View Full Version : smartphone schermo da 4"
rudolf83
25-02-2014, 22:23
ciao a tutti sto cercando uno smartphone top di gamma con un schermo che sia grande quanto quello del galaxy s2 ma purtroppo trovo solo da 5 pollici o superiori chi mi sa aiutare?
pablitogilberto
26-02-2014, 01:49
Top di gamma con schermo da 4 pollici non ne esistono, al massimo puoi puntare ad un top di categoria...
Budget? Uso?
Hai visto l' HTC one mini?
marcolinuz
26-02-2014, 08:25
Sony Z1 Compact appena uscito, molto molto bello e al top su tutto.
Top di gamma con schermo da 4 pollici non ne esistono, al massimo puoi puntare ad un top di categoria...
Budget? Uso?
Hai visto l' HTC one mini?
Mmmh, direi proprio di no!
Come han gia detto c'è il nuovo Sony Xperia Z1 Compact; su questo forum evidentemente amano tutti le padelle perchè il thread che avevo aperto è morto:fagiano:
Comunque è grande come il Galaxy S2 ed ha lo stesso hardware dello Z1 grande, anzi, lo schermo è anche più bello.
paultherock
26-02-2014, 08:36
Sony Z1 Compact è quello che cerchi!
Simonex84
26-02-2014, 08:51
iPhone 5S, top di gamma con schermo da 4 pollici ;)
iPhone 5S, top di gamma con schermo da 4 pollici ;)
Anche, non ci avevo pensato; però bisogna vedere di cosa necessita l'utente.
Simonex84
26-02-2014, 09:57
Anche, non ci avevo pensato; però bisogna vedere di cosa necessita l'utente.
Ovvio, anche l'HTC One Mini non è male, sono 4,3 pollici un poco sopra ma nulla a che vedere con le padelle da 5 pollici
Ovvio, anche l'HTC One Mini non è male, sono 4,3 pollici un poco sopra ma nulla a che vedere con le padelle da 5 pollici
Si, ma le varie versioni mini sono più mini per l'HW che montano che per le dimensioni, lo Z1 compact ha lo stesso hardware dello Z1 normale.
I mini sono mid-end, il compact è high-end
In ordine di prestazioni (smartphones solo android, tutti 4.3 pollici):
1) Z1 compact (con slot microsd) -> è l'unico con prestazioni high-end, infatti il prezzo è decisamente superiore agli altri 2
2) S4 mini (con slot microsd) -> è il 4.3" più compatto, prestazioni uguali ad S3
3) Htc One mini (senza slot microsd)
marcolinuz
26-02-2014, 11:24
Io ci metterei anche il Motorola X è un 4.7 ma le dimensioni sono praticamente uguali al Z1 Compact
129.3 x 65.3 x 10.4 mm
pablitogilberto
26-02-2014, 11:53
Mmmh, direi proprio di no!
Come han gia detto c'è il nuovo Sony Xperia Z1 Compact; su questo forum evidentemente amano tutti le padelle perchè il thread che avevo aperto è morto:fagiano:
Comunque è grande come il Galaxy S2 ed ha lo stesso hardware dello Z1 grande, anzi, lo schermo è anche più bello.
Beh, mi porti ad esempio un telefono che deve ancora arrivare nei negozi...
Sai indicarmi altri TOP di gamma sui 4 pollici?
Non c'entra essere amanti delke padelle: se per top di gamma intendiamo il prodotto tecnologicamente più avanzato di un marchio, da 4 pollici non ce ne sono!
paultherock
26-02-2014, 12:15
Non c'entra essere amanti delke padelle: se per top di gamma intendiamo il prodotto tecnologicamente più avanzato di un marchio, da 4 pollici non ce ne sono!
Lo Z1 compact è sui volantini di Unieuro di questa settimana, quindi si inzia a trovare nelle grandi catene ;)
E di fatto è l'unico (vero) top di gamma 4" pollici al momento.
pablitogilberto
26-02-2014, 12:31
Lo Z1 compact è sui volantini di Unieuro di questa settimana, quindi si inzia a trovare nelle grandi catene ;)
E di fatto è l'unico (vero) top di gamma 4" pollici al momento.
Giustissimo!
Simonex84
26-02-2014, 12:59
Ripeto, iPhone 5S!!
pablitogilberto
26-02-2014, 13:21
Parlavamo di altro, evidentemente!
Direi che è pieno di gente che lo sta gia usando, io stesso sto aspettando lo stipendio per comprarlo! L'ho gia provato fisicamente anche in negozio:fagiano:
E ti dirò di più, si trova gia scontato su internet!
Ripeto, iPhone 5S!!
A parte che costa un rene e non ha l'espansione di memoria... Poi, se uno ha tutto il parco app Android pagato non è che passi a cuor leggero ad un altro Os.
Simonex84
26-02-2014, 15:55
A parte che costa un rene e non ha l'espansione di memoria... Poi, se uno ha tutto il parco app Android pagato non è che passi a cuor leggero ad un altro Os.
Nel primo post si chiedeva uno smartphone top di gamma da 4 pollici, non specifica nessun OS in particolare.
rudolf83
10-03-2014, 09:57
ciao scusate per il ritardo ma avevo problemi con il pc gli iphone li lascio ai loro adepti!:Prrr: a me serve una cosa che sia collegabile con tutto e non solo con gli altri iphone proverò a vedere ilz1 se no dovrò adeguarmi e comprarmi dei pantaloni con le tasche grandi
Simonex84
10-03-2014, 10:16
ciao scusate per il ritardo ma avevo problemi con il pc gli iphone li lascio ai loro adepti!:Prrr: a me serve una cosa che sia collegabile con tutto e non solo con gli altri iphone proverò a vedere ilz1 se no dovrò adeguarmi e comprarmi dei pantaloni con le tasche grandi
Altro che tasche grandi, per i padelloni androidi ci vuole almeno questo 😄😄😄😄
http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/anepadaz.jpg
Ho comprato Sabato lo Z1 Compact, oggi dovrei andare a ritirarlo; ormai si trova sui 420€ in Italia (io l'ho preso in Svizzer aa 409€ circa).
Ho smaneggiato un po la maquette che era in esposizione e devo dire che sono rimasto sbalordito dalla sensazione diq ualità che dà; io l'ho preso nero.
omegaone
10-03-2014, 10:48
Altro che tasche grandi, per i padelloni androidi ci vuole almeno questo
http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/anepadaz.jpg
Dispiace doverti informare che chi passa da Ios ad android (top di gamma) non trna più indietro.
F.to un ex possessore accanito di iphone.
Dispiace doverti informare che chi passa da Ios ad android (top di gamma) non trna più indietro.
Io sono passato diverse volte ad android (S3, S4, Nexus 4, Htc Butterfly, Htc One) e...beh, ora ho il mio 5S che non cambierò più con nessun altro cell se non per il 6 quando uscirà :asd:
Per me da 4" il 5S rimane il top. Ovviamente anche lo z1c è un gran bel telefono ;) imho.
Simonex84
10-03-2014, 11:02
Sarà ma io ne ho provati un po' di android ma non abbandonerei mai il mio bel iOS.
Conosco tanti amici che sono passato ad iOS venendo da android e si trovano molto meglio. Comunque dipende sempre dalle esigenze di ogni singolo utente.
Ok, basta guerre eh! Ognuno si trova bene con quel che ha, altrimenti sarebbe stupido, no?
Io per non sbagliare li ho tutti:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.