Redazione di Hardware Upg
26-02-2014, 18:49
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/diablo-iii-la-patch-201-che-introduce-il-loot-20-e-adesso-live_51198.html
La patch più corposa mai rilasciata per il gioco introduce una lunga serie di modifiche, in previsione della chiusura della casa d'aste e dell'arrivo dell'espansione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Notturnia
26-02-2014, 19:05
magari lo reinstallo e ci gioco un po' per vedere questa nuova patch..
Hellraiser83
27-02-2014, 02:25
senza l espansione, questa patch serve a poco. per trovare gli oggetti piu tosti tocca essere di lv 70, e per arrivarci serve l' espansione....
sarà.. forse lo provo, ho abbandonato diablo dopo qualche mese, ora gioco con Path of exile che grafica a parte lo trovo molto più divertente e appagante.
vedremo
Boscagoo
27-02-2014, 10:11
Wow! 5GB ma li scarico molto ma molto volentieri!
Provato ieri...tutto molto bello...sia i fix/nerf/boots alle skill che i drop (se escludiamo il fatto che qualcosi cosa avevate prima anche unica o di set ora è cacca fritta).
L'unico vero problema che vedo da decano di diablo è la completa inutilità dell'online...è diventato un single player con possibilità di interazione multiplayer hamachi style...
Se giochi in un game pubblico e trovi un item non della tua classe non lo darai mai al primo beota che sta online con la classe giusta anche e soprattutto considerando che lui non avrà mai qualcosa che possa tradarti se non gemme o soldi (ma pure li la vedo patetica)...il bello di diablo era shoutare nei canali e tradare...rimuovendo questo non è piu diablo, gli cambiassero nome, rimane un bellissimo gioco (ma non è diablo).
l'acquisto della guida strategica di diablo 3 è stata la più grande fregatura della mia vita, dopo neanche un mese dall'uscita la prima patch l'ha resa completamente inutile.. figuriamoci ora dopo tutto questo tempo, la si può leggere come una rivista di barzellette...
forse avrei dovuto pensarci prima, ma beh questa strategia della blizzard non mi è piaciuta, torniamo al tormentone dei 10 anni di tempo... penso che fossero abbastanza per bilanciare il gioco no? invece ora sta uscendo diablo3 2 in pratica :P faranno una nuova guida strategica? mi fionderò sicuramente a coprarla!
Goofy Goober
28-02-2014, 09:40
l'acquisto della guida strategica di diablo 3 è stata la più grande fregatura della mia vita, dopo neanche un mese dall'uscita la prima patch l'ha resa completamente inutile.. figuriamoci ora dopo tutto questo tempo, la si può leggere come una rivista di barzellette...
Scusa ma era previdibilissimo...
Io stesso l'ho comprata, ma prima ancora che il gioco uscisse leggendo sui forum vedevi che (oltre a me) la sconsigliava chiunque se non come "cimelio" per ricordarsi come era il gioco in origine.
Con Diablo II (fossero esistite guide simili all'epoca) sarebbe successo esattamente la stessa identica cosa per gli early adopters.
Per questi giochi la guida ufficiale dovevano farla alla fine del supporto agli stessi :asd:
Provato ieri...tutto molto bello...sia i fix/nerf/boots alle skill che i drop (se escludiamo il fatto che qualcosi cosa avevate prima anche unica o di set ora è cacca fritta).
L'unico vero problema che vedo da decano di diablo è la completa inutilità dell'online...è diventato un single player con possibilità di interazione multiplayer hamachi style...
Se giochi in un game pubblico e trovi un item non della tua classe non lo darai mai al primo beota che sta online con la classe giusta anche e soprattutto considerando che lui non avrà mai qualcosa che possa tradarti se non gemme o soldi (ma pure li la vedo patetica)...il bello di diablo era shoutare nei canali e tradare...rimuovendo questo non è piu diablo, gli cambiassero nome, rimane un bellissimo gioco (ma non è diablo).
così si sarebbe riempito di siti cinesi, come è stato per d2, con hack, dupe, scam e tutto quello che ne consegue, facendo ancora più danni che quando c'erano le due ah, per il resto ti quoto, è migliorato parecchio, anche le skill sono state bilanciate e c'è più varietà, considerando poi che molti dovranno adattare la spec in base ai leggendari trovati se vogliono massimizzare il personaggio
tieni poi presente che non pochi giocano tra gildani e/o tra amici, regalare un item per te inutile a chi è in party può essere un bel gesto (videoludico), oppure può sempre essere tenuto per gli alt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.