PDA

View Full Version : aiuto particolare configurazione multimonitor

MALEFX
26-02-2014, 16:41
salve a tutti.
Ho bisogno di un piccolo aiuto per una configurazione multimonitor che proprio non vuole andare come vorrei.
Vi spiego:
Nel mio sistema, ci sono 2 schede video, una è l'hd 3000 intel del processore (connessa tramite cavo vga ad un 4:3)
e l'altra è una GTX 770 collegata in DVI ad un monitor 23" 1080p.

installati i driver, configurato windows:
tutto ok.
sul 23" vedo il desktop principale e sul 4:3 l'estensione del desktop.
Ho notato, che se faccio partire un film, un gioco 3d, uno stupido test o qualsiasi altra cosa e lo visualizzo solo sul 4:3, LE RISORSE X LA GETSIONE DI TALE OUTPUT, NON SE LE PRENDE IN CARICO LA GPU INTEL, MA CMQ QUELLA NVIDIA.
Ovviamente la cosa non mi sta bene.
Io vorrei che qualsiasi cosa visualizza il 4:3 se la spiccia l'HD intel senza scomodare la nvidia GTX 770.
COME DIAVOLO DEVO FARE??
cambierebbe qualcosa se installo il virtu mvp? (mi secca installare software inutilmente solo per prova, quando poi non so neanche se vanno bene al mio scopo)
nel caso come lo dovrei configurare?

IO VORREI SEMPLICEMENTE CHE I 2 MONITOR E LE RISORSE DELLE 2 GPU FOSSERO TOTALMENTE SEPARATE ED INDIPENDENTI. :muro: :muro: :muro: :muro:

ringrazio tutti anticipatamente per le risposte

MALEFX
28-02-2014, 06:55
UP!

nessuno?

Jones D. Daemon
28-02-2014, 08:11
Beh io sull'alienware che monta una 4600 Intel e una 750m cliccando co il pulsante destro del mouse posso scegliere con quale processore grafico far partire l'applicazione, e quindi quale GPU utilizzare per quella particolare applicazione, ma ho Win 8.1, non so se funziona anche con altre versioni. Un altro modo che mi viene in mente è da pannello di controllo nvidia, ovvero assegnare alle applicazioni che devono girare solo sull'integrata esclusivamente la GPU Intel, e non lasciar decidere i driver grafici.

MALEFX
02-03-2014, 08:56
Beh io sull'alienware che monta una 4600 Intel e una 750m cliccando co il pulsante destro del mouse posso scegliere con quale processore grafico far partire l'applicazione, e quindi quale GPU utilizzare per quella particolare applicazione, ma ho Win 8.1, non so se funziona anche con altre versioni. Un altro modo che mi viene in mente è da pannello di controllo nvidia, ovvero assegnare alle applicazioni che devono girare solo sull'integrata esclusivamente la GPU Intel, e non lasciar decidere i driver grafici.

:mad: :mad: :mad: OMG

e dove si trova questo menù nei driver nvidia che ti permette di decidere a chi assegnare la risorsa??

MALEFX
10-03-2014, 08:39
UP!

ragazzi possibile che nessuno si sia mai posto il problema????

MALEFX
11-03-2014, 16:21
...UP :mc: :mc: :mc: