x_11
28-02-2014, 08:19
note 3 nero ita no brand, fattura stockisti ott 2013, realmente come il nuovo, auricolari mai usati, già registrato exclusive
flip view originale samsung (non so se il nome è giusto è quella con la finestrella)
cover posteriore arancio originale samsung
cover posteriore gialla originale samsung
una custodia mai usata a libretto di pelle nera
alcune pellicole
al momento devo farmi passare la scimmia per il g2, non importa il colore, non importano i gb ma preferisco italia, e ovvio conguaglio a mio favore
in scambio anche altrove
è l'unico telefono che ho al momento, quindi precedenza assoluta a mano, se devo spedire posso farlo dopo aver ricevuto
in caso di conguaglio pagamento con bonifico
a scanso dei soliti equivoci: il 3d è di scambio, per qualsiasi cosa vada oltre la proposta di scambio scrivere in pvt grazie
flip view originale samsung (non so se il nome è giusto è quella con la finestrella)
cover posteriore arancio originale samsung
cover posteriore gialla originale samsung
una custodia mai usata a libretto di pelle nera
alcune pellicole
al momento devo farmi passare la scimmia per il g2, non importa il colore, non importano i gb ma preferisco italia, e ovvio conguaglio a mio favore
in scambio anche altrove
è l'unico telefono che ho al momento, quindi precedenza assoluta a mano, se devo spedire posso farlo dopo aver ricevuto
in caso di conguaglio pagamento con bonifico
a scanso dei soliti equivoci: il 3d è di scambio, per qualsiasi cosa vada oltre la proposta di scambio scrivere in pvt grazie