Redazione di Hardware Upg
25-02-2014, 14:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ngm-forward-55-in-anteprima-assoluta-lo-smartphone-piu-sottile-al-mondo-dal-mwc2014_51177.html
Non presenti con uno stand al Mobile World Congress 2014, NGM ha voluto comunque mostrarci quello che sarà per il 2014 il nuovo top di gamma del proprio portafoglio smartphone. Parliamo di Forward 5.5, lo smartphone più sottile al mondo in questo momento
Click sul link per visualizzare la notizia.
Raghnar-The coWolf-
25-02-2014, 15:01
Ma se avete dato voi l'annuncio dell'altro telefono 5.5 mm di spessore qualche giorno fa, e ora vi mostrate stupiti? -.-'
Se proprio dovete fare i markettoni, non fateli scrivere da loro...
davide.fasola
25-02-2014, 15:14
In realtà è lo stesso telefono, in Europa arriverà marchiato NGM. Quindi è comunque quello il più sottile. In sostanza è fatto in collaborazione tra i due brand.
Raghnar-The coWolf-
25-02-2014, 15:17
In realtà è lo stesso telefono, in Europa arriverà marchiato NGM. Quindi è comunque quello il più sottile. In sostanza è fatto in collaborazione tra i due brand.
Ovviamente e' lo stesso telefono, ma non potevate scrivere questo? O_o
carlottoIIx6
25-02-2014, 15:53
Ma se avete dato voi l'annuncio dell'altro telefono 5.5 mm di spessore qualche giorno fa, e ora vi mostrate stupiti? -.-'
Se proprio dovete fare i markettoni, non fateli scrivere da loro...
non è che si mostrano stupiti, è loro mestiere mettere titoli che attirino il lettore e in questo caso non c'è inganno, anche e perchè si tratta dello stesso telefono.
Raghnar-The coWolf-
25-02-2014, 16:03
non è che si mostrano stupiti, è loro mestiere mettere titoli che attirino il lettore e in questo caso non c'è inganno, anche e perchè si tratta dello stesso telefono.
"Proprio così, NGM Forward 5.5 è al momento il terminale più sottile al mondo e stentiamo a credere che qualcun'altro possa fare di meglio, soprattutto integrando nella scocca dei componenti interessanti come quelli che troviamo in questo Forward."
Diciamo che l'articolo e' inconsistente con quello scritto in precedenza, e non linkandolo neppure non e' che sia buona pratica.
A parte che non condivido la politica di fare smartphone sottili perchè secondo me non hanno motivo di esserlo così tanto... anzi è solo controproducente sotto numerosi aspetti. Inoltre, aggiungo che NGM non mi è mai piaciuta, perchè propone hw a prezzi esagerati, ma devo dire che questo qui sembra davvero ben realizzato. Mi piace il design, mi piace l'interfaccia grafica, l'hw è degno di nota, l'unica pecca è la batteria e le dimensioni troppo esagerate per i miei gusti... aspettiamo il prezzo per dare un giudizio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.