PDA

View Full Version : pa- note 3 + accessori scambio

x_11
28-02-2014, 08:19
note 3 nero ita no brand, fattura stockisti ott 2013, realmente come il nuovo, auricolari mai usati, già registrato exclusive

flip view originale samsung (non so se il nome è giusto è quella con la finestrella)

cover posteriore arancio originale samsung

cover posteriore gialla originale samsung

una custodia mai usata a libretto di pelle nera

alcune pellicole

al momento devo farmi passare la scimmia per il g2, non importa il colore, non importano i gb ma preferisco italia, e ovvio conguaglio a mio favore

in scambio anche altrove
è l'unico telefono che ho al momento, quindi precedenza assoluta a mano, se devo spedire posso farlo dopo aver ricevuto
in caso di conguaglio pagamento con bonifico

a scanso dei soliti equivoci: il 3d è di scambio, per qualsiasi cosa vada oltre la proposta di scambio scrivere in pvt grazie

Fox83
28-02-2014, 16:02
note 3 nero ita no brand, fattura stockisti ott 2013, realmente come il nuovo, auricolari mai usati, già registrato exclusive

flip view originale samsung (non so se il nome è giusto è quella con la finestrella)

cover posteriore arancio originale samsung

cover posteriore gialla originale samsung

una custodia mai usata a libretto di pelle nera

alcune pellicole

al momento devo farmi passare la scimmia per il g2, non importa il colore, non importano i gb ma preferisco italia, e ovvio conguaglio a mio favore

in scambio anche altrove
è l'unico telefono che ho al momento, quindi precedenza assoluta a mano, se devo spedire posso farlo dopo aver ricevuto
in caso di conguaglio pagamento con bonifico

a scanso dei soliti equivoci: il 3d è di scambio, per qualsiasi cosa vada oltre la proposta di scambio scrivere in pvt grazie

hai pm :)

x_11
01-03-2014, 08:47
Risposto

x_11
01-03-2014, 10:40
Disponibile

x_11
01-03-2014, 14:12
Appuntamento per domani con fox83

Fox83
01-03-2014, 14:21
confermo, domani appuntamento per lo scambio a mano :D

Fox83
02-03-2014, 18:23
Scambio effettuato, tutto ok. Persona gentile ed affidabile! Grazie ancora :)