Redazione di Hardware Upg
25-02-2014, 10:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/zuckerberg-al-mwc-2014-internet-migliora-la-qualita-della-vita-whatsapp-resta-com-e_51159.html
Mark Zuckerberg ha partecipato ad un evento ieri al Mobile World Congress 2014 di Barcellona. Tra i temi discussi troviamo i piani futuri di Internet.org, per collegare tutti i cittadini del mondo attraverso internet, mentre sono state date alcune risposte riguardo all'acquizione di WhatsApp
Click sul link per visualizzare la notizia.
"è stato specificato che tutti i contenuti vengono eliminati dai server in tempistiche brevi dopo l'invio, foto incluse, e che questo non cambierà in futuro"
Sì certo, come le foto su facebook...
Pier2204
25-02-2014, 12:07
Zuckemberg: Internet migliora la qualità della vita...
Della sua sicuro...
A lui la migliorata la vita si e non di poco...
Zuckemberg: Internet migliora la qualità della vita...
Della sua sicuro...
non c'e' dubbio :)
Wolfhask
25-02-2014, 13:37
come no... tutto come prima? io prima avevo i nomi ora solo i numeri di telefono.. per fortuna son rimaste le foto.. ma và và cambio metodo e basta! W FB
"è stato specificato che tutti i contenuti vengono eliminati dai server in tempistiche brevi dopo l'invio, foto incluse, e che questo non cambierà in futuro"
Sì certo, come le foto su facebook...
Chi si tira paranoie sulle foto che mette e quanto tempo queste ci mettono a venir eliminate non si deve ne iscrivere e manco inserire foto.
Mi sembra abbastanza elementare....:doh:
xeno the holy
25-02-2014, 20:01
secondo me alla lunga lo mettono a pagamento mensile..
Lord Infamia
26-02-2014, 00:30
"Questo è anche il motivo per cui ho creato Facebook
Pensavo che FB fosse nato durante una sbronza per arginare la carenza di pheega nella vita di quel nerdone di Zuckerberg... :oink:
Ah no quello era FaceMash :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.