Iste1973
25-02-2014, 19:06
Ciao a tutti,
volevo un consiglio su un problema alla s.video in mio possesso...(sapphire 7870 dual-x)
Aquistata su ebay , arrivata, la monto nel pc (intel q9550-mb asus maximus 2 gene- 4gb ram- win 7) installo i driver, riavvio e faccio qualche test...
La scheda funziona perfettamente:p
Spengo il pc , lo accendo dopo qualche ora e mi accorgo che gia durante il boot
alcune scritte sono colorate...entro nel bios della mobo e ci sono pixel colorati sparsi ovunque... ovviamente win parte ma il desktop è invaso da quadratini bianchi e neri , righe scure orrizzontali e sfarfallii.
Dopo alcuni minuti crash del sistema e conseguente riavvio all'infinito.:mad:
Formatto,reinstallo win e i driver e la scheda va che è una meraviglia.
Spengo il pc , lo riavvio la sera e ci risiamo col crash:muro:
Ormai sono giorni che vado avanti cosi...ovviamente il venditore si chiama fuori e dice che è colpa del mio hardware:help:
volevo un consiglio su un problema alla s.video in mio possesso...(sapphire 7870 dual-x)
Aquistata su ebay , arrivata, la monto nel pc (intel q9550-mb asus maximus 2 gene- 4gb ram- win 7) installo i driver, riavvio e faccio qualche test...
La scheda funziona perfettamente:p
Spengo il pc , lo accendo dopo qualche ora e mi accorgo che gia durante il boot
alcune scritte sono colorate...entro nel bios della mobo e ci sono pixel colorati sparsi ovunque... ovviamente win parte ma il desktop è invaso da quadratini bianchi e neri , righe scure orrizzontali e sfarfallii.
Dopo alcuni minuti crash del sistema e conseguente riavvio all'infinito.:mad:
Formatto,reinstallo win e i driver e la scheda va che è una meraviglia.
Spengo il pc , lo riavvio la sera e ci risiamo col crash:muro:
Ormai sono giorni che vado avanti cosi...ovviamente il venditore si chiama fuori e dice che è colpa del mio hardware:help: