DiavoloBiancoo
27-02-2014, 00:37
Allora, di questo protocollo non ne so niente mai utilizzato un modem wifi perche uso da molto le chiavette usb, adesso dovrei trasferirmi e usare telecom e leggo che danno il modem wifi in abbonamento, prima domanda, visto che in casa ci stanno piu di un pc dovrei prendere un router wifi? mi spiegate un po perche sono totalmente a digiuno e semmai consigliatemi marche.
Altra cosa io il wifi lo posseggo (credo di no) ho un fisso con mb gigabyte udh4 credo che in questa scheda non ci sia il wifi quindi che devo fare? telefonare alla telecom e dirgli di spedirmi un modem con connessione enthernet o dovrei comprare una schedina wifi? come fate voi con i vostri fissi ad utilizzare il wifi? altra cosa che differenza c'è tra wifi e wireless?:D :sofico: :cry: :D
Altra cosa io il wifi lo posseggo (credo di no) ho un fisso con mb gigabyte udh4 credo che in questa scheda non ci sia il wifi quindi che devo fare? telefonare alla telecom e dirgli di spedirmi un modem con connessione enthernet o dovrei comprare una schedina wifi? come fate voi con i vostri fissi ad utilizzare il wifi? altra cosa che differenza c'è tra wifi e wireless?:D :sofico: :cry: :D