View Full Version : Samsung Galaxy S5: eccolo in anteprima dal vivo da Unpacked @MWC2014
Redazione di Hardware Upg
24-02-2014, 22:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s5-eccolo-in-anteprima-dal-vivo-da-unpacked-mwc2014_51154.html
Samsung Galaxy S5 è un terminale che punta a diventare un nuovo compagno di vita: fitness, foto, sicurezza con le impronte digitali, display Super AMOLED da 5,1" con risoluzione Full HD. Ecco il nostro primo contatto dal vivo all'evento di presentazioe al Mobile World Congress di Barcellona
Click sul link per visualizzare la notizia.
StePunk81
24-02-2014, 22:31
icone pericolosamente simili ad ios7
Credo sia uno Snapdragon 801 e non 805 (dato che la roadmap Qualcomm riporta l'uscita dell'805 a Maggio). Inoltre: L'801 8974AC è il successore a 2.45 GHz dell'MSM8974AB (Snapdragon 800 revisione B). Rispetto all'800 normale (MSM8974) ha 224mhz in più sulla cpu, 128mhz in più sulla gpu, 145mhz in più sull'ISP, 133x2mhz in più sulla ram.
IP67 = unibody incollato stile HTC e sony? Quindi ciò fa svanire la possibilità di sostituire la batteria.
Sempre che non sia smentito dai dati reali.
Rubberick
25-02-2014, 00:32
anche se sarò ot qua faccio presente una cosa:
hwu mi sta diventando noioso... (nota mi spiego meglio, non voglio essere offensivo, volevo solo riportare una sensazione personale... non è detto che debba essere a tutti così per questo ho usato il "mi")
anche oggi praticamente solo notizie su tablet, cellulari e app del cavolo...
+ gossip sui vari CEO e delle minchiate che sparano, cosa di cui probabilmente può non fregare niente a nessuno, vaporware di nuovi prodotti come ad es la presunta scocca del nuovo iQuesto 6-7-8, e tante tante tante news di quelle col "punto interrogativo finale" :D
ah.. e roba di gaming con whine vari di sviluppatori da un lato e giocatori dall'altro su come le old gen e le next gen renderizzano il frame xyz
se volessi andare a ripescare hwupgrade facciamo anche solo di 2-3 anni fa non mi pare che fosse così..
ma che è successo? è vero che i tecnofonini e padelle varie fanno seguito ma fino ad un certo punto... possibile che non ci sia altro di cui parlare?
da dove è cominciata questa trasformazione ( ribadisco a mio avviso qualitativamente verso il basso ) ? da quando avete diviso hwu in 5-10 portali diversi?
dove sono scomparse tutte le news tecnologiche serie? perchè se vado in giro per la rete e diggo ne escono parecchie giornaliere... non sono certo solo appettine e 'fonini
:boh:
anche oggi praticamente solo notizie su tablet, cellulari e app del cavolo...
ma che è successo? è vero che i tecnofonini e padelle varie fanno seguito ma fino ad un certo punto... possibile che non ci sia altro di cui parlare?
Il momento per queste critiche non è stato proprio azzeccato.
Lamentarsi del fatto che in questi giorni si parla solo di tablet e cellulari, con il MWC in atto, è come lamentarsi a Giugno, in occasione dell'E3, del fatto che si parli solo di videogame. Sono eventi piuttosto importanti nel mondo della tecnologia ed attirano una certa attenzione...
Scusate, perché il note 3 ha 3 giga di ram e questo top gamma solo 2? Altra cosa perché una batteria solo di 2800 quando i concorrenti vanno oltre le 3000? La butto un pochino e se Samsung pensasse ad un abbassamento di prezzo? ovvero 100 euro meno dei concorrenti sony e Htc? a quel punto il tutto avrebbe un senso o sbaglio?
Deadlikeme
25-02-2014, 09:17
Tanto non succederà mai, la Samsung, ormai è la Apple di Android :D
Perchè supporre che hardware ci sia dentro (Forse qualcomm) quando si ha lo smartphone in mano e si può indagare, dato che è connesso ad una rete internet come si vede dal video... quindi basta qualche app molto semplice per capire cosa ci sia dentro
perché il note 3 ha 3 giga di ram e questo top gamma solo 2?
Il note3 da sempre è un modello "più grande" in tutti i sensi e votato a un uso più professionale. Direi che è una cosa normale. Dopotutto anche sul S5 dubito fortemente che con 2GB di ram si possa avere problemi se non una ristrettissima fascia di utenza.
Altra cosa perché una batteria solo di 2800 quando i concorrenti vanno oltre le 3000?
Peso, costo, spessore... potremmo ipotizzare 100 motivi e potrebbero essere tutti sbagliati o giusti. Diciamo che in realtà fra 2800 e 3000 non è che vedi i mirabolanti miracoli e lascia il tempo che trova. Una grossa differenza sarebbe con batterie da 3500+ ma lì poi il peso diventerebbe non indifferente e sicuramente molti si sarebbero lamentati.
La butto un pochino e se Samsung pensasse ad un abbassamento di prezzo? ovvero 100 euro meno dei concorrenti sony e Htc? a quel punto il tutto avrebbe un senso o sbaglio?
Francamente non la vedo molto probabile anzi... Poi sarei felice di essere smentito.
IP67 = unibody incollato stile HTC e sony? Quindi ciò fa svanire la possibilità di sostituire la batteria.
Sempre che non sia smentito dai dati reali.
La batteria dell'S5 è sostituibile, così come la back cover.
Come d'altronde sull'S4 Active, anch'esso IP67.
xeno the holy
26-02-2014, 10:01
da quando sono passato a sony non torno piu' indietro..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.