View Full Version : [MI+sped] Hard Disk WD Caviar Green 3TB SATA3/64
Enrico84
25-02-2014, 14:36
Ciao ragazzi!
Vendo Hard Disk Western Digital 3.5" capacità 3 Terabyte, modello Caviar Green WD30EZRX, interfaccia SATA3 6Gbit/sec, cache 64MB, velocità di rotazione adattabile Intellipower.
Vendo per inutilizzo, usato davvero poco.
Era stato preso in USA come parte di un MyBook quindi dovrebbe essere fuori garanzia qui.
Spedisco in tutta Italia con corriere espresso 24/48h oppure consegna a mano su Milano zona Arena Civica.
Prezzo 80 euro spedito.
C.Bartowski
25-02-2014, 14:42
CODA, MI INFORMO
Raffaele
25-02-2014, 17:35
coda se dovessi scambiare con qualcosa che vendo (in firma)
Enrico84
26-02-2014, 10:26
CODA, MI INFORMO
Ti ho mandato un PM, sei ancora interessato?
Sent from my iPad using Tapatalk
Enrico84
26-02-2014, 10:28
coda se dovessi scambiare con qualcosa che vendo (in firma)
Sto cercando solo un Hitachi Touro Mobile Pro 1TB, grazie!
Sent from my iPad using Tapatalk
Drakenest
26-02-2014, 11:22
Ciao ragazzi!
Vendo Hard Disk Western Digital 3.5" capacità 3 Terabyte, modello Caviar Green WD30EZRX, interfaccia SATA3 6Gbit/sec, cache 64MB, velocità di rotazione adattabile Intellipower.
Vendo per inutilizzo, usato davvero poco.
Era stato preso in USA come parte di un MyBook quindi dovrebbe essere fuori garanzia qui.
Spedisco in tutta Italia con corriere espresso 24/48h oppure consegna a mano su Milano zona Arena Civica.
Prezzo 80 euro spedito.
Ciao coda, vorrei sapere quanto è stato utilizzato? Puoi postare qualche screen?
FedeGata
26-02-2014, 11:23
Se ti può interessare, io avrei un wd green da 1 tb interno, da scambiare con mio conguaglio col tuo. Ha relativamente poche ore. Specifico,a mano.
Mandami pure un pm se interessato, altrimenti up per te.
Enrico84
26-02-2014, 13:25
Ciao coda, vorrei sapere quanto è stato utilizzato? Puoi postare qualche screen?
E' stato utilizzato davvero poco per qualche backup Time Machine, lo sto vendendo proprio perché è ora che passi a qualcuno che lo possa sfruttare!
Ecco un paio di test con HDTune:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/9660473/WD1.png
https://dl.dropboxusercontent.com/u/9660473/WD2.png
come da pm io sono pronto a concludere
bonifico effettuato e dati per la spedizione inviati :-)
pacco arrivato ieri ma il pc non mi legge l'hd nonostante quando collego l'alimentazione sento che si avvia
roccia1234
04-03-2014, 13:33
pacco arrivato ieri ma il pc non mi legge l'hd nonostante quando collego l'alimentazione sento che si avvia
Probabilmente è stato formattato e la partizione elminata, la puoi ricreare da gestione disco di windows ;) .
Probabilmente è stato formattato e la partizione elminata, la puoi ricreare da gestione disco di windows ;) .
è quello che sto cercando di fare ma non viene rilevato, nemmeno da bios, ho già provato a cambiare sata etc, ora l'ho collegato con gli stessi collegamenti del DVD che naturalmente mi riconosceva prima, e l'hd non viene riconosciuto
roccia1234
04-03-2014, 13:39
è quello che sto cercando di fare ma non viene rilevato, nemmeno da bios, ho già provato a cambiare sata etc, ora l'ho collegato con gli stessi collegamenti del DVD che naturalmente mi riconosceva prima, e l'hd non viene riconosciuto
Ahia, se non viene rilevato nemmeno da bios è grigia.
Già provato su un'altro pc, per scrupolo?
Aggiungo:
http://www.seagate.com/it/it/support/downloads/beyond-2tb/
Ahia, se non viene rilevato nemmeno da bios è grigia.
Già provato su un'altro pc, per scrupolo?
Aggiungo:
http://www.seagate.com/it/it/support/downloads/beyond-2tb/
provato su un altro pc ma niente, sento il disco che si avvia quando collego l'alimentazione ma non viene rilevato
il venditore dice che è formattato per mac, può essere questo il problema? ma non dovrebbe essere almeno rilevato fisicamente da BIOS?
allora dopo vari riavvii, nel log in del bios è stato letto 1 volta, ma il pc non entrava in windows, si bloccava prima della schermata in cui chiede la password, ho riavviato, l'hd non veniva rilevato e windows si è avviato normalmente, inoltre sento un rumore strano provenire dall'hd, una specie di ticchetio, mando un msg al venditore per chiedere il rimborso
Il venditore Enrico ha già provveduto a farmi
Il bonifico per rimborsarmi e a prenotare il corriere per ritirare l'hd, persona veramente corretta
Inviato da iPhone 5 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.