PDA

View Full Version : Nuovi HTC Desire 816 e 610: fascia media a €399 e €299

Redazione di Hardware Upg
24-02-2014, 16:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nuovi-htc-desire-816-e-610-fascia-media-a-399-e-299_51148.html

Nuovi terminali di fascia media per HTC: Desire 816 e Desire 610 si basano su Snapdragon 400 e offrono display da 5,5 2 4,7 pollici

Click sul link per visualizzare la notizia.

gpat
24-02-2014, 17:06
Credo di poter dire che, in entrambi i casi, i prezzi dovrebbero essere esattamente la metà per essere convenienti. Forse 249 per quello più grande, ma non di più.

Mparlav
24-02-2014, 17:18
HTC immagino che si sia resa conto della sua situazione e soprattutto, di cosa hanno presentato i concorrenti a Barcellona.
E vogliono davvero proporre quei prezzi?

Il nabbo di turno
24-02-2014, 18:41
Vuole giocare a fare la apple, ma con prezzi del genere non vai lontano.

calabar
24-02-2014, 18:49
I prezzi sono alti, ma non così tanto.

Con 50 euro in meno di listino e ulteriore discesa dei prezzi "sul campo" possono diventare interessanti, se la qualità è buona e viene dato il servizio di assistenza di cui si è parlato nell'altro articolo (ossia due anni di aggiornamenti sicuri e una sostituzione del vetro gratis entro 6 mesi).

gpat
24-02-2014, 18:53
A 199€ ci sono Moto G e Galaxy Express 2, con hardware almeno equivalente e che vengono da due case che hanno molto meno bisogno di farsi pubblicità. Aggiungete Xperia M2 presentato questi giorni, stesso discorso.
Il 4.7" sarebbe molto interessante a 149€. Se vogliono vendere telefoni, devono farlo così.

ReverendoMr.Manson
24-02-2014, 19:26
Vuole giocare a fare la apple, ma con prezzi del genere non vai lontano.

Veramente nella mia vita di smartphone HTC economici non ne ho mai visti. Faceva la "Apple" già ai tempi del TyTN :old:

ziozetti
24-02-2014, 22:23
Estetica a parte, perché questi HTC sono carini, per quale motivo non dovrei comprare un Nexus allo stesso prezzo?

Zenida
25-02-2014, 00:06
Veramente nella mia vita di smartphone HTC economici non ne ho mai visti. Faceva la "Apple" già ai tempi del TyTN :old:

Già ma erano i tempi in cui HTC era uno dei pochi player a fare smartphone... oggi li fanno tutti e a prezzi più contenuti.

Onestamente a quel prezzo prendo un nexus 5 o un nexus 4... oppure risparmio ancora e vado di Moto G

erik78
25-02-2014, 05:41
C'è da dire che HTC non è assolutamente paragonabile a Samsung in termini di qualità ...

frsd19
25-02-2014, 12:11
C'è da dire che HTC non è assolutamente paragonabile a Samsung in termini di qualità ...

QUOTO in pieno!!

erik78
25-02-2014, 15:42
QUOTO in pieno!!

Non ho mai visto un tablet o smartphone marchiato Samsung in policarbonato, alluminio o materiali di qualita e con display resistenti ma solo leggerissima plastica ...
Diciamo che il prezzo leggermente più alto ha un motivo.
Per quanto riguarda iPhone sono sopravvalutati, il marchio non fa un prodotto

Amadeux
25-02-2014, 20:41
I prezzi sono alti, ma non così tanto.

Con 50 euro in meno di listino e ulteriore discesa dei prezzi "sul campo" possono diventare interessanti, se la qualità è buona e viene dato il servizio di assistenza di cui si è parlato nell'altro articolo (ossia due anni di aggiornamenti sicuri e una sostituzione del vetro gratis entro 6 mesi).

Htc è in crisi....ha perdite di bilancio...e deve far quadrare i conti. Non credo sia possibile 50 euro in meno, oltre al fatto che stanno scadendo anche in termini di qualità....vedi il One X....... Un vero Flop

Senza considerare che sta scadendo anche in termini di garanzia. Sono cliente htc da quando hanno sfornato il loro primo smartphone proponendo il touch(2006/2007), da li in poi ho avuto tutti i top di gamma htc...... ma credo che dopo l'ultima esperienza non comprerò mai più htc

erik78
25-02-2014, 21:06
Htc è in crisi....ha perdite di bilancio...e deve far quadrare i conti. Non credo sia possibile 50 euro in meno, oltre al fatto che stanno scadendo anche in termini di qualità....vedi il One X....... Un vero Flop

Senza considerare che sta scadendo anche in termini di garanzia. Sono cliente htc da quando hanno sfornato il loro primo smartphone proponendo il touch(2006/2007), da li in poi ho avuto tutti i top di gamma htc...... ma credo che dopo l'ultima esperienza non comprerò mai più htc

Anche io sempre avuto HTC e ora ho un ONE X+ e ne sono soddisfatto e il prossimo sarà ancora HTC ... Va ad esperienze

ziozetti
26-02-2014, 13:36
Non ho mai visto un tablet o smartphone marchiato Samsung in policarbonato, alluminio o materiali di qualita e con display resistenti ma solo leggerissima plastica ...

Non raccontare scempiaggini, il vecchio S3 ha scocca in policarbonato e display Gorilla Glass. :rolleyes:
Che abbia un aspetto cheap non c'è dubbio, ma di certo non è fatto in plasticaccia.

Amadeux
26-02-2014, 17:27
Anche io sempre avuto HTC e ora ho un ONE X+ e ne sono soddisfatto e il prossimo sarà ancora HTC ... Va ad esperienze

adesso non so del One X+, ma il One x lo abbiamo comprato in tre e tutti e tre sono tornati in dietro per problemi. Gsensor che smette di funzionare, display che hanno linee dove non funziona il touch capacitivo, il wi-fi che per farlo funzionare devi premere in altro nella scocca.... se vuoi continuo.... micro sim che non viene più letta, il mio display perdeva risoluzione andando in tilt. Io ho avuto il primo touch, l'hd, hd2, il desire, evo 3d, il diamond, Wildfire S, Onex e adesso One, . Con Il Onex ha fatto veramente figure del piffero, sia con il prodotto e con la garanzia. Ho comprato il One convinto che il Onex tornasse in garanzia.
Queste le ultime notizie....che non promettono bene, altro che vetro in sostituzione gratis

"HTC annuncia una perdita di 101 milioni di dollari nel terzo trimestre 2013

Le cattive notizie sembrano non finire mai per HTC, la cui situazione economica non può definirsi certamente rosea da molto tempo, e a conferma di ciò arriva anche l’ultimo trimestre in cui il produttore di smartphone Android ha fatto registrare 52 milioni di dollari di perdita operativa (il secondo consecutivo in rosso per HTC)"