PDA

View Full Version : [VIDEO] Nuovo YotaPhone a doppio schermo (di cui uno EPD): video anteprima dal MWC

Redazione di Hardware Upg
26-02-2014, 15:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/video-nuovo-yotaphone-a-doppio-schermo-di-cui-uno-epd-video-anteprima-dal-mwc_51188.html

Al Mobile World Congress 2014 è stato svelato lo YotaPhone di nuova generazione. Lo smartphone a doppio schermo, di cui uno EPD (Electronic Paper Display), vanta sensibili modifiche sul fronte delle specifiche tecniche, presentando un display da 5 pollici Full HD sulla parte frontale e caratteristiche da top di gamma

Click sul link per visualizzare la notizia.

the_breaker
26-02-2014, 16:08
FINALMENTE qualcosa di innovativo!!!!!!!!!

Marok
26-02-2014, 16:19
L'idea mi piace veramente tanto.
Ci sono però alcuni aspetti critici da considerare: il retro in caso di news ogni quanto si aggiorna?
Posso leggermi un libro per 3 ore senza pesare eccessivamente sulla batteria?
Il retro sarà soggettissimo a rigature e usura, devono inventarsi una custodia ad oc che permetta di salvaguardare gli schermi senza comprometterne l'uso.

Spero che abbia successo e l'esempio sia seguito anche da altri produttori.

taleboldi
26-02-2014, 16:35
L'idea non è male ma io più che il cellulare vedrei bene un bel tablet 7/8 pollici o magari anche 10 :rolleyes:
ecco quello si che lo prenderei ;)

hermanss
26-02-2014, 16:36
Beh...ottimo per far leggere i fatti propri agli altri!:D

demon77
26-02-2014, 16:48
CI PIACE!!!
Se non costa uno sproposito.

giocher03
26-02-2014, 17:08
Il display principale è un AMOLED da 5" FullHD,
Il display principale è un IPSda 4,5" FullHD,
chi ha ragione? :read:

Bestio
26-02-2014, 23:50
L'idea secondo me sarebbe ottima per un tablet da 7'' in su, ma leggere libri su un piccolo schermo EPD da 5 pollici non lo trovo molto pratico. :rolleyes:

stecco222
27-02-2014, 07:47
Quando lo farà la apple sarà una grande invenzione rivoluzionaria!

Marci
27-02-2014, 09:04
L'idea mi piace veramente tanto.
Ci sono però alcuni aspetti critici da considerare: il retro in caso di news ogni quanto si aggiorna?
Posso leggermi un libro per 3 ore senza pesare eccessivamente sulla batteria?
Il retro sarà soggettissimo a rigature e usura, devono inventarsi una custodia ad oc che permetta di salvaguardare gli schermi senza comprometterne l'uso.

Spero che abbia successo e l'esempio sia seguito anche da altri produttori.
Gli scermi E-Ink consumano pochissimo, guardati quanto dura un E-book reader, settimane se non mesi:D
chi ha ragione? :read:
Io ho sentito, in altre recensioni, dire Amoled.

inited
27-02-2014, 09:20
L'hanno fatto pubblicizzare da Medvedev, il solo fatto che il prodotto sia russo e presentato come "semo mejo noi" basterebbe ad allontanarmi, aggiungendoci poi Android praticamente è kryptonite.

Raghnar-The coWolf-
27-02-2014, 09:23
FINALMENTE qualcosa di innovativo!!!!!!!!!

Alleluja si'... finalmente gli schermi EPD sui cellulari!