PDA

View Full Version : [VIDEO]Liquid E3 e Liquid Z4: i nuovi smartphone di Acer

Redazione di Hardware Upg
26-02-2014, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/videoliquid-e3-e-liquid-z4-i-nuovi-smartphone-di-acer_51189.html

Acer presenta due nuovi smartphone Android di fascia media ed entry level, caratterizzati uno da una fotocamera frontale con flash e l'altro da linee curve con funzionalità per l'uso a singola mano

Click sul link per visualizzare la notizia.

mau.c
26-02-2014, 13:53
disponibile a novembre 2014?

calabar
26-02-2014, 14:59
Nel video dell'E4 c'è un errore palese: chi parla dice che il terminale ha 2GB di ram, mentre anche dalle immagini si vede chiaramente che il giga è uno solo.

Peccato comunque, da quando mi hanno riferito che i soc mediatek sono tra i più closed in assoluto, per me hanno perso molta appetibilità.

Alfa Prodigy
04-03-2014, 09:57
disponibile a novembre 2014?

in altre review si parla di metà Aprile

Nel video dell'E4 c'è un errore palese: chi parla dice che il terminale ha 2GB di ram, mentre anche dalle immagini si vede chiaramente che il giga è uno solo.

Peccato comunque, da quando mi hanno riferito che i soc mediatek sono tra i più closed in assoluto, per me hanno perso molta appetibilità.

Ciao calabar,
credo intendessi dire E3 :)

Ne verranno fatte 2 Versioni una con 1 GB ram e 4 GB di Rom e una seconda versione con 2 Gb ram e 16 Gb.
In germania la seconda versione è in preordine a 250 € circa.