cybermc
26-02-2014, 21:04
ho un msi u100 che tenevo fermo da un po di tempo causa rottura schermo! avendo acquistato una bella licenza di win7 a poco :) con 36 euro di pannello e reciclando un hdd da 250 che avevo su il mio sony vaio (che ora ha 1tb :) ) l'ho rimesso in sesto, tutto ok funzionava alla grande! diversi aggiornamenti di windows update col wi-fi (se non sbaglio ha anche scaricato un aggiornamento un driver di adattatore di rete) e poi dopo diversi riavvi il wi fi non trova piu alcuna rete!
Ho installato, nonostante windows non mi dava periferiche con punti eslamativi tutti i driver dal sito msi (solo driver, no utility varie).. ma nulla!
ho anche provato a mettere un'altra scheda di rete e due altre antenne (recuperate da un eeepc901) installa automaticamente ateros 5007 ma anche qui, nulla non trova le reti!
ora cosa posso fare x far funzionare tutto?
Ho installato, nonostante windows non mi dava periferiche con punti eslamativi tutti i driver dal sito msi (solo driver, no utility varie).. ma nulla!
ho anche provato a mettere un'altra scheda di rete e due altre antenne (recuperate da un eeepc901) installa automaticamente ateros 5007 ma anche qui, nulla non trova le reti!
ora cosa posso fare x far funzionare tutto?