slide1965
27-02-2014, 02:10
Ho una xonar d2x da montare e una essence stx già installata sul pc che uso in stereo sui giochi collegata direttamente a due buone casse attive della mackie.
Adesso voglio passare dal sistema stereo ad un 5.1 (solo per giocare, niente film o musica che ascolto su un altro impianto e non con il PC) ma il tutto deve essere di buona qualità, al pari dello stereo, diversamente lascio perdere .
Queste sono le 2 ipotesi:
1) lasciare montata la stx, usare l'uscita digitale (spdif) con il DDLIVE
e comprare
-un sintoamplificatore buono a cui connettermi
-3 casse attive da aggiungere alle due che ho già per centrale e posteriori + il sub attivo
2)montare la d2x, uscire in analogico e far fare a lei le decodifiche andando direttamente alle casse , che essendo già amplificate mi rendono inutile l'acquisto di un sintoampli
e comprare
-3 casse attive da aggiungere alle due che ho già per centrale e posteriori + il sub attivo
Voi che dite?
Adesso voglio passare dal sistema stereo ad un 5.1 (solo per giocare, niente film o musica che ascolto su un altro impianto e non con il PC) ma il tutto deve essere di buona qualità, al pari dello stereo, diversamente lascio perdere .
Queste sono le 2 ipotesi:
1) lasciare montata la stx, usare l'uscita digitale (spdif) con il DDLIVE
e comprare
-un sintoamplificatore buono a cui connettermi
2)montare la d2x, uscire in analogico e far fare a lei le decodifiche andando direttamente alle casse , che essendo già amplificate mi rendono inutile l'acquisto di un sintoampli
e comprare
Voi che dite?