PDA

View Full Version : URGENTE!aiuto password windows 8.1

aki380
24-02-2014, 19:53
Avendo attivato il pin mi sn scordato conpletamente la password di Windows 8.1.ho mandato in modalità provvisoria e li mi chiede solo pasword e nn pin come posso fare per rimettere pc in modalità normale da potere così rientrare con pin.o vi è modo di bipassare password.xfavore aiutatemi mi serve x lavoro:-(

x_Master_x
24-02-2014, 20:26
L'argomento "password dimenticata" é sempre borderline, vallo a sapere se la password l'hai dimenticata veramente oppure tenti di accedere ad un account che non é il tuo.
Ti dirò cosa devi fare per sommi capi e non scenderò in dettagli.
Usando un DVD di Windows dovrai caricare e modificare il registro per abilitare l'utente amministratore "nascosto". A quel punto in modalità provvisoria entri con il suddetto account amministratore e con il comando net user imposti una nuova password per il tuo account. Una volta che hai concluso non dimenticare di disabilitare l'account amministratore "nascosto"

aki380
24-02-2014, 20:38
Ti ringrazio per la risp!ma essendo ignorante in materia parli inglese:-(.il pc è mio e ho tutti dati del lavoro!e x lo più la fortuna vuole che sia in trasferta!:-(

aki380
24-02-2014, 20:40
Scusami ma cm mai nn mi richiede di reimpostare password dimenticata?

x_Master_x
24-02-2014, 21:54
Se hai un account Microsoft, puoi reimpostarla ( da un altro PC ) da questo link:
https://account.live.com/password/reset
Il problema é che non so se la procedura di sincronizzazione della nuova password funziona per un PC che parte solo in provvisoria, tentar non nuoce. Ricordati che devi essere connesso prima di effettuare il login.
Se invece hai un account di tipo Locale vale quello che ho scritto sopra.

friscoss
24-02-2014, 22:20
Ti ringrazio per la risp!ma essendo ignorante in materia parli inglese:-(.il pc è mio e ho tutti dati del lavoro!e x lo più la fortuna vuole che sia in trasferta!:-(

Se sei in trasferta:cry: e in qualche modo riesci a trovare un Pc di servizio (tipo Internet point) con una chiavetta puoi sempre utilizzare un programma di ricovero tipo "Password Recovery Tools" assolutamente legale e scaricabile da web.

aki380
25-02-2014, 13:03
Ho risolto portandolo ad un tecnico in zona!mi ha tenuto mie pasword;-)