PDA

View Full Version : Non ce la faccio più..

JULIAN H
24-02-2014, 19:15
salve.scusate ma non sapevo dove postare..
vi scrivo perchè sono stanco della connessione che ho...ho una 7 mega di alice....vi spiego tutto..
praticamente facendo dei test ho degli sbalzi di ping assurdi, poi spesso (almeno 2-3 volte in 20minuti) la connessione va a p...... e inizia a non caricare le pagine ne i video di youtube oppure ci mette minuti e minuti, non posso giocare online con la xbox perchè c'è un lag pazzesco e sembra che ci sia qualcosa che "inibisce" la connessione .. è da mesi che è così..
ho chiamato varie volte e svariate volte mi hanno mandato dei tecnici e dicono che è tutto a posto ma io non credo proprio.. ci deve essere per forza qualcosa che non va..
9-10 mesi fa la connessione andava bene ..riuscivo a giocare..poi ha iniziato a far schifo sempre di più..

queste sono le statistiche della connessione..tutto quello che ho scritto avviene sia con il cavo ethernet collegato al modem che con il wifi.. .. ormai sono all'ultima spiaggia se capite voi cos è che non va altrimenti tolgo alice perchè non ne posso più..

http://oi60.tinypic.com/2qmn4o6.jpg

se vi serve sapere qualcos'altro dite pure..ciao e grazie in anticipo..

teo180
24-02-2014, 23:24
Hai una delle linee più buone di sto mondo...
Per verificare che sia effettivamente l linea fai alcuni speed test, e prova con una distribuzione live di Linux, non vorrei che, come spesso succede, la colpa sia di qualche malware sul pc

kappa85
25-02-2014, 08:56
La butto lì: centrale satura?

teo180
25-02-2014, 09:10
Io darei più la colpa al pc

JULIAN H
25-02-2014, 14:29
Hai una delle linee più buone di sto mondo...
Per verificare che sia effettivamente l linea fai alcuni speed test, e prova con una distribuzione live di Linux, non vorrei che, come spesso succede, la colpa sia di qualche malware sul pc

Io darei più la colpa al pc
se hai letto ho scritto che ho già fatto dei test, a volte il ping è sui 50-60 poi 10minuti dopo schizza a 200..così come il download che a volte è normale sui 6mb e spesso scende a 1-2 mb.. Non ho nessun malware sul pc, faccio scansioni regolarmente e sempre se magari hai letto ho scritto che ho problemi di connessione anche su xbox..
se devi scrivere tanto per, lascia perdere..

La butto lì: centrale satura?
in che senso? cosa vuol dire?
ma per dire tutti quegli errori CRC sono normali?

flori2
25-02-2014, 14:34
Hai mai pensato a cambiare modem o testarne uno nuovo?

teo180
25-02-2014, 14:44
Che tu abbia latenze alte anche su Xbox non significa nulla, dato che pc e Xbox sono sulla stessa rete.
Se il pc ti consuma traffico in upload da penalizzarti anche il down ne risente tutta la rete.
Quindi prima di dire "se leggessi" oppure "se devi scrivere tanto per" fai prima le prove che ti hanno chiesto, altrimenti ti tieni il problema.

JULIAN H
25-02-2014, 14:58
Hai mai pensato a cambiare modem o testarne uno nuovo?
sono venuti credo 4-5 volte dei tecnici perchè anche io pensavo fosse il modem.. hanno detto che per loro il modem è apposto..
per te può essere colpa di quello? perchè se sì allora li presso affinchè me lo cambino..

Che tu abbia latenze alte anche su Xbox non significa nulla, dato che pc e Xbox sono sulla stessa rete.
Se il pc ti consuma traffico in upload da penalizzarti anche il down ne risente tutta la rete.
Quindi prima di dire "se leggessi" oppure "se devi scrivere tanto per" fai prima le prove che ti hanno chiesto, altrimenti ti tieni il problema.
ma cosa vuol dire :doh: quando sono al pc nella rete non c'è connesso nient altro e viceversa quando sono connesso su xbox ho pc spento e solo la xbox connessa :doh:
le prove da fare quali sarebbero ? ti ho già scritto che ho già fatto vari speedtest in giorni diversi e pure in mesi diversi.. secondo te passo a linux perchè teoricamente secondo te ho dei malware sul pc? :doh: sei un fanboy? al massimo formatterei, ma ti ho già detto che non ne ho

comunque mi sono scordato di specificare che ho un modem VOIP

teo180
25-02-2014, 15:28
Ok, continua a pensarla come vuoi, io mi astengo da questa discussione e' inutile parlare, buon proseguimento

JULIAN H
01-03-2014, 15:01
ho segnalato il problema alla telecom e mi hanno scritto che la linea non ha nessun problema e che è un problema mio di impianto o apparati -.- ma che vuol dire? l'impianto e gli "apparati" stanno come li hanno lasciato loro quando mi hanno messo internet a casa, io non ho cambiato ne toccato niente -.- ora mi stanno facendo girare le scatole