PDA

View Full Version : Tethering iPhone 5 con ipad mini come hotspot

davmirmar
25-02-2014, 11:44
Utilizzo l'adsl sia sull'iphone 5 che sull'Ipad mini. In entrambi ho una scheda con traffico dati. Mi trovo con un 5 con contratto h3g e un ipad con contratto Tim che uso per navigare e per condividere la connessione con l' Iphone quando esaurisco il traffico.
C'è un piccolo problema: il tethering via wifi è possibile in entrambi i versi (hotspot su iphone o ipad) con il problema che si sconnette ogni volta che, nel mio caso, il 5 o l'Ipad va in standby. Dopo ogni sblocco è necessario disattivare e riattivare l'hotspot sull'iPad per poter riprendere la connessione.
E' estremamente fastidioso dover ogni volta riattivare l'hotspot per poter riprendere la navigazione.
Qualcuno sa dirmi come risolvere?
Grazie

pagghi
01-03-2014, 08:58
agganciali via bt e non wifi

ciriccio
06-03-2014, 13:10
agganciali via bt e non wifi

oppure lo imposti per non bloccarsi mai e lo attaccchi magari alla corrente durante l'uso...

davmirmar
07-03-2014, 09:21
Cos'è il BT?
Attaccarlo alla corrente impossibile perchè sono in movimento. Come si imposta per non bloccarsi mai?
Scusate l'ignoranza

Simonex84
07-03-2014, 09:24
Cos'è il BT?

Attaccarlo alla corrente impossibile perchè sono in movimento. Come si imposta per non bloccarsi mai?

Scusate l'ignoranza

BT = Bluetooth

I due dispositivi sono aggiornato ad iOS 7? Perché il problema che hai c'era con iOS 6 ma con la 7 dovrebbero averlo corretto

davmirmar
07-03-2014, 09:38
Credevo anch'io dipendesse dall'aggiornamento; l'ho fatto ma niente.
Ho provato adesso a cercare i due dispositivi col BT ma non si trovano :muro: