PDA

View Full Version : [FIRENZE A MANO] Samsung Galaxy NOTE 2 N7105 LTE Italia Vodafone Grey

lxbevi
26-02-2014, 11:21
Ciao ragazzi come da titolo e solo a mano vendo il mio Galaxy NOTE 2 Mineral Grey garanzia Italia (brandizzato Vodafone) versione LTE 4G (GT-N7105).
IL telefono è perfetto...pari a nuovo con dotazione completa e immacolata (garanzia Italia fino a Novembre 2015 fornisco scontrino acquisto presso noto shop Online S@turn).

Regalo pellicola e cover super slim

Mai rootato o sbloccato. Firmware ultimo android 4.3

Nessun difetto o pixel acceso.... PARI A NUOVO (qualsiasi prova)

Venduto! solo a mano a 250 + s.s.

Scambiando solo a mano non inserisco foto..... ma ve lo faccio vedere e provare

firemavi
26-02-2014, 13:26
Ciao. Coda con cosegna a mano. Hai pvt

lxbevi
26-02-2014, 14:26
Risposto
Saluti
Paolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ranFart
27-02-2014, 07:57
Ciao ancora disponibile?

lxbevi
27-02-2014, 15:48
Ciao. Coda con cosegna a mano. Hai pvt

Cellulare venduto a firemavi :)

firemavi
27-02-2014, 20:05
Note 2 come da descrizione, tenuto molto bene

Venditore serio e disponibile

Ottima transazione :cool:

OSPITE975
28-02-2014, 14:42
Note 2 come da descrizione, tenuto molto bene

Venditore serio e disponibile

Ottima transazione :cool:

ciao ..... scusa se ti disturbo... pure io ho il cell n7105 brandizzato vodafon come il tuo... volevo sapere tu che operatore usi? xche io uso TRE xro' mi funziona solo in roaming (gsm) se metto la rete solo in (WCDMA) non mi prende piu'.. in poche parole non posso usarlo in connessione dati xro' in roaming va benissimo....volevo sapere se tieni lo stesso prob. oppure se sai come posso risorverlo... grazie e scusa ancora

lxbevi
28-02-2014, 15:33
ciao ..... scusa se ti disturbo... pure io ho il cell n7105 brandizzato vodafon come il tuo... volevo sapere tu che operatore usi? xche io uso TRE xro' mi funziona solo in roaming (gsm) se metto la rete solo in (WCDMA) non mi prende piu'.. in poche parole non posso usarlo in connessione dati xro' in roaming va benissimo....volevo sapere se tieni lo stesso prob. oppure se sai come posso risorverlo... grazie e scusa ancora

Ciao prova a sbrandizzarlo con un firmware no brand apposito (scaricalo da sammobile)...non avendo tre non avevo mai provato
saluti
Paolo