PDA

View Full Version : Google Hangouts finalmente ottimizzato per iOS 7 ed iPad

Redazione di Hardware Upg
28-02-2014, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/google-hangouts-finalmente-ottimizzato-per-ios-7-ed-ipad_51226.html

Nel corso della giornata di giovedì Google Hangouts è stato aggiornato con una nuova grafica, sullo stile di iOS 7, ed ottimizzato per i tablet della Mela. Fra le novità anche una nuova modalità video

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
28-02-2014, 11:42
Perlando di ottimizzazione...
io ho più volte tentato di fare videochiamate per provare hangouts... però il telefono del ricevente quando inoltro la chiamata non suona e non fa nulla.. capita anche ad altri?

Leizar
28-02-2014, 11:50
Fin quando non lo fanno per windows phone (assieme all'app per youtube magari) può rimanere dov'è, tanto non se ne sente la mancanza...

ezio
28-02-2014, 12:21
Ad onor del vero, funziona maluccio anche su Android.
Spesso le notifiche arrivano in ritardo. Viber ad esempio funziona nettamente meglio (e ha un client desktop sincronizzato).

Bighi
28-02-2014, 13:04
io ho più volte tentato di fare videochiamate per provare hangouts... però il telefono del ricevente quando inoltro la chiamata non suona e non fa nulla.. capita anche ad altri?

Si la prima volta che l'ho usato mi ha fatto sta cosa, non c'è stato verso di chiamare da entrambi i lati. L'ultima volta ho riprovato ed ha funzionato, ma non essendo a casa mia il tablet non ho potuto approfondire. Ed i messaggi arrivano con parecchio ritardo.

qboy
28-02-2014, 15:01

confermo tutto

Gylgalad
28-02-2014, 16:56
ma chi lo usa hangouts in italia??
siamo al solito discorso che qua da noi non c'è bacino d'utenza

san80d
28-02-2014, 23:10
Fin quando non lo fanno per windows phone (assieme all'app per youtube magari) può rimanere dov'è, tanto non se ne sente la mancanza...

a questo punto penso sia imminente