PDA

View Full Version : Jade Raymond: il prossimo Assassin's Creed sarà ambientato nella mia epoca storica preferita

Redazione di Hardware Upg
25-02-2014, 16:03
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/jade-raymond-il-prossimo-assassin-s-creed-sara-ambientato-nella-mia-epoca-storica-preferita_51170.html

Il prossimo capitolo di Assassin's Creed non sarà ambientato nel Giappone feudale, come invece indicavano alcuni rumor.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ulukaii
25-02-2014, 16:20
I papabili sono Francia, rivoluzione francese, per via di alcuni "indizi" in ACIII ed Egitto, quest'ultimo in base ad indiscrezioni passate.

In ogni caso è la solita dichiarazione di comodo, il titolo è in sviluppo da tempo (da prima di Black Flag per intenderci).

Therinai
25-02-2014, 16:57
Forse la Raymond non è a conoscenza del fatto che Matrix 2 e 3 sono determinanti per capire l'universo di Matrix, ma questa è una mera considerazione del vostro redattore.

Hahahahahaahahahah.... no aspe... huahahahah! Huaahahahahahahaahaahhahamuhaahahahahahahhahahahaahahhaah!!!! Gesù sto morendo dal ridere!

Therinai
25-02-2014, 16:59
Tornando intopic, spero che la sua epoca preferita siano gli anni 50 e 60 statunitensi, almeno si vedrà qualcosa di nuovo in questo franchise abusato ormai fino al midollo.

alex9
25-02-2014, 17:05
Grandissimo Rosario: finalmente qualcuno che resiste alla tentazione di spalare me**a facile su quella piccola chicca di matrix 2. Che in effetti è fondamentale: ma va di moda dire che fa schifo per cui... :(

Defragg
25-02-2014, 17:26
Il fatto che Matrix 2 sia importante per comprendere al meglio la storia è innegabile, come è innegabile il fatto che sia un film orribile. E probabilmente la Raymond si riferiva proprio a questo.

Tornando in topic: ma quanto è topa? :oink:

xeno the holy
25-02-2014, 19:58
azz se fosse egitto sarebbe fichissimo, gia mi vedo sopra la testa della sfinge a fare il salto dell' aquila bhauahua

Bestio
25-02-2014, 20:24
Peccato il giappone antico mi sarebbe piaciuto come ambientazione...
Ma anche una Parigi in epoca revoluzionaria non sarebbe male.
Ma tanto ho ancora da finire il 3 e iniziare il 4
Un po tutti gli AC mi prendono parecchio all'inizio, ma mi stufano a metà gioco e li mollo per mesi, finendoli poi a fatica quando proprio non ho altro da giocare...

Max_R
25-02-2014, 23:08
Io lo ambienterei nell'America degli anni '30 :asd:
Assassin's Creed: Mafia

PhoEniX-VooDoo
26-02-2014, 07:23
Forse la Raymond non è a conoscenza del fatto che Matrix 2 e 3 sono determinanti per capire l'universo di Matrix, ma questa è una mera considerazione del vostro redattore.

come vorrei infierire, ma evitiamo, anche perche' sarebbe difficile fare meglio di quanto ti sei gia' fatto da solo :asd: :asd:

wal7er
26-02-2014, 07:30
Il fatto che Matrix 2 sia importante per comprendere al meglio la storia è innegabile, come è innegabile il fatto che sia un film orribile. E probabilmente la Raymond si riferiva proprio a questo.

Tornando in topic: ma quanto è topa? :oink:

Si, ma sopratutto è direttrice di Ubisoft Toronto e produttrice del "giochino"...
sono nato nel paese sbagliato :cry:

roccia1234
26-02-2014, 07:37
I papabili sono Francia, rivoluzione francese, per via di alcuni "indizi" in ACIII ed Egitto, quest'ultimo in base ad indiscrezioni passate.

In ogni caso è la solita dichiarazione di comodo, il titolo è in sviluppo da tempo (da prima di Black Flag per intenderci).

Spero nell'egitto!!

C'è la possibilità di creare un'ambientazione e delle atmosfere favolose a dir poco e l'eliminazione delle armi da fuoco (mai piaciute).
Inoltre l'ambientazione potrebbe portare ad un cambio di gameplay (sarebbe anche ora).

Parigi durante la rivoluzione francese... si d'accordo, ma sarebbe l'ennesima città, con (scommetto), il solito gameplay, le solite cose da fare, ecc ecc...

hexaae
26-02-2014, 09:19
Non ce ne frega niente dell'ambientazione, è il gameplay che devono migliorare drasticamente con nuova e più complessa AI, specie nei combattimenti con nemici che dormono in piedi.
Ti vendono sempre gli stessi cioccolatini con una scatola diversa e la gente gioisce...

L'era feudale Giapponese sarebbe molto bella e interessante, ma UBI sarebbe capace di fare degli Shinobi o dei Samurai che ti accerchiano e ti stanno a guardare mentre li massacri facilmente uno alla volta come pupazzi... Più facile e giustificabile la Rivoluzione Francese quindi.

prra
26-02-2014, 09:32
mi sa anche a me che sarà l'antico egitto..

roccia1234
26-02-2014, 09:58
Non ce ne frega niente dell'ambientazione, è il gameplay che devono migliorare drasticamente con nuova e più complessa AI, specie nei combattimenti con nemici che dormono in piedi.
Ti vendono sempre gli stessi cioccolatini con una scatola diversa e la gente gioisce...

L'era feudale Giapponese sarebbe molto bella e interessante, ma UBI sarebbe capace di fare degli Shinobi o dei Samurai che ti accerchiano e ti stanno a guardare mentre li massacri facilmente uno alla volta come pupazzi... Più facile e giustificabile la Rivoluzione Francese quindi.

A me interessa anche l'ambientazione :stordita: però c'è da dire che di ambientazioni e epoche storiche "interessanti" (o che comunque possano essere rese interessanti) che ne sono un fottio, quindi la scelta è più relativa alle preferenze personali che ad un'epoca "bella" o "brutta".

Concordo per il discorso sul gameplay. TROPPO semplice e incoerente. In ben 6 capitoli non hanno ancora corretto quel macroscopico difetto dell'IA: non esiste che i nemici attacchino sempre uno per volta.
Una volta capito quello, basta andare di contrattacco e un assassino, da solo, può tranquillamente far fuori un'esercito :doh: . Fuori da ogni logica.

IMHO dovrebbero puntare mooooolto di più sullo stealth, costringendo il giocatore ad evitare il più possibile i combattimenti, rendendoli molto più difficili (alla fine ci si scontra con soldati addestrati, mica col primo barbone che passa), soprattutto contro più avversari. Dovrebbero fare in modo che già con tre avversari uno sia costretto a darsela a gambe o comunque cercare approcci alternativi che non siano "mi lascio circondare e li faccio fuori uno alla volta".

E sarebbe anche da evitare che chiunque (dal ladrucolo di quartiere al soldato in armatura) riesca ad arrampicarsi e saltare da una parte all'altra come una scimmia...

GabrySP
26-02-2014, 10:27
L'ambientazione giusta per ogni AC è su uno SCAFFALE

Therinai
26-02-2014, 11:03

Lol :asd: , beh inizialmente se l'è meritato il successo, ma ora o rinnovano o scaffale.

prra
26-02-2014, 11:18

si salta fra gli scaffali :asd:

Noir79
26-02-2014, 12:25

Uh... :mbe:

roccia1234
26-02-2014, 13:07
Lol :asd: , beh inizialmente se l'è meritato il successo, ma ora o rinnovano o scaffale.

Insomma... giusto AC2 si è in qualche modo meritato il successone, nonostante i difetti ereditati da AC1.
Il primo era troppo, troppo ripetitivo, ma le idee erano ottime.
AC3 già avrebbe dovuto avere un gameplay rinnovato, dopo AC, AC2, brotherhood e revelations, invece ha ereditato lo stesso gameplay (a parte alcune piccole modifiche secondarie) e gli stessi difetti di AC1.
AC4... sempre la stessa solfa, con i difetti di sempre. Meno male che c'erano le missioni in mare a variare un po' il gameplay.

Max_R
26-02-2014, 13:17
AC è imho una serie trascurabile in tutto e per tutto :)

prra
26-02-2014, 13:48
secondo me non è vero..

la trama di AC ha di base (ancora prima degli assassini e dei templari) il voler ricollegare antiche divinità e popoli vissuti sulla terra prima di noi, con l'umanità dei giorni nostri e la nostra storia.. riscrivendo appunto la nostra storia a metà fra romanzo di fantasia e ricostruzione storica..

e questo non può che essere interessantissimo.. specie per chi qualche volta si è interessato a vere fonti e teorie su certi argomenti..
..altro che trascurabile!

poi che è una cosa molto (anche troppo) ambiziosa ci sta, e che il gioco a parte questo non è il massimo anche ci sta.. e purtroppo ci sta anche che nonostante quest'ottima premessa sulla trama, in realtà oramai da questo punto di vista sia diventato una brodaglia senza ne testa ne coda..

quindi ti dico che infondo si, sono d'accordo che è trascurabile.. ma non in tutto e per tutto.. o almeno non fin dall'inizio..

StePunk81
26-02-2014, 14:08
Mha non capisco tutto l'astio verso AC. Si, c'è stato qualche capitolo sottotono, ma sinceramente ho preferito black flag rispetto a gli ultimi tomb raider o batman...
Anche io spero nell'Egitto!

Max_R
26-02-2014, 14:10
Mha non capisco tutto l'astio verso AC. Si, c'è stato qualche capitolo sottotono, ma sinceramente ho preferito black flag rispetto a gli ultimi tomb raider o batman...
E' di quanto più commerciale si sia visto negli ultimi tempi: ha la pretesa di avere una storia articolata e profonda, ma imho non può vantarla. Il gameplay poi è leggermente ripetitivo.

futu|2e
26-02-2014, 14:14

Fanno sei capitoli copiando il cuore del gioco in un ambientazione diversa per
6 volte. Non ho capito, dobbiamo fargli un applauso?

roccia1234
26-02-2014, 14:47
ma quando finisce?

Intendi il franchise? Finisce dopo COD :stordita:

Max_R
26-02-2014, 15:00
si, nel senso... ogni tanto sarebbe bello che una serie che ha basato parte del successo sulla storyline arrivi ad una conclusione degna (o almeno si spera sia degna).

Doveva essere una trilogia, poi Brotherhood e Revelation, poi gli spin-off, poi il 4.. Alè :p

r1348
27-02-2014, 14:24
Io spero lo ambientino nel Guatemala del Pleistocene.

tony73
27-02-2014, 15:41
La prossima ambientazione di AC? il vuoto cosmico...

Sarebbe sicuramente migliore di come è da anni a questa parte, gioco inutile.

PS.

Ma farsi 2 protesi al seno sta Raymond? è piatta come una pista di curling! ho più bocce io LOL.

Defragg
27-02-2014, 16:03
PS.

Ma farsi 2 protesi al seno sta Raymond? è piatta come una pista di curling! ho più bocce io LOL.

Tesoro mi sa che primariamente sia tu quello che ha bisogno di una bella mastoplastica riduttiva. E magari anche di un paio di occhiali :p
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/85/Jade_Raymond_-_E3_2007.jpg
Ovvio non sarà una maggiorata, ma da qui a definirla pista da curling... :sofico:

roccia1234
27-02-2014, 16:15
La prossima ambientazione di AC? il vuoto cosmico...

Sarebbe sicuramente migliore di come è da anni a questa parte, gioco inutile.

PS.

Meglio poche ma buone.

Se poi te preferisci due palloni di plasticaccia più finti dei capelli di B., accomodati...