PDA

View Full Version : Problema tastiera Logitech k400 e mouse Logitech m525

Tesla89
24-02-2014, 17:57
Salve a tutti ho da poco acquistato le due periferiche in oggetto.

Le due periferiche sono utilizzate su più fronti, ovvero:
> entrambe sul pc fisso
> mouse per il pc portatile
> tastiera per la smart tv.

Problema 1
Se accesi entrambi i computer(fisso e portatile) il mouse riconosce solo uno dei due computer e per farlo funzionare su quello in cui non viene riconosciuto devo ogni volta fare il pairing con il programma unifying. In teoria dovrebbe funzionare su entrambi contemporaneamente, ma non è quello che mi interessa quanto dover far riconoscere il mouse ogni volta...:(

Problema 2
Utilizzando sia mouse che tastiera sul pc fisso, attraverso il programma set point di Logitech che permette di configurare le funzioni dei tasti, mi da la possibilità di settare solamente il mouse e non la tastiera...:muro:

In attesa di consigli

Grazie

Tesla89
25-02-2014, 11:13
Per quanto riguarda il primo problema ho capito che più periferiche possono fare il pairing con un solo ricevitore unifying, ma le stesse periferiche non possono essere associate a più di un ricevitore. Detto questo visto che uso principalmente il pc fisso non mi secca molto dover fare nuovamente il pairing del mouse nel caso in cui lo voglia usare sul pc portatile.

Per il secondo problema, per far comparire le impostazioni di configurazione della tastiera sul programma Setpoint di logitech, ho dovuto annullare il pairing della tastiera (tramite il programma unifying sul pulsante avanzate) e poi riassociarla sempre con il programma unifying e allora vengono mostrate le impostazioni sul programma Setpoint :sofico: