PDA

View Full Version : [LT+ss]Sony PlayStation 4 + killzone + battlefield4 solo scartata

Simedan1985
25-02-2014, 23:01
Come da titolo , causa sfizio di provarla , vendo Play station 4 comprata ieri sera da Euronxxx centro commerciale Aprilia 2 , ovviamente completa di tutto con 2 giochi killzone e bf3 , pagati 70 e 59 euro l'uno .Pari al nuovo come da scartare .Con scontrino per garanzia dei due anni .Non scambio con nulla devo monetizzare .

Prezzo 440 inclusa spedizione con TNT assicurata

Astenersi perditempo e affaristi

https://www.dropbox.com/s/0r9xaft0fd5ohkd/Foto%2025-02-14%2010%2050%2006.jpg

Tengo a precisare a tutti gli interessati che questa è una vendita , non svendita ...grazie a Dio (e pure un po al cuxo che mi faccio) non ho bisogno di svendere i componenti...le offerte in pvt sono accettate ma quelle ridicole al ribasso non saranno minimamente prese in considerazione !! I prezzi come sapete sono tutti da regolamento.

Le spedizioni averranno con TNT dopo che il pagamento sarà accreditato , ovviamente il consiglio che vi do è quello di assicurare i componenti , successivamente alla prenotazione della spedizione come mio Solito vi invierò la bolla di sped.

Le regole sono sempre le stesse :

Pagamento anticipato su poste pay ,bonifico bancario(spedisco una volta ricevuto l'accredito) oppure paypal con + 4% sul totale (senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà)
Priorità al mio prezzo
In vendita anche altrove
Favorevolissimo a scambio a mano (ma venite voi a prenderlo......uno una volta mi ha fatto arrivare a Roma:D )
Non scambio con nulla devo monetizzare!!
Code veloci max 6 ore e mettetevi in coda solo se volete adempiere ...non per sport
Chiarimenti in pvt(non accetto reclami sul prezzo nel thread)
Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato

Ho fatto innumerevoli trattative sul forum(trovate pure tutte le discussioni iniziate da me),oltre che su ebay(utente Simedan1985 oltre 100fb positivi) tutte andate a buon fine ,invio Codice fiscale, numero di cellulare anche di casa,pure del mio Hotel-Ristorante ,vi chiedo solo:

MASSIMA SERIETA'

momo80
26-02-2014, 07:56
coda per il solo battlefield :)

Simedan1985
26-02-2014, 09:29
Allora ,rispondo qui anche per l'altro utente che mi ha fatto un offerta per killzone . Sto trattando per il blocco completo , se salta la trattativa procedo allo smembramento , il prezzo è 50 per Bf4 e 40 per killzone.

Grazie Simone

venchia3
26-02-2014, 10:06
Nella remota eventualità che riuscissi a piazzare i due giochi, interessato alla sola ps4 :)

momo80
26-02-2014, 10:07
Allora ,rispondo qui anche per l'altro utente che mi ha fatto un offerta per killzone . Sto trattando per il blocco completo , se salta la trattativa procedo allo smembramento , il prezzo è 50 per Bf4 e 40 per killzone.

Grazie Simone

ottimo, attendo tue news :)

p.s. 50€ spedito giusto?

momo80
26-02-2014, 12:50
lascio la coda per Battlefield, grazie lo stesso e up per te :)

xleaaz
26-02-2014, 13:23
Ti avevo scritto in Pm, anche io lascio per killzone, pensavo di spendere meno

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

divxmaker75
26-02-2014, 17:01
ciao
interessato al blocco, se ce un po' di limatina
quando tocca a me mi puoi contattare

mattimag
27-02-2014, 13:52
se salta la vendita con gli altri mi metto in cosa per la sola console a prezzo come da regolamento, 320€

Simedan1985
27-02-2014, 19:30
Console venduta al di fuori del forum !! Si può chiudere !!