PDA

View Full Version : Antec Nine Hundred upgrade?

Ubro92
25-02-2014, 00:42
Ciao a tutti ragazzi volevo un consiglio su cosa fare riguardo il mio attuale case che da 7 anni fa il suo lavoro e in pratica mi ha visto crescere xD...

Però ora, ho 2 scimmie che da un po non riesco a tenere a bada...

La prima é fanatica del fai da te dove se qualcosa non c'è, la si fa e in pratica mi sta facendo voglia di apportare qualche modifica al case come:

1. Forare la parte bassa del case dove alloggia l'alimentatore in modo da poterlo capovolgere e migliorare sia l'areazione che il cablaggio

2. Praticare altri fori per sistemare meglio i cavi

3. Riverniciata di nero opaco nella parte interna del case in quanto essendo la prima versione di questo case non é in tono con la parte esterna.

4. Chissà...

L'altra scimmia invece é quella delle novità e delle cose grosse che invece vuole farmi comprare un full tower e vendere il mio attuale...

Purtroppo le due scimmie vanno in conflitto sta volta e secondo me finisce che non do retta a nessuna delle due e rimango così... Voi cosa consigliate?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

HoFattoSoloCosi
25-02-2014, 08:13
Eh eh, dipende un po' da vari fattori. Se il case esteticamente ti piace e non ha problemi particolari, credo che un po' di sano modding sia più economico e dia più soddisfazioni.

Alla fine basta un po' di manualità e le bombolette di nero opaco non costano uno sproposito. Segui qualche guida per la verniciatura in tal caso in modo da fare il lavoro una volta sola ma fatto bene http://files.overclock.net/images/smilies/thumb.gif

(io sto con la scimmia del fai-da-te)

Ubro92
25-02-2014, 11:20
Il case mi é sempre piaciuto il problema é solo la gestione dei cavi e degli hdd che però potrei risolvere...

In questi giorni smonto tutto e mi faccio anche un idea per migliorare gli slot degli hdd e poi decido, in quanto essendo un middle tower vorrei capire fin quanto posso ottimizzare gli spazi per rendere anche le operazioni di pulizia più veloci

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

HoFattoSoloCosi
25-02-2014, 13:00
Sicuramente i vecchi case sono meno portati per il cable managment, visto che è un tipo di interesse relativamente recente.

Però in un modo o nell'altro si riesce a fare sempre un po' di pulizia. Se poi all'occhio non basta c'è da fare qualche modifica importante o addirittura cambiare il case :D