View Full Version : Ducky shine 3 red - Switch brown
Deadlikeme
28-02-2014, 10:52
Come da titolo, vendo (o scambio con stesso modello, altri MX Cherry) questa fantastica tastiera.
Presa a gennaio, non ha bisogno di presentazioni, è perfetta ed immacolata, non ha mai visto un raggio di sole
La vendo solo perchè la devo ricomprare con gli switch cherry mx Red
http://www.duckychannel.com.tw/en/Shine_3_DK9008.html
Vi linko la presentazione: http://www.youtube.com/watch?v=gS8-P-H9OeM
Qualità costruttiva e dei materiali, ad altissimi livelli!
In vendita a VENDUTA
- Bundle completo
- No limatine (la tastiera, tra dogana e spedizione, è stata pagata 220€)
- Postate solo se seriamente interessati
- Niente post prova, la tastiera è immacolata
- Pagamento ricarica postepay
- Foto reali della tastiera in pvt, solo se seriamente interessati al prodotto
Deadlikeme
01-03-2014, 10:43
Up ragazzi, la tastiera è fantastica, la migliore su mercato! :)
Flying Tiger
02-03-2014, 23:00
Sono interessato ma prima vorrei avere una delucidazione.
La retroilluminazione è rossa ? confermi ?
In ogni caso guarda che su ebay UK si trova nuova a 168€ più spedizione in Italia dal costo di 12€ che verrebbe in totale 180€ , forse il prezzo a cui la proponi è un pò alto , capisco che tu l' hai pagata secondo quanto dici però sarai sicuramente daccordo con me che praticamente la vendi al prezzo del nuovo , poi chiaramente fai come meglio credi....
:)
Deadlikeme
03-03-2014, 12:31
La retro è rossa, se vuoi posso uploadare delle immagini reali.
Si, anche a gennaio avrei avuto la possibilità di prendere quelle che dici tu dall'uk, solo c'è il problema del layout, non so se lo conosci, ma il layout uk (imho) fa veramente schifo (mentre io ovviamente ho l'US).
Comunque fammi una proposta in pm.
p.s. non sottolineerò mai abbastanza, che la tastiera è nuova, e metto sempre il copripolvere
Flying Tiger
03-03-2014, 13:57
La retro è rossa, se vuoi posso uploadare delle immagini reali.
Si, anche a gennaio avrei avuto la possibilità di prendere quelle che dici tu dall'uk, solo c'è il problema del layout, non so se lo conosci, ma il layout uk (imho) fa veramente schifo (mentre io ovviamente ho l'US).
Comunque fammi una proposta in pm.
p.s. non sottolineerò mai abbastanza, che la tastiera è nuova, e metto sempre il copripolvere
Ti ringrazio per la precisazione , mi dispiace ma allora passo , la cerco con la retro blu .
Inoltre mi dici anche che ha il layout US e non sarebbe andata bene in ogni caso , io mi sono sempre trovato molto bene invece con quello UK anche perchè è quello più simile al nostro , vedi ad esempio il caps invio a L rovesciata , e francamente non ho capito per quale motivo dovrebbe fare schifo.....
Prendilo come un up ;)
:)
Deadlikeme
03-03-2014, 14:24
Bhè, ho scritto Imho :D mi ci trovo veramente male, quasi meglio quello tedesco :D
Mentre con quello US la scrittura è rapidissima e veloce, tutto un altro mondo :D
Deadlikeme
04-03-2014, 09:17
Up ragazzi! prezzo rivisto
Deadlikeme
05-03-2014, 21:18
:mc: Accetto proposte!!!
Deadlikeme
06-03-2014, 12:32
up ragazzi, dai!
Deadlikeme
07-03-2014, 15:48
up
Deadlikeme
08-03-2014, 13:27
Dai a 150 spedita è regalata
Up!
Deadlikeme
09-03-2014, 07:50
up
Deadlikeme
10-03-2014, 20:31
up
Deadlikeme
20-03-2014, 20:27
Trattativa conclusa fuori forum.
Si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.