Entra

View Full Version : Project Ara sempre più realistico con Google: ad aprile la prima Ara Developers' Conference

Redazione di Hardware Upg
27-02-2014, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/project-ara-sempre-piu-realistico-con-google-ad-aprile-la-prima-ara-developers-conference_51209.html

Nonostante la vendita di Motorola, Google non ha abbandonato Project Ara: dello smartphone modulare si discuterà più diffusamente ad aprile durante la prima Ara Developers' Conference

Click sul link per visualizzare la notizia.

Aenil
27-02-2014, 14:47
la batteria in quell'immagine non mi sembra più di 500mah D:

dtreert
27-02-2014, 21:23
imho è na nerdata assurda... avrei preferito che google si impegnasse su qualcosa di più "basic"

Verdammt89
28-02-2014, 05:26
A me invece questa cosa attira veramente tanto, ovviamente quello nella foto è un prototipo...finalmente potremo cambiare soltanto l'hardware che riteniamo non più opportuno per il nostro smartphone senza stare a cambiare modello.
A me sembra un'innovazione non da poco!

Considerate anche che tante cose di uso comune di adesso sono partite come "nerdate".

dtreert
28-02-2014, 07:08
A me invece questa cosa attira veramente tanto, ovviamente quello nella foto è un prototipo...finalmente potremo cambiare soltanto l'hardware che riteniamo non più opportuno per il nostro smartphone senza stare a cambiare modello.
A me sembra un'innovazione non da poco!

Considerate anche che tante cose di uso comune di adesso sono partite come "nerdate".

capisco batteria e memorie ma tutte le altre menate... già con i notebook non si sente tutta questa necessità di cambiare altri componeneti

Cappej
28-02-2014, 11:12
capisco batteria e memorie ma tutte le altre menate... già con i notebook non si sente tutta questa necessità di cambiare altri componeneti

dipende... non ho mai sopportato i notebook con scheda grafica piantata e non intercambiabile, anche per un guasto... quanti siti esistono di re-boubble delle schede madri? se MXM fosse stato uno standard reale e di facile uso, sarebbe bastato molto meno per la riparazione, non più alla bona ma al 100% risolta.

Trovo così stupido riempire cassonetti di Hardware poichè non riparabile!
Modulare è bello!

IMHO

Cappej
28-02-2014, 11:12
la batteria in quell'immagine non mi sembra più di 500mah D:

vabbè dai.. mi sembra un po' troppo facile giudicare così...