View Full Version : [MB-MI-LC] [CERCO] Nintendo DS/DSI/DSI XL
Mi è venuta voglia di provare il Nintendo DS....
Quindi sto cercando a scelta:
Nintendo DS lite
Nintendo DSi
Nintendo DSi XL
Visto che non so quanto mi piacerà evitate bundle super ricchi, l'importante è che ci sia la base per iniziare. I giochi sono comunque graditi e valutati.
Preferibile la consegna a manina (Milano orari lavorativi, Monza o Merate) per valutare condizioni e mantenere il prezzo contenuto.
P.S.
Al momento non ho incluso la serie 3DS per motivi di costo, ma se qualcuno vuole svendere... chi sono io per fermarlo. :D
Mi è venuta voglia di provare il Nintendo DS....
Quindi sto cercando a scelta:
Nintendo DS lite
Nintendo DSi
Nintendo DSi XL
Visto che non so quanto mi piacerà evitate bundle super ricchi, l'importante è che ci sia la base per iniziare. I giochi sono comunque graditi e valutati.
Preferibile la consegna a manina (Milano orari lavorativi, Monza o Merate) per valutare condizioni e mantenere il prezzo contenuto.
P.S.
Al momento non ho incluso la serie 3DS per motivi di costo, ma se qualcuno vuole svendere... chi sono io per fermarlo. :D
Se può interessarti ho un DSi nero perfetto con tutta la dotazione di serie + custodia.
Possibilità di avere altro specificandolo in MP.
Lo vendo a 65 euro e potrò essere a Molano dintorni dopo la il 10 marzo (forse prima.).
Silde.
shiner88
28-02-2014, 01:47
Ciao, ho un dsi nero che non uso da qualche tempo (ho comprato un 3ds) devo verificare se ho il scatola etcetc o solo la console, comunque presente flashcard per i giochi di backup (dovrebbe essere una dsonei) se ti interessa inviami Pm. Possibile scambio a mano (abito vicino a allo stadio di Monza e lavoro a Segrate)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
dany4president
28-02-2014, 12:21
Ciao, io ho un elegantissimo DS Lite nero conservato benissimo con tanti accessori (tipo custodia Giugiaro Design), scrivimi in pvt se vuoi altre info. Ovviamente posso solo spedirlo D:
Dovrei aver chiuso con shiner88.
shiner88
02-03-2014, 22:41
Confermo, dobbiamo solo organizzare l'incontro ;)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Scambio effettuato. Grazie :D
shiner88
05-03-2014, 12:31
Grazie a te! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.