PDA

View Full Version : [Torino solo mani] LG G2 F320K (il top) 470€

moro30
24-02-2014, 19:09
Vendo il mio favoloso LG G2 koreano (F320K) Bianco 32GB il modello più ambito, preso i primi di febbraio e tenuto maniacalmente, con pellicole già incluse. Come sapete rispetto alla versione europea ha la batteria removibile (due in dotazione da 2600 ciascuna) ma soprattutto slotmicrosd per ampliare ulteriormente la memoria, un audio superiore e kitkat 4.4.2 già ufficiale (il modello koreano a differenza di quello europeo gode di aggiornamenti continui).Inutile dire che il telefono è davvero come fosse nuovo, ed essendo koreano inutile chiedere la garanzia, si sa come funzionano i telefoni non destinati al nostro mercato. Includo anche le famose pellicole della zagg "invisible shield" full body, ancora sigillate. Disposto ad eventuale scambio SOLO con i seguenti telefoni:
Motorola Droid Maxx SOLO developer Edition (scambio alla pari),
Moto X (solo modello da 32giga possibilmente con la cover dietro in bamboo) o anche modello con cover normale ma sempre a 32 giga (preferisco sempre il colore scocca bianco) o il modello developer edition
Lg Gflex solo modello koreano F340K piu conguaglio da parte mia
Sony Z1 compact nero.
Solo telefoni tenuti come al nuovo ed esente da qualsiasi difetto funzionale. Gradirei possibilmente scambio mani proprie su Torino e dintorni ma in caso di spedizione non spedisco io per prima. Massima serietà

fra@230
03-03-2014, 12:27
ti interessa uno scambio con htc one rosso pari al nuovo...? + 50 euro di conguaglio da parte mia