Redazione di Hardware Upg
28-02-2014, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/google-hangouts-finalmente-ottimizzato-per-ios-7-ed-ipad_51226.html
Nel corso della giornata di giovedì Google Hangouts è stato aggiornato con una nuova grafica, sullo stile di iOS 7, ed ottimizzato per i tablet della Mela. Fra le novità anche una nuova modalità video
Click sul link per visualizzare la notizia.
Perlando di ottimizzazione...
io ho più volte tentato di fare videochiamate per provare hangouts... però il telefono del ricevente quando inoltro la chiamata non suona e non fa nulla.. capita anche ad altri?
Fin quando non lo fanno per windows phone (assieme all'app per youtube magari) può rimanere dov'è, tanto non se ne sente la mancanza...
Ad onor del vero, funziona maluccio anche su Android.
Spesso le notifiche arrivano in ritardo. Viber ad esempio funziona nettamente meglio (e ha un client desktop sincronizzato).
io ho più volte tentato di fare videochiamate per provare hangouts... però il telefono del ricevente quando inoltro la chiamata non suona e non fa nulla.. capita anche ad altri?
Si la prima volta che l'ho usato mi ha fatto sta cosa, non c'è stato verso di chiamare da entrambi i lati. L'ultima volta ho riprovato ed ha funzionato, ma non essendo a casa mia il tablet non ho potuto approfondire. Ed i messaggi arrivano con parecchio ritardo.
confermo tutto
Gylgalad
28-02-2014, 16:56
ma chi lo usa hangouts in italia??
siamo al solito discorso che qua da noi non c'è bacino d'utenza
Fin quando non lo fanno per windows phone (assieme all'app per youtube magari) può rimanere dov'è, tanto non se ne sente la mancanza...
a questo punto penso sia imminente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.