Entra

View Full Version : SUPER MARIO BROS NES - PC: Error Setting Display Mode

Ginozky
25-02-2014, 21:42
Ho un problemino con Super Mario Bros per Pc (emulatore FCEU).
Non riesco a giocare a schermo intero, e questo è un problema, perché il tasto del salto Alt Sx (in realtà uso un joystick, ma il tasto del joystick emula il tatso Alt Sx della tastiera) è anche il tasto per aprire il menù a tendina "File", quindi quando salto il gioco si blocca finché non premo nuovamente Alt Sx.

Quando provo a mettere schermo intero mi da questo errore: "FCE Ultra Error: Error Setting Display Mode"

Come posso risolvere il problema?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

World
25-02-2014, 21:56
Ho un problemino con Super Mario Bros per Pc (emulatore FCEU).
Non riesco a giocare a schermo intero, e questo è un problema, perché il tasto del salto Alt Sx (in realtà uso un joystick, ma il tasto del joystick emula il tatso Alt Sx della tastiera) è anche il tasto per aprire il menù a tendina "File", quindi quando salto il gioco si blocca finché non premo nuovamente Alt Sx.

Quando provo a mettere schermo intero mi da questo errore: "FCE Ultra Error: Error Setting Display Mode"

Come posso risolvere il problema?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno