View Full Version : Rage Software vicina alla bancarotta
Lo sviluppatore britannico Rage si trova vicinissimo a chiudere i battenti, come annunciato pubblicamente dai suoi stessi portavoci. L'ultima ancora di salvezza prima dell'amministrazione controllata è la vendita, decisa in queste ultime ore, di circa 5,6 milioni di Sterline in azioni della compagnia, mossa che dovrebbe servire ad arginare le perdite accumulate negli ultimi mesi. Nel caso in cui tale mossa non ottenga i frutti sperati, la società sarà costretta a dichiarare bancarotta. Le perdite accumulate alla fine del 2001 ammontano attualmente a circa 8,5 milioni di Sterline, 500.000 Sterline in più dell'anno precedente. I problemi finanziari hanno portato a continui ritardi per molti dei progetti annunciati nei mesi scorsi, che ora risultano in serio pericolo di cancellazione. Ricordiamo infatti che Rage Software ha in lavorazione su praticamente tutti i formati console titoli come Rolling, Crash, Twin Caliber, Rocky, Lamborghini e David Beckham Soccer.
che dire....forse potremmo dire addio alla versione di Lamborghini???? :mad: :( :( :eek:
grazie con i giochi che fa
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]grazie con i giochi che fa uno fra tanti ed è pure meritevole di essere guardato/giocato si tratta x l'appunto di lamborghini :)
se non l'hai visto fatti un giro sul posto intitolato Brum Brum !!! :D ;)
un gioco non fa di una casa una grande casa
[B]un gioco non fa di una casa una grande casa
valo a dire a Pholifony e la sua serie GTxxx
o a square di FF ;) :D
Originariamente inviato da Rez
[B]
valo a dire a Pholifony e la sua serie GTxxx
o a square di FF ;) :D
Infatti:)metterei anche la rockstar con la seria Gta x :D
Rez ma la Rage nn è quella ch fa anche banjo kazooie vero??? perchè mi piacerebbe vederlo su Gc :D
Da quando? quella e' la rare
chris redfield
30-05-2002, 13:59
Originariamente inviato da Erra
[B]
Infatti:)metterei anche la rockstar con la seria Gta x :D
Rez ma la Rage nn è quella ch fa anche banjo kazooie vero??? perchè mi piacerebbe vederlo su Gc :D
Non confondiamo, quella di banjo kazooie è la RARE. Cmq non mi stupisce che la rage sia sull'orlo del fallimento, viste le schifezze che ha propinato agli utenti per molto tempo(uefa striker su tutti) nemmeno il fatto che collaborino con infogrames ha portato risultati, a parte lamborghini che sembra bello, non è mai stata capace di convincere il grande pubblico, pertanto nessuna illusione che le cose cambino, a meno che la stessa infogrames non rilevi la società cosa poco probabile!;)
io lo avevo detto e sono d'accordo con chris
Originariamente inviato da chris redfield
[B]
Non confondiamo, quella di banjo kazooie è la RARE. Cmq non mi stupisce che la rage sia sull'orlo del fallimento, viste le schifezze che ha propinato agli utenti per molto tempo(uefa striker su tutti) nemmeno il fatto che collaborino con infogrames ha portato risultati, a parte lamborghini che sembra bello, non è mai stata capace di convincere il grande pubblico, pertanto nessuna illusione che le cose cambino, a meno che la stessa infogrames non rilevi la società cosa poco probabile!;)
ah ecco allora mi confondevo ;), per fortuna:D
[B]grazie con i giochi che fa
vabbè............io mi ricordo il divertente e caotico EXPENDABLE...........almeno questo è decente......;)
Colasante 5
31-05-2002, 11:47
[B]grazie con i giochi che fa
Bugia!
non si può dire che eccelle per via di giochi ma neanche che fa schifo....
io non ne sarei cos' sicuro infatti quando ho preso la geffo 2 mx ho trovato dentro 2 giochi della rage uno di rally e un'altro di machine che non sono piaciuti a nessuno.Per fortuna dovevano sfruttare la scheda:D
io non direi bah ma bleh:cool:
rAGE SOFTWARE VICINA ALLA BANCAROTTA???? HO SOLO UNA PAROLA...
[quote]Originariamente inviato da Kai
[B]:rolleye:
Originariamente inviato da Rez
[B]:rolleyes: :D :D :D skerzo dai!!!!. .. .. .. .. .. .. ... ... .. ...mica tanto!:D :D :D
Originariamente inviato da Kai
[B]:D :D :D skerzo dai!!!!. .. .. .. .. .. .. ... ... .. ...mica tanto!:D :D :D
:D:D:D
Negli ultimi tempi non sono mancate voci riguardanti il futuro della Rage Software. Secondo alcune fonti, la compagnia, dal punto di vista finanziario, si troverebbe in acque non proprio tranquillissime. La Rage ha fortemente negato tali affermazioni, ma ha comunque ammesso di essere in un periodo "di revisione".
La preoccupazione si concentra soprattutto sullo studio di Sheffield, il quale ospita i team di sviluppo attualmente al lavoro su Gun Metal e Crash per Xbox. Un portavoce della compagnia ha affermato che lo sviluppo di tali giochi non è stato interrotto, e che si tratta solo di un momento di pausa per effettuare una revisione finanziaria dell'azienda. Per la cronaca, lo staff della Rage Sheffield conta attualmente circa 30 persone. Sarà vicina alla chiusura? La risposta tra qualche tempo...
Chiude chiude sopratutto se fanno giochi per x-box:D :D :D
no, chiuderà prima la Squaresoft :p :D
Questa l'hai sparata grossa:D La square chiudera' solo quando ci sara' il giudizio universale
[B]Questa l'hai sparata grossa:D La square chiudera' solo quando ci sara' il giudizio universale
guarda che se la sta passando parecchio male..... nonostante i 'finanziamenti' di Sony.
Originariamente inviato da DoomIII
[B]
guarda che se la sta passando parecchio male..... nonostante i 'finanziamenti' di Sony.
e di nintendo :D
La square se la passa male ah aha ha:D
[B]La square se la passa male ah aha ha:D
noto un certo sarcasmo incredulo o mi sbaglio?
cmq se la sta passando piuttosto male... informati sui fatti.
ad esempio la loro sede in America sono stati costretti a venderla.... o meglio volevano venderla ma nessuno ha voluto nemmeno comprarla....... e quindi l'hanno liquidata.... svenduta....
finanziariamente cmq se la passa piuttosto male.......
ha ricevuto 'contributi' da Sony.. altrimenti.. addio.... e nonostante il 'dono'.... se la passa ancora male.......... anche per i problemi con i nuovi FFonline che sta andando abbastanza male... colpa anche del servizio in generale dovuto alla piattaforma primitiva su cui sviluppano. (play2) :p :D
Allora non vedro' mai un ff su gamecube
[B]Allora non vedro' mai un ff su gamecube
bè... anche la Nintendo ha dato il suo contributo $$$ :D
cmq suvvia....... se la passa male....... ma non è detto che fallisca.... anche se come diceva il buon Rez... i migliori programmatori hanno abbandonato il team e ne hanno formato un altro.
Basta che continuino a fare bei giochi a me non interessa il nome della casa ma il loro prodotto
[B]Basta che continuino a fare bei giochi a me non interessa il nome della casa ma il loro prodotto
diamo tempo al tempo :D
Pero' il nome squaresoft mi ha sempre dato fiducia:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.