View Full Version : CASTLEVANIA 2: LORD OF SHADOW
Ho visto vari walktrought... Mi sembra davvero un bel gioco qualcuno di voi lo aspetta!? Il mio dubbio è sulla localizzazione..
Jeegsephirot
24-02-2014, 21:07
Ho visto vari walktrought... Mi sembra davvero un bel gioco qualcuno di voi lo aspetta!? Il mio dubbio è sulla localizzazione..
che dubbio avresti? Il primo e il Mirror of Fate erano sottotitolati in italiano, ergo anche questo
Susanoo78
24-02-2014, 21:17
io lo aspetto ma di sicuro non al d1.
ho giocato al primo e mi è piaciuto molto
Tollero poco i giochi non full ita... Ma cmq sto castlevania mo sembra davvero tosto...
Susanoo78
24-02-2014, 22:30
Tollero poco i giochi non full ita... Ma cmq sto castlevania mo sembra davvero tosto...
purtroppo i giochi full ita sono una minoranza, ma con game di un certo spessore faccio volentieri delle eccezioni.
ma il primo l'hai giocato?
Ton90maz
24-02-2014, 22:35
Il mercato italiano è uno sputo rispetto a quello mondiale, è già tanto che i giochi più commerciali vengano doppiati :)
purtroppo i giochi full ita sono una minoranza, ma con game di un certo spessore faccio volentieri delle eccezioni.
ma il primo l'hai giocato?
no me lo consigliate!?
FirstDance
25-02-2014, 08:26
no me lo consigliate!?
Io lo sto giocando adesso e lo trovo fenomenale.
E' longevo, molto vario, divertente, con molte aree segrete, tantissimi boss uno più bello dell'altro! Erano anni che non mi divertivo così con giochi di questo tipo.
Riguardo al fatto che non sia stato tradotto, ha poca importanza: i dialoghi sono brevi e il libro si può leggere con tutta calma.
Personalmente lo stra-stra-straconsiglio!
Jeegsephirot
25-02-2014, 08:44
che poi se non giochi al primo, non capisci un cavolo del secondo :D Ancora ancora Mirror of Fate (che cmq è un tassello importante), ma il primo va giocato per forza se si vuole giocare il 2
Susanoo78
25-02-2014, 10:38
no me lo consigliate!?
sei serio?
sei serio?
che ho detto? È da un annetto che gioco su console prima sempre pc... Di castlevania non avevo mai sentito nulla se non usciva il secondo non sapevi manco che esistesse:doh:
cmq dai video noto un pesante aliasing anche il primo è cosi?
Goofy Goober
25-02-2014, 10:56
no me lo consigliate!?
più che consigliarlo è talmente legato al due che ha poco senso partire dal secondo, anche se è effettivamente migliore al primo anche lato gameplay.
se della trama di frega zero e vuoi un action valido stile hack'n'slash alla GOW, allora giocalo pure senza farti il primo.
riguardo alla localizzazione in italiano non ho capito. il gioco è in italiano...
il fatto che non sia doppiato è praticamente un vantaggio nel mantenere più integra l'esperienza di gioco, visto lo stupro audiofonico che molti giochi subiscono passando dal dub-eng al dub-ita.
solo a pensare ad un Kratos eng rispetto al Kratos ita mi vengono i brividi :fagiano:
FirstDance
25-02-2014, 11:02
che ho detto? È da un annetto che gioco su console prima sempre pc... Di castlevania non avevo mai sentito nulla se non usciva il secondo non sapevi manco che esistesse:doh:
cmq dai video noto un pesante aliasing anche il primo è cosi?
Confermo il pesante aliasing che infesta anche il 1o episodio .
questo 2° capitolo pare parecchio deludente, peccato l'aspettavo visto che il primo m'era piaciuto molto
Goofy Goober
25-02-2014, 11:06
questo 2° capitolo pare parecchio deludente, peccato l'aspettavo visto che il primo m'era piaciuto molto
lato gameplay non c'è paragone.
molto meglio del primo!
tristano9000
25-02-2014, 11:58
infatti vorrei prenderlo ma leggendo varie recensioni sono rimasto colpito in negativo, però poi a volte mi vengono dei dubbi in merito alle recensioni che fanno.
pando811
25-02-2014, 14:37
Cacchio non mi aspettavo fosse peggio del primo..che era un signor gioco,ci contavo parecchio, non dico di essere deluso ma la scimmia mi è scesa un po'
BTinside
25-02-2014, 17:51
infatti vorrei prenderlo ma leggendo varie recensioni sono rimasto colpito in negativo, però poi a volte mi vengono dei dubbi in merito alle recensioni che fanno.
Quoto. Anche io sono rimasto deluso, il primo era un gioco valido.
Ho provato comunque la demo pc da un amico e almeno il gameplay non sembra male.
Sent from my iPhone using Tapatalk
pando811
25-02-2014, 18:33
Sicuramente lo giocherò ma al prezzo che dico io :D
Susanoo78
25-02-2014, 20:46
sembra bello come il primo
http://multiplayer.it/video/castlevania-lords-of-shadow-2-per-x360/castlevania-lords-of-shadow-2-superdiretta-del-25-febbraio-2014.hi/
Susanoo78
22-04-2014, 15:11
bello io l'ho terminato...compratelo ne vale la pena.
sullo store sta a 25€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.