gambit3rd
27-02-2014, 16:57
Ciao a tutti,
ho un pò di roba a prendere polvere che gradirei vendere... Anime per tutti i gusti, il meglio dei cartoni animati giapponesi tutti ORIGINALI e addirittura nuovi (o come nuovi).
Parliamo di famosissime serie COMPLETE e lungometraggi eccezionali del grande maestro Miyazaki.
http://s24.postimg.org/z29atnkc5/1780937_10152184959387512_1862919122_o.jpg
Il Mio Vicino Totoro (2 DVD, cartoncino, FUORI CATALOGO E INTROVABILE, incellofanato)
Lupin: Il Castello di Cagliostro (2 DVD, cartoncino, incellofanato)
Trigun Complete Edition (4 DVD, cofanetto, SERIE COMPLETA)
Cowboy Bebop Complete (4 dvd, cofanetto, incellofanato, SERIE COMPLETA)
I Cieli di Escaflowne (5 DVD, SERIE COMPLETA)
Black Jack: La Sindrome di Moria (incellofanato, lungometraggio)
Ghost In The Shell: L'attacco Dei Cyborg (lungometraggio)
Tenchi Muyo In Love (lungometraggio)
Tenchi Muyo La Vigilia Dell'Estate (lungometraggio)
City Hunter: Arrestate Ryo Saeba (Edicola, Incellofanato)
Night Warriors: Darkstalkers Revenge (Edicola, 2 DVD, Incellofanato, SERIE COMPLETA)
Inoltre REGALO anche i DVD che vedete sulla sinistra, numeri sparsi di varie serie, a chi si aggiudica il lotto: Saiyuki DVD 5, One Piece DVD 9, Lady Oscar da 1 a 4, Full Metal Panic Fumoffu DVD 5, Transformers Armada DVD 2...
Chiedo 70 EURO per tutto il lotto, eventuali spese a Vostro Carico.
Possibilità di aggiungere JIN-ROH: UOMINI E LUPI al lotto per 10 euro aggiuntivi (2 DVD, Prima Edizione Rara e Fuori Catalogo, praticamente nuovo. Da Collezione). Questo titolo è intrattabile riguardo al prezzo.
Grazie a tutti per l'attenzione!
ho un pò di roba a prendere polvere che gradirei vendere... Anime per tutti i gusti, il meglio dei cartoni animati giapponesi tutti ORIGINALI e addirittura nuovi (o come nuovi).
Parliamo di famosissime serie COMPLETE e lungometraggi eccezionali del grande maestro Miyazaki.
http://s24.postimg.org/z29atnkc5/1780937_10152184959387512_1862919122_o.jpg
Il Mio Vicino Totoro (2 DVD, cartoncino, FUORI CATALOGO E INTROVABILE, incellofanato)
Lupin: Il Castello di Cagliostro (2 DVD, cartoncino, incellofanato)
Trigun Complete Edition (4 DVD, cofanetto, SERIE COMPLETA)
Cowboy Bebop Complete (4 dvd, cofanetto, incellofanato, SERIE COMPLETA)
I Cieli di Escaflowne (5 DVD, SERIE COMPLETA)
Black Jack: La Sindrome di Moria (incellofanato, lungometraggio)
Ghost In The Shell: L'attacco Dei Cyborg (lungometraggio)
Tenchi Muyo In Love (lungometraggio)
Tenchi Muyo La Vigilia Dell'Estate (lungometraggio)
City Hunter: Arrestate Ryo Saeba (Edicola, Incellofanato)
Night Warriors: Darkstalkers Revenge (Edicola, 2 DVD, Incellofanato, SERIE COMPLETA)
Inoltre REGALO anche i DVD che vedete sulla sinistra, numeri sparsi di varie serie, a chi si aggiudica il lotto: Saiyuki DVD 5, One Piece DVD 9, Lady Oscar da 1 a 4, Full Metal Panic Fumoffu DVD 5, Transformers Armada DVD 2...
Chiedo 70 EURO per tutto il lotto, eventuali spese a Vostro Carico.
Possibilità di aggiungere JIN-ROH: UOMINI E LUPI al lotto per 10 euro aggiuntivi (2 DVD, Prima Edizione Rara e Fuori Catalogo, praticamente nuovo. Da Collezione). Questo titolo è intrattabile riguardo al prezzo.
Grazie a tutti per l'attenzione!