PDA

View Full Version : Consigli per case

Sr.Aximili
27-02-2014, 12:13
Ciao a tutti,

stavo cercando una case per il mio attuale pc con le seguenti caratteristiche:

Colore: NERO al massimo qualche dettaglio verde smeraldo.
Pannello laterale: trasparente "pulito" senza ventole montate sopra
Interno: spazioso per grosse schede video e con predisposizioni per watercooling per radiatori (120mm). speravo almeno in un 360x120 sulla parte superiore.
Vibrazioni: molto limitate

Budget: 200€

Sr.Aximili
28-02-2014, 09:16
up: ho modificato il topic iniziale con maggiori dettagli, così magari qualcuno può davvero aiutarmi!

Grazie a tutti.

DiavoloBiancoo
28-02-2014, 09:30
se ti piace la linea aereocool xpredator è spaziosissimo, nero con qualche dettaglio di un colore a tua scelta tra verde blu arancio ecc, finestra trasparente predisposta per ventole ma se non ce le vuoi mettere niente 120 euro circa

Sr.Aximili
28-02-2014, 09:36
se ti piace la linea aereocool xpredator è spaziosissimo, nero con qualche dettaglio di un colore a tua scelta tra verde blu arancio ecc, finestra trasparente predisposta per ventole ma se non ce le vuoi mettere niente 120 euro circa

Sinceramente lo avevo già visto e i dettagli verdi mi sembrano un po' tanto spenti come colori...
Però mi hai appena fatto norare che esiste anche nero con i dettagli neri... mhhh

Dimenticavo:

quel case ha un'altro problema: non saprei come montare la pompa per via degli slot estraibili per HD :/

Phopho
28-02-2014, 09:37
corsair carbide air 540? a me personalmente piace un sacco... e poi è pensato anche per gli impianti a liquido... ;)

ps: non ha i particolari verdi.... :rolleyes:

Sr.Aximili
28-02-2014, 14:03
Ho ridato un occhio al predator... Mi ero quasi convinto, ma poi ho cambiato idea non avendo trovato un modo per installare la pompa laing con top cover per installazione nello slot HD (a causa di quei simpatici adattatori sfilabili).
Inoltre non mi convinceva comunque il fatto di avere i plexy laterale tutto sforellato.

Il corsair è esageratamente piccolo. non c'è nemmeno modo di montare un radiatore 360x120

Phopho
28-02-2014, 16:40
dal sito corsair: "And, you can mount up to six 120mm or five 140mm fans, with 280mm top radiator support and room for a 360mm radiator on the front panel." :O

paotan
07-03-2014, 23:06
Ho ridato un occhio al predator... Mi ero quasi convinto, ma poi ho cambiato idea non avendo trovato un modo per installare la pompa laing con top cover per installazione nello slot HD (a causa di quei simpatici adattatori sfilabili).
Inoltre non mi convinceva comunque il fatto di avere i plexy laterale tutto sforellato.

Il corsair è esageratamente piccolo. non c'è nemmeno modo di montare un radiatore 360x120

il corsair air 540 esageratamente piccolo??? forse ti confondi...a me sembra mooolto spazioso per qualsiasi esigenza, e ho letto che si possono montare anche radiatori 360x120. quel case a me fa impazzire..l'unica pecca è che ha due bay messi in verticale, e due soli slot da 3,5 per gli hdd meccanici...e a me ne servirebbero 4..quindi sono ancora indeciso nella mia scelta attualmente :D