View Full Version : [PG+SS]PC Completo I7 2600K, ASUS p8p67, zalman9900maxLed, 8gb corsair1866, xfx550W
giubox360
26-02-2014, 19:16
Come da titolo vendo la mia attuale configuarazione composta da:
- Case: ENERMAX (NERO) CS-31881TA-S3A: 25€
(con display temperatura e controllo della velocità delle ventole modificabile)
Link: http://www.tomshw.it/cont/articolo/da-enermax-un-case-tanto-modding-e-prezzo-ridotto/20160/1.html
- Alimentatore: XFX 550 Watt bronze: 39€
- Scheda Madre: Asus p8p67 REV 3.1 (lga 1155) con bluetooth: 59€
Link: http://www.asus.com/Motherboards/P8P67_REV_31/
- Processore: Intel Core i7-2600K 8 Core "BOXED" 3 anni garanzia: 189€
Link: http://ark.intel.com/it/products/52214/Intel-Core-i7-2600K
- Ram: 4x2 GB Corsair vengeance 1866 mhz: 57€
Link: http://www.corsair.com/vengeance-8gb-dual-channel-ddr3-memory-kit-cmz8gx3m2a1866c9.html
- Scheda Video: Unità grafica integrata Intel HD 3000 (inclusa nella cpu 2600k)
- Dissipatore: Zalman CNPS9900 MAX LED: 39€
Link: http://www.zalman.com/global/product/Product_Read.php?Idx=416
(compatibile con tutti i socket in commercio)
- Masterizzatore dvd double layer LG 24/48x: 12€
Il tutto già asseblato, funzionante e pronto all'utilizzo.
PREZZO Scontato per l'Intero Blocco: 379€ (anzichè 420 Euro)
Manca solo l'Hard Disk, poiche lo vorrei tenere che ci sono dentro tutte le mie cose e non vorrei separarmene.
per chi volesse oltre il Blocco completo anche l'hard disk, ne ho acquistato uno nuovo mai aperto e mai utilizzato:
- Hard Disk: Seagate Barracuda 7200rpm 1 TB 64 mb cache: 49€
(non incluso nel prezzo del Blocco, solo su richiesta)
- Scheda video dedicata: Nvidia GTX 8800 gts 512 mb: 20€
--------------------------------------------------------------
Code:
Case:
Alimentatore: "nastrodimoebius"
Scheda madre:
Processore:
Scheda Video:
Ram: "htponch" , simo91
Dissipatore:
HD:
Coda Blocchi:
Completo: 1° "siroftherings"
mobo+cpu:
ram + dissy: ferdy88
Case+Ali+Masterizz.+HD+Mobo: "mirkopeppo88"
Case+alimentatore: "dylandog_666"
fornisco la fattura d'acquisto, molti dei prodotti sono ancora in garanzia.
Ai prezzi elencati bisogna aggiungere i costi di spedizione, spedizione con spedire web (Corriere espresso) quindi si va dai 7€ in su a seconda della grandezza del pacco.
I PREZZI SONO QUELLI E NON SCENDO quindi vi mettete in coda con la consapevolezza di non chiedere limate di nessun tipo. Sconto già effettuato, solo a chi prende l'intero blocco.
una volta concluse le trattative e i pagamenti, vi chiedo gentilmente di attendere qualche giorno per il montaggio del nuovo pc prima di spedire il tutto
- Precedenza a chi prende tutto il Blocco
- Vi prego di non inquinare il post e di mettervi in coda solo se interessati
- Per info, foto, test di funzionamento mandate mp
- Se avete da ridire sul prezzo di un determinato prodotto scrivete pm
- Pagamento: PayPal (tassa a carico dell'acquirente), bonifico bancario, ricarica postepay
SMEMBRO SOLO SE PIAZZO IL TUTTO
itachi23
26-02-2014, 19:19
coda cpu...mandami un pm ultimo prezzo spedito ;)
alexragna69
26-02-2014, 19:43
CODA per mobo + cpu + ram
sul trovaprezzi la cpu i7 3770k costa 243 euro
il tuo i7 2600k risulta fuori produzione per quella cifra non vale l ' usato.
msg pvt per trattative interessato a concludere
quali prodotti sono in garanzia ?
stbarlet
26-02-2014, 19:51
Coda blocco completo, mando pvt per avere ulteriori info
Coda ram e dissi... Se arriva il mio turno pvt...grz
giubox360
26-02-2014, 22:06
Coda blocco completo, mando pvt per avere ulteriori info
ti ho risposto, attendo;)
CODA per mobo + cpu + ram
sul trovaprezzi la cpu i7 3770k costa 243 euro
il tuo i7 2600k risulta fuori produzione per quella cifra non vale l ' usato.
quali prodotti sono in garanzia ?
l'i7 2600k oltre ad essere una signora Cpu che tra l'altro consuma molto meno delle attuali cpu pur non perdendo minimamente in prestazioni, su trovaprezzi ancora si trova ben sopra i 300 euro.
Tutti i prodotti sono in garanzia tranne il Case e il masterizzatore dvd
stbarlet
26-02-2014, 22:09
Immagino perchè non ti sia arrivato :stordita:
Rimedio subito ;)
giubox360
26-02-2014, 22:50
Immagino perchè non ti sia arrivato :stordita:
Rimedio subito ;)
eheh, ti ho risposto;) intanto aggiorno la coda per singoli articoli e blocchi, e mi vado a godere un pò bf4 finchè sarò ancora in possesso del pc;)
alexragna69
27-02-2014, 03:50
coda
sul trovaprezzi cè il prodotto non disponibile cioè attualmente fuori produzione
da notare che la cpu i7 3770k costa 243 euro
fammi sapere quando tocca a me per mobo + cpu + ram
stbarlet
27-02-2014, 08:38
Ok, io libero la coda per il blocco.
Alla prossima!
nastrodimoebius
27-02-2014, 09:02
ciao caro!
coda alimentatore a mano, ti mando pm (mi sa che non ho più il tuo cell)
nastrodimoebius
27-02-2014, 09:06
coda
sul trovaprezzi cè il prodotto non disponibile cioè attualmente fuori produzione
da notare che la cpu i7 3770k costa 243 euro
fammi sapere quando tocca a me per mobo + cpu + ram
l'i7 3770k a 243 è una bufala, se aprite il link allo shop il prezzo reale è maggiore
Ciao
In coda per il case a mano.
mirkopeppo88
27-02-2014, 09:20
Ciao io sono interessato a questi:
Case: ENERMAX (NERO) CS-31881TA-S3A: 25€
XFX 550 Watt bronze: 39€
Masterizzatore dvd double layer LG 24/48x: 12€
Hard Disk: Seagate Barracuda 7200rpm 1 TB 64 mb cache: 49€
Scheda Madre: Asus p8p67 REV 3.1 (lga 1155) con bluetooth: 59€
se tocca a me sono pronto a chiudere,fammi sapere per la spedizione
itachi23
27-02-2014, 09:27
l'i7 3770k a 243 è una bufala, se aprite il link allo shop il prezzo reale è maggiore
Io penso che come specificato dalle regole del mercatino non si dovrebbero fare delle vendite a scopo si lucro, se io compro un i7 2600k a 180 euro e lo rivendo a 250 perchè su trovaprezzi nuovo c'è un solo negozio che ha dei fondi di magazzino e li propone a 300 dal punto di vista delle regole del mercatino non sto infrangendo nessuna regola ma dal punto di vista etico penso che non sia proprio il migliore dei comportamenti, se si vuole lucrare su componenti del genere ci sono milioni di altri posti dove vendere.
Qui c'è gente molto competente e corretta e tutti sappiamo che il prezzo corretto per un i7 2600k dovrebbe oscillare tra i 170 e i 190 euro a secondo delle condizioni(data di acquisto garanzia residua e numero di proprietari che il processore ha avuto) e della bontà del processore se proprio vogliamo aggiungere un'altra discriminante. Ora secondo me ci deve essere un giusto equilibrio tra compratore e venditore, nessuno vuole che il processore sia regalato, è giusto pagare il giusto per un prodotto. D'altro canto ovviamente nemmeno ci si deve appellare a regole non applicabili come l'uscita di produzione di un prodotto per fare un prezzo elevato e lucrarci.
Comunque io confermo la mia coda(ovviamente tenendo conto delle varie priorità) e ti chiedo gentilmente, visto che hai indicato che il processore ha tre anni di garanzia di aggiungere la data di acquisto, se sei in possesso di scontrino e fattura e se l'hai comprato nuovo o usato, per capire il numero di proprietari che il processore ha avuto, ti chiedo questi dati per capire se effettivamente il prezzo del processore dal mio punto di vista sia quello da te indicato e se dal mio punto di vista abbia senso rimanere in coda o liberarla, questo per correttezza nei tuoi confronti e di altri che sono in coda e magari possono prescindere dal prezzo e prenderlo comunque.
Ti ringrazio per la collaborazione e ti auguro una buona giornata
nastrodimoebius
27-02-2014, 09:31
Io penso che come specificato dalle regole del mercatino non si dovrebbero fare delle vendite a scopo si lucro, se io compro un i7 2600k a 180 euro e lo rivendo a 250 perchè su trovaprezzi nuovo c'è un solo negozio che ha dei fondi di magazzino e li propone a 300 dal punto di vista delle regole del mercatino non sto infrangendo nessuna regola ma dal punto di vista etico penso che non sia proprio il migliore dei comportamenti, se si vuole lucrare su componenti del genere ci sono milioni di altri posti dove vendere.
Qui c'è gente molto competente e corretta e tutti sappiamo che il prezzo corretto per un i7 2600k dovrebbe oscillare tra i 170 e i 190 euro a secondo delle condizioni(data di acquisto garanzia residua e numero di proprietari che il processore ha avuto) e della bontà del processore se proprio vogliamo aggiungere un'altra discriminante. Ora secondo me ci deve essere un giusto equilibrio tra compratore e venditore, nessuno vuole che il processore sia regalato, è giusto pagare il giusto per un prodotto. D'altro canto ovviamente nemmeno ci si deve appellare a regole non applicabili come l'uscita di produzione di un prodotto per fare un prezzo elevato e lucrarci.
Comunque io confermo la mia coda(ovviamente tenendo conto delle varie priorità) e ti chiedo gentilmente, visto che hai indicato che il processore ha tre anni di garanzia di aggiungere la data di acquisto, se sei in possesso di scontrino e fattura e se l'hai comprato nuovo o usato, per capire il numero di proprietari che il processore ha avuto, ti chiedo questi dati per capire se effettivamente il prezzo del processore dal mio punto di vista sia quello da te indicato e se dal mio punto di vista abbia senso rimanere in coda o liberarla, questo per correttezza nei tuoi confronti e di altri che sono in coda e magari possono prescindere dal prezzo e prenderlo comunque.
Ti ringrazio per la collaborazione e ti auguro una buona giornata
discorso correttissimo ma hai citato me e non il creatore del thread giubox360...
itachi23
27-02-2014, 09:38
discorso correttissimo ma hai citato me e non il creatore del thread giubox360...
perché tu avevi segnalato che lo shop di trovaprezzi era una bufala, penso che come detto non sia a prescindere quello il modo di stabilire un prezzo per un articolo così delicato, inoltre non è giusto che poichè un sito è offline, magari per manutenzione il link di trovaprezzi sia una bufala. Non voglio fare polemica sia chiaro, ma secondo me bisogna sempre utilizzare il buonsenso.
nastrodimoebius
27-02-2014, 09:46
perché tu avevi segnalato che lo shop di trovaprezzi era una bufala, penso che come detto non sia a prescindere quello il modo di stabilire un prezzo per un articolo così delicato, inoltre non è giusto che poichè un sito è offline, magari per manutenzione il link di trovaprezzi sia una bufala. Non voglio fare polemica sia chiaro, ma secondo me bisogna sempre utilizzare il buonsenso.
ah ok ;)
no intendevo dire che è una bufala non perchè è in manutenzione ma perchè la settimana scorsa ho controllato in quello shop:
tramite trovaprezzi lì l'i7 3770k è a 243 euro, aprendo il link allo shop il prezzo reale era circa 260 euro
giubox360
27-02-2014, 10:35
ragazzi facciamo le cose con calma e serenamente adesso vedo di vedere bene le code prima di tutto.
Per il 2600K ti rispondo in pm, cmq appunto il prezzo nuovo si aggira tra 270/280 euro in base alla versione se boxed oppure no e mi sembra di essere stato onesto nel prezzarlo, ho anche chiramente detto che lo Sconto lo ottiene chi prende tutto il blocco perchè così mi fa evitare di perdere tempo a smontare tutto e impacchettare e spedire a 3/4 persone diverse, ciò non toglie che se si creano le condizioni, come già sto vedendo, non ci sono problemi per me a gestire tutte le spedizioni e i pacchi, mi reputo una persona seria e precisa, qualcuno ha già acquistato da me anche fuori dal forum, sicuramente ve lo potrà testimoniare;)
Tra l'altro soffro nel separarmi dal mio pc, ma purtroppo per un discorso lavorativo, tra un pò devrò attrezzarmi di una cpu professionale altrimenti per scopo gaming, non l'avrei cambiato per nessun motivo al mondo, è tutto in perfetto stato, essendo poi il mio pc è tenuto proprio come un oracolo non abbiate timore:D
siroftherings
27-02-2014, 12:22
Coda per intero blocco :)
coda ram se dovessero rimanare
alexragna69
27-02-2014, 17:55
qui si sta facendo confusione !!
ora come stanno le code ?
quanto è il mio turno ?
la cpu quando è la garanzia residua ?
la mobo quando è la garanzia residua ?
come citato in cima sono in "coda" per mobo e cpu e eventuali info per la garanzia residua e ulteriori prezzi finali per decidere se comprare o lasciare la coda !
grazie
giubox360
27-02-2014, 18:00
qui si sta facendo confusione !!
ora come stanno le code ?
quanto è il mio turno ?
la cpu quando è la garanzia residua ?
la mobo quando è la garanzia residua ?
come citato in cima sono in "coda" per mobo e cpu e eventuali info per la garanzia residua e ulteriori prezzi finali per decidere se comprare o lasciare la coda !
grazie
hai pm.;) sto aggiornando anche le code, come sempre precedenza al blocco completo e mio prezzo, per il resto, posterò la situazione aggionata non appena possibile
alexragna69
27-02-2014, 18:11
giusto
precedenza a coloro per il blocco e eventuale se troviamo i clienti per smembrare il "tutto"
a tutti come se fosse un unico blocco
giubox360
27-02-2014, 18:24
giusto
precedenza a coloro per il blocco e eventuale se troviamo i clienti per smembrare il "tutto"
a tutti come se fosse un unico blocco
Esatto!;)
giubox360
27-02-2014, 22:18
Code aggiornate!;) , ho mandato vari pm, rimango in attesa di tutte le vostre risposte per le valutazioni del caso, spero di accontentarvi il più possibile, probabilmente smebrerò il tutto, seguendo i vari blocchi minori, sempre che nessuno in coda si faccia avanti e decida di optare per il blocco completo:)
dylandog_666
27-02-2014, 23:03
Coda (eventualmente se smembri) per case + alimentatore
giubox360
28-02-2014, 18:28
Code aggiornate!;)
itachi23
28-02-2014, 19:41
Lascio la coda che si è allungata un po' troppo ed ho trovato altrove. Auguro una buona vendita a giubox360.
Buona serata a tutti
giubox360
01-03-2014, 18:42
Lascio la coda che si è allungata un po' troppo ed ho trovato altrove. Auguro una buona vendita a giubox360.
Buona serata a tutti
ti ringrazio per la partecipazione, tanto bene il week-end non sono quasi mai in casa anche per questo i tempi si sono allungati un pò, lascio questo messaggio per aggiornare le code, attendo alcune ultime risposte,
ma massimo lunedi per chi è pronto a concludere inizio a smebrare se non ho notizie per il blocco completo! buona serata a tutti!;)
Se qualcuno non l'ha gia fatto via pm, confermi pure, gentilmente che è disposto a procedere con l'acquisto qui sul thread, grazie in anticipo!
alexragna69
01-03-2014, 22:14
coda
voglio concludere al 100% solo la scheda madre
attendo se smembri
grazie
alexragna69
03-03-2014, 14:46
Non avendo più notizie riguardo allo smembrare
QUINDI LASCIO LA CODA
ho trovato altrove grazie lo stesso e un UP a te !!
ciao
Non avendo più notizie riguardo allo smembrare
QUINDI LASCIO LA CODA
ho trovato altrove grazie lo stesso e un UP a te !!
ciao
ciao giubox360
mi metto in coda per MOBO + CPU ,magari mandami la stessa offerta che hai mandato ad alexaragna69 ... grazie.
kapak
ti ringrazio per la partecipazione, tanto bene il week-end non sono quasi mai in casa anche per questo i tempi si sono allungati un pò, lascio questo messaggio per aggiornare le code, attendo alcune ultime risposte,
ma massimo lunedi per chi è pronto a concludere inizio a smebrare se non ho notizie per il blocco completo! buona serata a tutti!;)
Se qualcuno non l'ha gia fatto via pm, confermi pure, gentilmente che è disposto a procedere con l'acquisto qui sul thread, grazie in anticipo!
oggi è martedì...le tue intenzioni ?
lascio coda per motivi personali.
up per te.
buona vendita
giubox360
05-03-2014, 10:05
Dati scambiati con Siroftherings69;)
siroftherings
06-03-2014, 19:53
In attesa di spedizione :)
siroftherings
07-03-2014, 19:10
Per correttezza, dato che il pagamento è già stato effettuato e ricevuto, mi aspetto però una data di spedizione certa del materiale
OK tempo per montare il nuovo PC, ma anche chi ha acquistato necessita del PC quindi avere delle date certe mi pare dovuto
Grazie
:cool:
siroftherings
08-03-2014, 09:11
Scusa ma devo segnalare che la vendita non è stata del tutto corretta :mad:
OK attendere qualche giorno, ma per me qualche giorno sono 2/3gg, ora Tu mi dici che per neanche per tutta la prossima settiamna se ne parla di spedizione :mad: e che non sai esattamente quando lo spedirai perchè sei in attesa del nuovo :mad:
OK mi sta bene che Tu non possa separarti dal vecchio PC perchè ci lavori, ma a questo punto, molto più correttamente, mi chiedevi il pagamento quando eri già in possesso del PC nuovo NON ora che non sai quando ti arriva !
Mi apre un pò una bella furbata :mad: alquanto scorretta
Io spero e mi auguro che entro fine settimana prossima Tu possa darmi il traking della spedizione altrimenti vedrò il da farsi per rinunciare all'acquisto
giubox360
10-03-2014, 14:03
Scusa ma devo segnalare che la vendita non è stata del tutto corretta :mad:
OK attendere qualche giorno, ma per me qualche giorno sono 2/3gg, ora Tu mi dici che per neanche per tutta la prossima settiamna se ne parla di spedizione :mad: e che non sai esattamente quando lo spedirai perchè sei in attesa del nuovo :mad:
OK mi sta bene che Tu non possa separarti dal vecchio PC perchè ci lavori, ma a questo punto, molto più correttamente, mi chiedevi il pagamento quando eri già in possesso del PC nuovo NON ora che non sai quando ti arriva !
Mi apre un pò una bella furbata :mad: alquanto scorretta
Io spero e mi auguro che entro fine settimana prossima Tu possa darmi il traking della spedizione altrimenti vedrò il da farsi per rinunciare all'acquisto
Niente di più falso, ho detto che non posso quantificare se ci vorrano 3 o 4 giorni, venerdì scorso, appena avevo verificato il pagamento ti ho scritto che occhio e croce ci sarebbe voluta una settimana e intendo rispettare la promessa, dipende quando passa il tecnico, sei te che hai interpetrato male, non ho parlato di spedire tra un mese capiamoci... tanto perchè hai voluto rendere tutto pubblico, allora dico anche la mia...te volevi che ti spedissi ancora prima che verificassi la ricezione del pagamento..(il pagamento l'ho verificato venerdi scorso appunto) sottolineo che ti ho lasciato tutti i miei dati sensibili (numero fisso, abitazione ecc..)e ti ho fatto altri 20 euro di sconto rispetto al prezzo già scontato del blocco completo, quindi sono stato più che disponibile, te prima di pagare però non mi hai detto che volevi che io spedissi in tempo record capiamoci bene, il fatto che c'era da attendere qualche giorno era ben noto a tutti, bastava leggere la discussione!;)
Per quanto riguarda il nuovo PC, i pezzi li ho tutti, sto aspettando la consegna e configurazione del tecnico appunto in settimana...c'era bisogno di fare tutta questa tragedia?? addirittura mettere le mani avanti e chiedere preventivamente un rimborso? Fortunatamente stai trattando con una persona seria:rolleyes: passo e chiudo;)
siroftherings
10-03-2014, 15:29
... tanto perchè hai voluto rendere tutto pubblico, allora dico anche la mia...te volevi che ti spedissi ancora prima che verificassi la ricezione del pagamento..(il pagamento l'ho verificato venerdi scorso appunto) sottolineo che ti ho lasciato tutti i miei dati sensibili (numero fisso, abitazione ecc..)e ti ho fatto altri 20 euro di sconto rispetto al prezzo già scontato del blocco completo, quindi sono stato più che disponibile, te prima di pagare però non mi hai detto che volevi che io spedissi in tempo record capiamoci bene, il fatto che c'era da attendere qualche giorno era ben noto a tutti, bastava leggere la discussione!;)
Niente di più falso !
Nessuno ha chiesto spedizioni SUPERVELOCI, non dove hai mai letto che ti ho chiesto una spedizione superveloce
Le mie mail erano solo per verificare se ti fosse arrivato il pagamento tutto quà
E' vero che non avevo letto la frase "alcuni giorni" nel post, ma dopo avere verificato il pagamento Tu mi dici non so quando posso spedire di sicura passa un'altra settimana, scusa ma io che ho apgato dovrei essere contento ?
Sicuramente mi sono fatto trasportare dalla situazione, e non è mia intenzione accusare nessuno di nulla ma di certo una maggiore chiarezza su alcune cifre sarebbe dovuta
Saluti
P.S. io sono sempre in attesa del materiale già pagato
giubox360
10-03-2014, 15:52
Niente di più falso !
Nessuno ha chiesto spedizioni SUPERVELOCI, non dove hai mai letto che ti ho chiesto una spedizione superveloce
Le mie mail erano solo per verificare se ti fosse arrivato il pagamento tutto quà
E' vero che non avevo letto la frase "alcuni giorni" nel post, ma dopo avere verificato il pagamento Tu mi dici non so quando posso spedire di sicura passa un'altra settimana, scusa ma io che ho apgato dovrei essere contento ?
Sicuramente mi sono fatto trasportare dalla situazione, e non è mia intenzione accusare nessuno di nulla ma di certo una maggiore chiarezza su alcune cifre sarebbe dovuta
Saluti
P.S. io sono sempre in attesa del materiale già pagato
ovviamente la frase della spedizione superveloce era ironica...tranquillo ricevrai la merce a breve, ho sollecitato anche il tecnico per concludere questa storia prima possibile, tanto immagino che qualsiasi cosa io faccia per velocizzare il tutto credo che ormai rimarrai deluso a priori, forse mi hai scambiato per il servizio amazon Prime...:mbe:
siroftherings
10-03-2014, 18:00
Assolutamente non credo di rimanere deluso, anche perchè il PC che vendi è di prima qualità come componentistica ed mi hai fornito tutti i tuoi dati, cosa che un eventuale maleintenzionato mai mi avrebbe fornito :)
Ricordati però che il primo dato di pagamento che mi avevi fornito era errato, ecco il perchè delle mie mail per verificare se ti fosse arrivato ...
Mio errore il non avere visto la frase incriminata :muro:
siroftherings
11-03-2014, 19:09
E' possibile avere una aggiornamento sulle tempistiche della spedizione ?
Alcuni giorni sono passati spero che si possa avere una quadro più certo :)
giubox360
12-03-2014, 10:33
E' possibile avere una aggiornamento sulle tempistiche della spedizione ?
Alcuni giorni sono passati spero che si possa avere una quadro più certo :)
ti ho risposto ieri via mail :)
siroftherings
13-03-2014, 19:34
Siamo all'alba di Venerdi, si hanno notizie su quando riuscirai a spedire la merce ?
GRazie
:( :( :cry:
siroftherings
17-03-2014, 10:36
Siamo a Lunedì
Mi aspetto per oggi la spedizione della merce :cool: :cool:
siroftherings
17-03-2014, 20:22
A questro punto mi vedo costretto a segnalre l'utente in questione in quanto ad oggi non ho alcuna notizia della spedizione del PC acquistato :mad: :mad:
Non ho alcuna risposta lle Mail ne al Cellualre :mad: :mad:
Spero sia un caso e che domani mattina possa vedere un messaggio di speizione merce altrimenti segnalo l'accaduto ai moderatori
E saremmo al terzo caso :muro: :muro:
adriandaniel
17-03-2014, 20:24
scusami se mi intrometto... ma vedo che questa cosa va avanti da un pò .... voglio dire i soldi li ha presi ma la merc enon l'ha spedita voglio dire quanto ci vuole 5 minuti per spedir eun pacco.... ma dai..
siroftherings
17-03-2014, 21:24
Confermo pagamento effettuato già da DIECI giorni
Mi ha chiesto, come indicato alcuni giorni perchè stava attendendo il nuovo PC e gli serviva per lavorare
Mi sono fidato :muro: :mad: :muro: :mad:
KAxxo quanto mai, quanto Mai
Riepto è il terzo caso che mi capita sul mercatino, così non va bene non va bene
Ed è pure uno user id parecchio tempo
adriandaniel
17-03-2014, 21:36
ragione .... s e non poteva ti dice guarda mi ci vogliono dai tot giorni a tot giorni ma se dici ch enon si fa sentire.... apparte che s euno mett ein vendita quando venduto e ntro un tot lo deve vendere s e lavor acol pc..... non lo mette in vendita anche io ci lavoro.... al massimo chiedo a chi compra un giorno due ...3 ma 10 giorni....
Cavolo che sfiga, e pensare che io qui dentro mi fido quasi sempre.
Forse alla fin fine conviene usare paypal.
Massima solidarietà.
Comunque hai i suoi dati, la cifra è abbastanza sostanziosa, in ogni caso è possibile fare una denuncia per truffa, reato PENALE. L'azione penale è obbligatoria, non serve neanche l'avvocato, basta la denuncia; per avere indietro i tuoi soldi servirebbe una causa civile ma ti serve un avvocato, però la denuncia penale forse gli fa venire voglia di spedirti un i7 4770k :asd:
giubox360
17-03-2014, 21:49
Ehm...ragazzi ma nn stiamo esagerando? Ero d'accordo con Luca che oggi gli avrei comunicato il tracking, l'ho inviato mezz'ora fa via mail perché oggi tra lavoro e tutto nn ho letto le sue mail, bastava che mi chiamasse al telefono per evitare tutto questo polverone, ma non l'ha fatto, c'è da dire che è' anche in grandissimo maleducato, addirittura parolacce via pM...e minacce di denuncia...forse e' il caso di chiedere scusa mio caro Luca ;)
Ps mi ha mandato mail tutti i giorni a cui ho sempre risposto, non sono mai scomparso per vostra conoscenza, ripeto bastava che oggi mi chiamasse al telefono io il tracking glielo ho inviato come da accordi quindi gentilmente sentire tutte queste accuse campate in aria mi da un certo urto...evitate o almeno sentite tutte e due le campane prima, grazie
Ci credo che ti arrivano insulti via pm, ti danno 400 euro e spedisci 10 giorni dopo :asd:
Saranno da sentire anche le due campane, hai ragione, e infatti io ho preso una posizione generica, ma lui ha continuato a postare qui, te no.
adriandaniel
17-03-2014, 21:57
visto ch ei soldi t eli ha dati eri te che ti dovevi far sentir e tutti lavoriamo o siamo occupati ma lui il suo dover elo ha fatto ti ha pagato .... visto ch e i soldi t eli ha dati sei te che devi cercarlo ... cmq meglio cosi... se spedisci tutti apposto....
giubox360
17-03-2014, 22:08
Ragazzi, io spedisco in 24 ore sempre velocissimo e preciso, pacchi a prova di bomba , chi mi conosce anche da altri canali fuori dal forum sa che è' così ma nn sto parlando di un componente solo in pronta spedizione, sulla discussione era prevista una attesa che è divenuta di circa 9 giorni e mi scuso per questo, ma non e' che il mio comportamento sia stato in qualche modo scorretto, io mi sento dalla parte del giusto perché ho comunicato sempre tutti i miei dati e la situazione via mail a Luca, ma lui per dispetto mi provocava dicendo che avrebbe segnalato sul forum ogni volta...che dire...avrà si le sue motivazioni...ma non non si giustifica in nessun modo il suo comportamento lasciatemelo dire..un po immaturo. Detto ciò pacco anti bomba in arrivo peace and love ;)
Il discorso è che se le cose fossero state chiare..nessuno sarebbe preoccupato. Anche io avevo fatto un'offerta per la tua merce...(20 gg fa)..ma mica sapevo che l'avresti spedita oggi...se no col cavolo. Comunque.. prima vendo, prendo i tuoi soldi, compro i cazzi miei, e poi ti spedisco ...è un giochetto che non si capisce il perché ma qui nel mercatino viene permesso.
Non è vero che è corretto.
Anche se lo si menziona..... è una furbata !
In più se non viene menzionato a caratteri tripli all'inizio dell'offerta assume le sembianze anche di una semi truffa.
Parere mio !
giubox360
18-03-2014, 09:26
Ragazzi ci sono negozi che ci mettono più di una settimana a spedire, altri 2/3 giorni, mentre se vi va bene risparmiare e trovare componenti in ottimo stato a volte c'è da aspettare, tutto qua, basta non reagire da sospettosi e da prevenuti, (specie perché davo sottinteso che aveste letto "Bene"la discussione, se mi chiedevate i tempi di spedizione lo avrei ribadito prontamente, ma non mi è' stato chiesto da nessuno di voi) Kapac...non ti ci mettere pure te gentilmente, nella giornata di oggi si risolve tutta questa storia.
Kapac Mi ricordo della tua offerta, ma ti ho messo in attesa perché "Sirof era in coda prima di te per blocco completo, e l'ho atteso un bel po' di giorni anche io (aspettando che si decidesse) facendo purtroppo attendere anche alcuni di voi che erano in coda per il blocco parziale, tutto nella norma e da regolamento.
P.s.
Ho effettuato il cambio del PC non e' che vendevo un componente solo, in pronta spedizione, altrimenti avrei felicemente spedito subito dopo il pagamento anche in 24 ore, questo ci tengo a precisarlo di nuovo ;)
nastrodimoebius
18-03-2014, 10:10
Come al solito milioni di commenti inutili che rischiano di diffamare un utente serio come giubox360.
Comprensibile il disappunto dell'acquirente ma conoscendo personalmente giubox360 mi permetto di difenderlo in quanto persona corretta e disponibile.
Non capisco i commenti di chi non c'entra nulla con la trattativa.
Buona giornata a tutti
Come al solito milioni di commenti inutili che rischiano di diffamare un utente serio come giubox360.
Comprensibile il disappunto dell'acquirente ma conoscendo personalmente giubox360 mi permetto di difenderlo in quanto persona corretta e disponibile.
Buona giornata a tutti
anche il tuo...quindi ?
nastrodimoebius
18-03-2014, 11:14
anche il tuo...quindi ?
sicuramente :p
giubox360
18-03-2014, 12:14
Buona giornata a tutti
grazie mille caro ;) ecco cosa intendevo, quando parlavo di celerità e disponibilità da me offerta sempre e comunque anche al di fuori del forum:) Ovvio, a volte non tutte le ciambelle escono fuori col buco, (avrò anche parte della colpa, visto che ci ho messo qualche giorno di troppo a spedire, ma un atteggiamento del genere...testimonia che spesso sono gli Acquirenti che esagerano e noi Venditori dobbiamo avere una pazienza che nemmeno vi immaginate...:rolleyes:
Come da titolo vendo la mia attuale configuarazione composta da:
- Case: ENERMAX (NERO) CS-31881TA-S3A: 25€
(con display temperatura e controllo della velocità delle ventole modificabile)
Link: http://www.tomshw.it/cont/articolo/da-enermax-un-case-tanto-modding-e-prezzo-ridotto/20160/1.html
- Alimentatore: XFX 550 Watt bronze: 39€
- Scheda Madre: Asus p8p67 REV 3.1 (lga 1155) con bluetooth: 59€
Link: http://www.asus.com/Motherboards/P8P67_REV_31/
- Processore: Intel Core i7-2600K 8 Core "BOXED" 3 anni garanzia: 189€
Link: http://ark.intel.com/it/products/52214/Intel-Core-i7-2600K
- Ram: 4x2 GB Corsair vengeance 1866 mhz: 57€
Link: http://www.corsair.com/vengeance-8gb-dual-channel-ddr3-memory-kit-cmz8gx3m2a1866c9.html
- Scheda Video: Unità grafica integrata Intel HD 3000 (inclusa nella cpu 2600k)
- Dissipatore: Zalman CNPS9900 MAX LED: 39€
Link: http://www.zalman.com/global/product/Product_Read.php?Idx=416
(compatibile con tutti i socket in commercio)
- Masterizzatore dvd double layer LG 24/48x: 12€
Il tutto già asseblato, funzionante e pronto all'utilizzo.
PREZZO Scontato per l'Intero Blocco: 379€ (anzichè 420 Euro)
Manca solo l'Hard Disk, poiche lo vorrei tenere che ci sono dentro tutte le mie cose e non vorrei separarmene.
per chi volesse oltre il Blocco completo anche l'hard disk, ne ho acquistato uno nuovo mai aperto e mai utilizzato:
- Hard Disk: Seagate Barracuda 7200rpm 1 TB 64 mb cache: 49€
(non incluso nel prezzo del Blocco, solo su richiesta)
- Scheda video dedicata: Nvidia GTX 8800 gts 512 mb: 20€
--------------------------------------------------------------
Code:
Case:
Alimentatore: "nastrodimoebius"
Scheda madre:
Processore:
Scheda Video:
Ram: "htponch" , simo91
Dissipatore:
HD:
Coda Blocchi:
Completo: 1° "siroftherings"
mobo+cpu:
ram + dissy: ferdy88
Case+Ali+Masterizz.+HD+Mobo: "mirkopeppo88"
Case+alimentatore: "dylandog_666"
fornisco la fattura d'acquisto, molti dei prodotti sono ancora in garanzia.
Ai prezzi elencati bisogna aggiungere i costi di spedizione, spedizione con spedire web (Corriere espresso) quindi si va dai 7€ in su a seconda della grandezza del pacco.
I PREZZI SONO QUELLI E NON SCENDO quindi vi mettete in coda con la consapevolezza di non chiedere limate di nessun tipo. Sconto già effettuato, solo a chi prende l'intero blocco.
una volta concluse le trattative e i pagamenti, vi chiedo gentilmente di attendere qualche giorno per il montaggio del nuovo pc prima di spedire il tutto
- Precedenza a chi prende tutto il Blocco
- Vi prego di non inquinare il post e di mettervi in coda solo se interessati
- Per info, foto, test di funzionamento mandate mp
- Se avete da ridire sul prezzo di un determinato prodotto scrivete pm
- Pagamento: PayPal (tassa a carico dell'acquirente), bonifico bancario, ricarica postepay
SMEMBRO SOLO SE PIAZZO IL TUTTO
grazie mille caro ;) ecco cosa intendevo, quando parlavo di celerità e disponibilità da me offerta sempre e comunque anche al di fuori del forum:) Ovvio, a volte non tutte le ciambelle escono fuori col buco, (avrò anche parte della colpa, visto che ci ho messo qualche giorno di troppo a spedire, ma un atteggiamento del genere...testimonia che spesso sono gli Acquirenti che esagerano e noi Venditori dobbiamo avere una pazienza che nemmeno vi immaginate...:rolleyes:
scusa...ma...me le tiri fuori.
qua si sta discutendo sulla tua onestà o chissacosa...??
tu hai scritto' "dopo il pagamento qualche giorno per montare il pc".
dato che per montare un pc ci vogliono dai 20 minuti alle 2 ore...mi chiedo cosa ti potevano servire i "qualche giorno" se non per ricevere il pagamento del tuo acquirente, pagare il tuo nuovo pc, aspettare che te lo mandino, montarlo e poi, con la calma del "venditore" che tu hai scritto di essere, spedisci il dovuto scrivendo che gli acquirenti esagerano ed i venditori come te devono avere pazienza ??
eh eh ...scusa ma a me mi vien da ridere.
in qualsiasi altro posto avresti avuto qualche problema legale.....
diciamo che hai fatto una 'furbata' e ti è andata bene che hai trovato un acquirente poco propenso a far casino.
trovavi quello sbagliato ..... veniva a prenderti a casa.
ti serva da lezione !
nastrodimoebius
18-03-2014, 12:39
scusa...ma...me le tiri fuori.
qua si sta discutendo sulla tua onestà o chissacosa...??
tu hai scritto' "dopo il pagamento qualche giorno per montare il pc".
dato che per montare un pc ci vogliono dai 20 minuti alle 2 ore...mi chiedo cosa ti potevano servire i "qualche giorno" se non per ricevere il pagamento del tuo acquirente, pagare il tuo nuovo pc, aspettare che te lo mandino, montarlo e poi, con la calma del "venditore" che tu hai scritto di essere, spedisci il dovuto scrivendo che gli acquirenti esagerano ed i venditori come te devono avere pazienza ??
eh eh ...scusa ma a me mi vien da ridere.
in qualsiasi altro posto avresti avuto qualche problema legale.....
diciamo che hai fatto una 'furbata' e ti è andata bene che hai trovato un acquirente poco propenso a far casino.
trovavi quello sbagliato ..... veniva a prenderti a casa.
ti serva da lezione !
parole da (s)moderatore
giubox360
18-03-2014, 13:12
Kapac, per me lui poteva venire anche a casa mia nessun problema, in tutti i sensi, eravamo rimasti d'accordo e in parola che spedivo lunedì e così ho fatto, (solo perche non ho risposto a una sua mail perchè nn ero al pc, lui ha postato qui facendo questo POLVERONE) è stato davvero un'odissea trattare con lui, rimane il fatto che per 370 euro se invece di trovare una persona onesta trovava un truffatore i soldi non li rivedeva e nemeno il pc...addirittura parlare di denuncia...ma capisci che sono delle affermazioni pesanti le tue??:doh: bastava leggere come ho già scritto, BENE la discussione oppure chiedermi i tempi di spedizione prima di pagarmi non è che sono stato io a forzarlo, ANZI gli ho detto. " per il pagamento, fai pure senza fretta" ;) Il bello è che ho tutte le mail e i p.m salvati quindi ci metto poco a smascherare questa farsa, e ora basta mi sono stufato ormai ho spedito al corriere, pacco supersigillato, entro domani al massimo gli arriva, il mio dovere l'ho fatto:friend:
p.s. Dato che fai tutti questi interventi non pervenuti, (non essendo tu l'acquirende del PC) se hai qualche problema con me "kapac" ti lascio il mio numero e parliamo, oppure vienimi a trovare a casa, ti offro un bel caffè ;)
ma se le cose te non le sai, evita di polemizzare, gentilmente
RAM 55 spedite???
Inviato dal mio favoloso iPad Three utilizzando Tapatalk HD
Ma com'è finita hai venduto o tutto disponibile?
siroftherings
19-03-2014, 09:16
Non rispondo più a questo post perché mi pare inutile dato che alla fine dopo avere pagato da oltre 10gg, non avere ancora ricevuto NULLA, mi stò pure prendendo del maleducato :mad: :mad: e dell'acquirente che pretende troppo
E si vuole pure avere ragione :mad: :mad:
E scusa se ti ho dato degli euri VERI, la prossima volta li stamperò il giorno prima
Amico sei in torto marcio nei miei confronti, nei confronti di tutto il forum e di tutti quelli che hanno risposto alla Tua inserzione
Ti sei preso prima i soldi per poi con tutta calma farti il nuovo PC e quindi spedirmi il vecchio acquistato, OK, però lo scrivi BENE IN CHIARO non metti la frase "alcuni gionrni" che non significa una fava e continui a rimandare la spedizione giorno dopo giorno
Venditore pessimo
giubox360
19-03-2014, 13:38
Ho controllato ora il tracking mi risulta che il pc ti e' stato consegnato in giornata, (come al solito un post di lamentala ce lo metti sempre e anche oggi non ti sei smentito :mano:) ti sei lamentato (da una parte anche giustamente finché non sei arrivato alle minacce...) perché ci ho messo 9 giorni per spedire e al decimo giorno hai ricevuto il tutto (oggi), nonostante fossimo d'accordo che avrei spedito lunedì (cosa che ho fatto) alla fine mi hai voluto s*uttanare sul forum, mi hai minacciato di denuncia e insultato solo perché non hai letto attentamente la discussione in cui era chiaramente leggibile che ci sarebbe stata un'attesa di alcuni giorni, e per me 9 giorni, sono alcuni giorni, (avrei preferito fossero stati 4/5 ma te sai bene il motivo, ti ho sempre risposto alle mail) per cui io con la coscienza sto apposto ;) aggiungo pure che ho fatto un imballo che manco gli store più seri ci si mettevano a farlo, buon divertimento Luca (alias "Siroftherings"), sei una SPLENDIDA persona, passo e chiudo:)
P.s. Aggiungo che tu sapevi da lunedì 10 che avrei spedito o venerdì 14 o lunedì 17, se vuoi posto la foto della mail così facciamo vedere a tutti come stanno realmente le cose..ma immagino che è' meglio evitare non credi? ;)
edit: ho voluto mettere le prove che è stato consegnato come da me confermato già in passato il 19/03/2014 (quasi 2 mesi fa ormai, ma onde evitare che si metta ancora in dubbio la mia serietà vorrei che la discussione fosse chiusa o ancora meglio cancellata dal forum gentilmente)
http://imagizer.imageshack.us/v2/320x240q90/843/1thor.jpg (https://imageshack.com/i/nf1thorj)
L' ali xfx e ancora disponibile per caso? :)
U
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.