodichè sono entrato tramite broswer al suo indirizzo, e tramite i menù ho impostato la connessione wireless manualmente (Tutti i parametri impostati correttamente, sicuro al 100%).
Salvo le impostazioni.
Stacco la cam dal router... niente da fare... led rosso fisso... non si connette.
Aiutatemi perchè ho solo 3 giorni di tempo per restituirla senza pagare la spedizione (sempre se è difettosa la cam).
Il mio router è un Thomson TG585 v8.
Grazie in anticipo per chi mi aiuterà.
Ho collegato la cam prima con il cavo al router e fin qui tutto bene, accedendo dal pc al suo indirizzo ip riesco a visualizzare l'immagine e i relativi menù.
Nella confezione era presente un cd per la configurazione guidata, seguo passo passo ciò che mi viene indicato per connetterla via wireless, ma la cam non si connette, mi visualizza il messaggio (dopo aver selezionato il mio router e dopo vari minuti) "impossibile connettersi via wireless".
Ho provato a disattivare l'antivirus e firewall (non si sa mai, sono un po incapace, nel dubbio l'ho disattivato).
Come ultimo tentativo ho lasciato connessa la cam tramite cavo, dopodichè sono entrato tramite broswer al suo indirizzo, e tramite i menù ho impostato la connessione wireless manualmente (Tutti i parametri impostati correttamente, sicuro al 100%).
Salvo le impostazioni.
Stacco la cam dal router... niente da fare... led rosso fisso... non si connette.
Aiutatemi perchè ho solo 3 giorni di tempo per restituirla senza pagare la spedizione (sempre se è difettosa la cam).
Il mio router è un Thomson TG585 v8.
Grazie in anticipo per chi mi aiuterà.