Redazione di Hardware Upg
27-02-2014, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/project-ara-sempre-piu-realistico-con-google-ad-aprile-la-prima-ara-developers-conference_51209.html
Nonostante la vendita di Motorola, Google non ha abbandonato Project Ara: dello smartphone modulare si discuterà più diffusamente ad aprile durante la prima Ara Developers' Conference
Click sul link per visualizzare la notizia.
la batteria in quell'immagine non mi sembra più di 500mah D:
imho è na nerdata assurda... avrei preferito che google si impegnasse su qualcosa di più "basic"
Verdammt89
28-02-2014, 05:26
A me invece questa cosa attira veramente tanto, ovviamente quello nella foto è un prototipo...finalmente potremo cambiare soltanto l'hardware che riteniamo non più opportuno per il nostro smartphone senza stare a cambiare modello.
A me sembra un'innovazione non da poco!
Considerate anche che tante cose di uso comune di adesso sono partite come "nerdate".
A me invece questa cosa attira veramente tanto, ovviamente quello nella foto è un prototipo...finalmente potremo cambiare soltanto l'hardware che riteniamo non più opportuno per il nostro smartphone senza stare a cambiare modello.
A me sembra un'innovazione non da poco!
Considerate anche che tante cose di uso comune di adesso sono partite come "nerdate".
capisco batteria e memorie ma tutte le altre menate... già con i notebook non si sente tutta questa necessità di cambiare altri componeneti
capisco batteria e memorie ma tutte le altre menate... già con i notebook non si sente tutta questa necessità di cambiare altri componeneti
dipende... non ho mai sopportato i notebook con scheda grafica piantata e non intercambiabile, anche per un guasto... quanti siti esistono di re-boubble delle schede madri? se MXM fosse stato uno standard reale e di facile uso, sarebbe bastato molto meno per la riparazione, non più alla bona ma al 100% risolta.
Trovo così stupido riempire cassonetti di Hardware poichè non riparabile!
Modulare è bello!
IMHO
la batteria in quell'immagine non mi sembra più di 500mah D:
vabbè dai.. mi sembra un po' troppo facile giudicare così...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.