View Full Version : Samsung Galaxy S5: già disponibili online le prime foto a poche ore dal lancio
Redazione di Hardware Upg
24-02-2014, 13:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s5-gia-disponibili-online-le-prime-foto-a-poche-ore-dal-lancio_51137.html
A poche ore dal lancio del top di gamma di Samsung, Galaxy S5 è apparso in fotografie che, ad una prima occhiata, sembrano abbastanza attendibili
Click sul link per visualizzare la notizia.
devil_mcry
24-02-2014, 13:34
Sempre più grosso, ormai è come un Note praticamente (di dimensione mi sa che i primi erano cosi) assurdo
E non potevate aspettare stasera a dare la "notizia" allora?
Ansia da blog?
Dragon2002
24-02-2014, 13:38
Non ci credo deve essere per forza un fake,unica differenza con il note 2 che ho in mano è il sensore di luminosità spostato un po di più verso destra.
Per il resto è identico.
Alekos Panagulis
24-02-2014, 13:38
Io trovo i dispositivi samsung veramente privi di appeal e personalità. Tutti uguali, anno dopo anno, design brutto e anonimo. Ci sarà la solita touchwiz un po' ritoccata, che laggherebbe anche sui supercomputer del cern. Un mio collega ha il Note 3 e la touchwiz lagga :asd:
Prendi il mio Nexus 4 ed è liscio come l'olio.
Veramente non capisco come la gente possa comprare queste schifezze.
Diablos83
24-02-2014, 13:39
Le foto ritraggono uno smartphone con connotazioni estetiche particolarmente riconducibili al brand.
Ma non è scritto chiaramente sulla foto che è un Samsung?
Dragon2002
24-02-2014, 13:40
Se non è un fake a sto giro hanno fregato apple,che copia il cellulare dell'anno prima,loro hanno copiato il cellulare di 2 anni prima:sofico: :sofico: :sofico:
Io trovo i dispositivi samsung veramente privi di appeal e personalità. Tutti uguali, anno dopo anno, design brutto e anonimo.
A me personalmente S2 ed S3 piacciono molto esteticamente. Poi dall'S3 in poi hanno cercato di dare una forma fortemente "riconoscibile" ai vari galaxy, però hanno un pò stancato :)
Ma sono gusti personali.
A me personalmente S2 ed S3 piacciono molto esteticamente. Poi dall'S3 in poi hanno cercato di dare una forma fortemente "riconoscibile" ai vari galaxy, però hanno un pò stancato :)
Ma sono gusti personali.
S2 a mio avviso è stato "Lo smarthphone".
Ancora oggi è un prodotto di tutto rispetto, S3 e S4 sono state due schifezze immonde... se penso al costo di S4 ancora oggi mi vengono i brividi.
Sono l'unico a pensare che il riconoscimento delle impronte digitali non è affatto una scopiazzatura della Apple ma è un modo per "i potenti" di avere le impronte digitali di mezzo mondo?
E non potevate aspettare stasera a dare la "notizia" allora?
Ansia da blog?Blogger-war. Chi prima sa, più visitatori avrà.
the_breaker
24-02-2014, 13:45
madddaaaaaii.. che trolloni!
è un fake sicuro!! auwhuwauhawuawuhaw
@Diablos83 nn ho capito se sei un genio o se sei scemo....
era ironic mode ON, giusto??????
the_breaker
24-02-2014, 13:47
@Gnaffer: si si certo è tutto un complotto.. ah, occhio agli alieni, mi raccomando!
Dragon2002
24-02-2014, 13:47
Se non è un fake sono dei geni assoluti,prendono i note2 che non hanno venduto spostato il sensore di luminosità verso destra e li rimarchiano S5:sofico: :sofico: :sofico:
Se non è un fake sono dei geni assoluti,prendono i note2 che non hanno venduto spostato il sensore di luminosità verso destra e li rimarchiano S5:sofico: :sofico: :sofico:
Non possono rimarchiare il note 2 causa dimensione schermo... Vedrai che con il Galaxy S6 arriveranno a 5,5" e potranno farlo.
Diablos83
24-02-2014, 13:59
@the_breaker
LOL ovvio !!!
Dragon2002
24-02-2014, 14:17
Non possono rimarchiare il note 2 causa dimensione schermo... Vedrai che con il Galaxy S6 arriveranno a 5,5" e potranno farlo.
Vero cmq incredibile è veramente uguale peccato per quel sensore di luminosità leggermente spostato verso destra se no erano gemelli siamesi.
fastleo63
24-02-2014, 14:25
Spero vivamente che sia un fake.
IMHO, simili dimensioni non hanno alcun senso: troppo per uno smartphone, poco per un tablet.
Quoto alla grande l'utente [?]: l'ultimo "vero" smartphone (di nome e di fatto) della serie Galaxy di Samsung è stato il GT-I9100 (S II).
E se fosse un fake per confondere le acque in vista della presentazione di qualcosa di veramente notevole?! :sofico:
Alekos Panagulis
24-02-2014, 14:38
http://lh4.ggpht.com/I0J-C4C_PM3MXANGMZW_33doUls2h-2gJKi1LkcT6MisVCihWQTsKwOAJkCRCHo65-OCYVeOJV8zYkdJf_Gr7A=s130
Credo che la gente le compri per via del marketing... e poi hanno 32 core, 140G di ram, lo schermo 651516157x6861615169 :asd:
Infatti Samsung spende ha speso 14 miliardi in marketing :asd:
Avessero speso la metà in ricerca e sviluppo avremmo avuto il miglior Galaxy di sempre....ma non avrebbe venduto. Perché le persone son come le pecore. :muro:
theJanitor
24-02-2014, 14:40
E se fosse un fake per confondere le acque in vista della presentazione di qualcosa di veramente notevole?! :sofico:
cioè uguale ma da 6" ? :asd: :asd:
iorfader
24-02-2014, 14:42
questi non sanno nemmeno dove stà di casa l'innovazione...dal s2 praticamente non è + cambiato. stanno aspettando l'iphone 6 per copiarlo? boh non capisco, dai galaxy uno si aspetta anche design innovativo. che cavolo
sarà fake dai! mi rifiuto di credere che si quello! :D
Dragon2002
24-02-2014, 14:58
Non voglio difendere samsung anche perché non mi sembra lo stia facendo su questo topic ma tra l's2 e l's3 cambia molto è dall'S3 in poi che i suoi cellulari sono tutti uguali.
amd-novello
24-02-2014, 15:08
stanno aspettando l'iphone 6 per copiarlo?
Non lo hanno mai trovato nei negozi?!?
:sofico:
Non lo hanno mai trovato nei negozi?!?
:sofico:
La vedo dura trovarlo nei negozi...
Ma ho sentito che i Bar vicino Cupertino sono pieni di Sud Coreani ultimamente, anche loro lo sanno che il posto migliore per procurarsi un iPhone prima degli altri è quello!
Altro che code ed accampamenti fuori dagli Apple store!
amd-novello
24-02-2014, 15:16
:ave:
IO NON CI POSSO CREDERE SIA REALMENTE COSI.
cioe' uguale ma piu grande? pure coi cornicioni? no dai . no. avevo una mezza idea di cambiare il mio htc one per questo... mè passata in 2 secondi :asd:
Io leggendo certi commenti ormai rimango allibito di dove sia arrivato un sito che un tempo era frequentato da appassionati di tecnologia e oggi a quanto pare è frequentato da bambine isteriche.
Non cambiano? È ovvio. Ma chi è il demente che cambia il design di un prodotto che mi colloca al vertice? Perfino il più balordo degli analisti si aspetta che S5 sia un mero upgrade dei precedenti con un design che sia quasi uguale a quanto già visto.
L'utente medio che spende forte ODIA il cambiamento. Anzi ben più importante è che l'utente medio compra la forma che conosce con il "power-up" perché è rassicurato dal prodotto che conosce e vuole il rafforzamento che magari non gli serve a niente ma lo vuole.
Quindi finiamola con i commenti da bambine isteriche che è la copia e bla bla bla perché sì siamo su un forum tecnico e si presuppone che quanto meno chi commenta abbia basi tecniche per comprendere che solo un folle rischia miliardi cambiando l'aspetto di un prodotto che ancora tira milioni di pezzi.
Detto questo lo stesso discorso vale per tutti i marchi... iPhone non è pressapoco lo stesso fin dal primo? Nexus non è pressapoco lo stesso?
La realtà è semplice... per l'uso odierno di uno smartphone la forma per un uso corretto è quella punto e basta. Fino a che non arrivano nuove tecnologie a livelli rivoluzionari che stravolgano l'usabilità ci potrà essere chi è leggermente più allungato, chi è più grande o più piccolo ma rimane sempre lo stesso formato e a maggior ragione un brand colossale non cambia se non nei dettagli proprio per mantenere la stragrande maggioranza degli acquirenti rassicurati che il prodotto è quello che hanno sempre usato ma potenziato.
Roba che viene insegnata come base per chiunque faccia un minimo di economia.
Alla luce di questo evitiamo paginate di commenti insulsi, siamo qua per discutere di tecnologie e non all'angolo del sparala grossa che ti vengono tutti dietro.
iorfader
24-02-2014, 15:43
Ma uno chi? :asd:
Quando mai hanno avuto un design innovativo?
intendevo che spendendo un sacco di soldi, uno si aspetta anche un designa nuovo accattivante ed unico
Alekos Panagulis
24-02-2014, 16:02
Io leggendo certi commenti ormai rimango allibito di dove sia arrivato un sito che un tempo era frequentato da appassionati di tecnologia e oggi a quanto pare è frequentato da bambine isteriche.
Non cambiano? È ovvio. Ma chi è il demente che cambia il design di un prodotto che mi colloca al vertice? Perfino il più balordo degli analisti si aspetta che S5 sia un mero upgrade dei precedenti con un design che sia quasi uguale a quanto già visto.
L'utente medio che spende forte ODIA il cambiamento. Anzi ben più importante è che l'utente medio compra la forma che conosce con il "power-up" perché è rassicurato dal prodotto che conosce e vuole il rafforzamento che magari non gli serve a niente ma lo vuole.
Quindi finiamola con i commenti da bambine isteriche che è la copia e bla bla bla perché sì siamo su un forum tecnico e si presuppone che quanto meno chi commenta abbia basi tecniche per comprendere che solo un folle rischia miliardi cambiando l'aspetto di un prodotto che ancora tira milioni di pezzi.
Detto questo lo stesso discorso vale per tutti i marchi... iPhone non è pressapoco lo stesso fin dal primo? Nexus non è pressapoco lo stesso?
La realtà è semplice... per l'uso odierno di uno smartphone la forma per un uso corretto è quella punto e basta. Fino a che non arrivano nuove tecnologie a livelli rivoluzionari che stravolgano l'usabilità ci potrà essere chi è leggermente più allungato, chi è più grande o più piccolo ma rimane sempre lo stesso formato e a maggior ragione un brand colossale non cambia se non nei dettagli proprio per mantenere la stragrande maggioranza degli acquirenti rassicurati che il prodotto è quello che hanno sempre usato ma potenziato.
Alla luce di questo evitiamo paginate di commenti insulsi, siamo qua per discutere di tecnologie e non all'angolo del sparala grossa che ti vengono tutti dietro.
A parte gli interventi isterici, che su internet si trovano a iosa, quello che ci si aspetta da Samsung non è un cambiamento rivoluzionario, che può arrivare, come giustamente dici tu, solo con tecnologie rivoluzionare.
Alla luce di tutte le numerose critiche, venute anche da Google, ci si aspetta una revisione del design sia hardware che software, in una direzione più minimalista ed essenziale. Il dispositivo dovrebbe essere accattivante sia nell'aspetto che nell'usabilità, e i Galaxy sono lontani da entrambi questi obiettivi. Vendono perché Samsung ci spende 14 miliardi in marketing. Con quelle cifre venderebbero anche caramelle fatte di guano di pipistrello.
Quindi, al di là dei soliti commenti isterici, è vero che Samsung vende dispositivi di bassa qualità.
Non è che i concorrenti abbiano presentato modelli così diversi tra loro.
Sony ha fatto un cambio d'estetica dall'Xperia T all'Xperia Z, ma poi Z1 e Z2 sono rimasti uguali.
HTC ha cambiato dall'One X allo One, ma ha lasciato lo One 2 invariato sul precedente.
LG ha cambiato ora col G2, dopo aver fatto Optimus 4x ed Optimus G molto simili.
E non parlo degli iPhone.
Un s2 resuscitato. La strategia di marketing di samsung è ormai delineata e ben chiara a tutti. Immagino già l's6, con schermo 8k, 16gb di ram, 24core raffreddati a liquido, sensore a raggi X per riconoscimento automatico dell'utente attraverso la scansione del colore delle mutande e form factor del note 2 con la fotocamera frontale un pò più a sinistra giusto per darci un indizio che è qualcosa di nuovo.
:asd:
Ciao
Enderedge
24-02-2014, 16:25
Mi pare che la filosofia della linea Galaxy sia chiara.
Form factor simile con piccole ottimizzazioni in ordine alle dimensioni dello schermo (sempre intorno ai 5") ...
nuovo motore (almeno dichiarato, processore più veloce, più core, più ram, ecc per poter far girare decentemente quella specie di software che ci implementano) ...
stessa interfaccia (con presunte piccole migliorie)
ENORME budget pubblicitario per convincere tutti che è meglio ...
Per me più che un S6 dovrebbero fare una nuova interfaccia.
Più ottimizzata, più efficace da usare, più intuitiva ... per questo i 14 miliardi di dollari spesi in pubblicità dovrebbero essere (in gran parte) girati per lo sviluppo dell'interfaccia e del software e non dell'hardware.
Anzi con una minima parte di quella somma ci si comprano una interfaccia nuova e migliore già esistente ...
Poi, sempre di smartphone parliamo .. ovvero di oggetti che nella maggior parte dei casi viene utilizzata al 50% delle loro possibilità ...imho.
Non è che i concorrenti abbiano presentato modelli così diversi tra loro.
Sony ha fatto un cambio d'estetica dall'Xperia T all'Xperia Z, ma poi Z1 e Z2 sono rimasti uguali.
HTC ha cambiato dall'One X allo One, ma ha lasciato lo One 2 invariato sul precedente.
LG ha cambiato ora col G2, dopo aver fatto Optimus 4x ed Optimus G molto simili.
E non parlo degli iPhone.
Hai pienamente ragione, ma quando si parla di Samsung ci sono molte persone che la devono criticare per giustificare l'aver comprato un device differente. Il fatto che l'abbiano migliorato, reso impermeabile, con una batteria migliore, una fotocamera migliore, lettore di impronte e tutto il resto passa in secondo piano. Solo Samsung non cambia il form factor... e Sony? HTC? Apple? Nokia? Vaaaaaaaabene.
iorfader
24-02-2014, 19:17
A parte gli interventi isterici, che su internet si trovano a iosa, quello che ci si aspetta da Samsung non è un cambiamento rivoluzionario, che può arrivare, come giustamente dici tu, solo con tecnologie rivoluzionare.
Alla luce di tutte le numerose critiche, venute anche da Google, ci si aspetta una revisione del design sia hardware che software, in una direzione più minimalista ed essenziale. Il dispositivo dovrebbe essere accattivante sia nell'aspetto che nell'usabilità, e i Galaxy sono lontani da entrambi questi obiettivi. Vendono perché Samsung ci spende 14 miliardi in marketing. Con quelle cifre venderebbero anche caramelle fatte di guano di pipistrello.
Quindi, al di là dei soliti commenti isterici, è vero che Samsung vende dispositivi di bassa qualità.
ma perchè perdi tempo a rispondere? io sono sul forum da molto molto molto prima di lui e se uno non sà evolversi in ogni campo (come in questo caso, dove la tecnologia non è + solo tecnologia intesa come silicio verde) semplicemente è meglio che non faccia proprio certi commenti come il suo.
p.p.s. siccome mi sento in causa su praticamente ogni commento dopo il mio, tengo a precisare che ho un s3 col vetro distrutto ed un s4, entrambi comprati a londra. quindi non parlo da iphoniano (che diventerò presto se continua così)
aquistar
24-02-2014, 20:21
Non capisco tutte queste critiche ridicole sull'estetica, è vero che Samsung sta sfornando telefoni con linee praticamente identiche ma è anche vero che ne vende a tonnellate, quindi alla gente piacciono e non vede tutta questa grande esigenza di cambiare.
Anche apple sforna telefoni uguali uno dopo l'altro, d'altronde la forma di uno smartphone quella è, vediamo che fine fa lg con il suo curve.
Io personalmente spero che samsung faccia qualcosa in più per esempio sull'autonomia che è la cosa davvero importante, sulla gestione della memoria e sull'interfaccia.
Jackal2006
24-02-2014, 21:13
Sottoscrivo in toto.
Un tempo qui scrivevano solo utenti che avevano passione per tutto quello che fosse legato a tecnologia ed innovazione.
Ora solo fanboy, isterici e ipercritici.
Poi anche dal lato delle news... un tempo erano notizie vere, ora sembra che le pubblichino per avere visibilità costante, generata da flame... tanto bacchettati nel forum quanto ricercati proprio nelle news... Addirittura la telecronaca, minuto per minuto... non si poteva fare un post riassuntivo con annesso un video o delle foto, una volta terminata la presentazione?:mbe:
Scusami ma questo in che misura dovrebbe costituire una negatività?
Se mi dicessero che spendendo 100 domani riesco a vendere una BIC a 1000 io venderei le BIC a 1000 spendendo 100.
Sono di bassa qualità e/o le vendo solo perché ho speso i 100 di pubblicità? E chi se ne frega!?
Il mio fine è il massimo profitto con il minimo sforzo (costo)... quindi se basta questo a vendere è normale che Samsung se ne stra-frega di google e compagnia e chiunque altro critichi tanto fino a prova contraria praticamente è l'unica a far soldi con android e tanto basta per darle una posizione dominante.
Domani non funziona più? Basterà ALLORA cambiare e applicare una nuova formula che vince e continuare a fare utili.
Ma datemi UN solo buon motivo per cui una società che ha come fine il massimo guadagno e non certo lo sviluppo di nuovi design per far un piacere al modo dovrebbe andare a richiare miliardi in marketing e costi vari su una linea totalmente nuova quando può benissimo attendere che o altri rischino per lei o che il prodotto non tiri più e il rischio valga la spesa!?
Dai su... certi pensieri sono totalmente anti-economici. Ad oggi NESSUNO né Apple né google né nessun'altro si stanno arrischiando con formati molto diversi dal precedente e Samsung dovrebbe fare da agnello sacrificale?!
Ma non ci pensano proprio. Che sia di basso o alto livello qualitativo i galaxy pagano e sono ciò che il mercato compra e Samsung fa bene a venderli.
Lian_Sps_in_ZuBeI
25-02-2014, 12:30
Non so questo accanimento sul design cosa volete? scusate ma le bmw sono uguali da decenni pure le mercedes cambiano di poco..ma non vedo nessuno che si lamenta..qui siamo peggio che all'asilo,sempre a dire le stesse cose a samsung sempre le stesse ohe non cambiate mai,voi fate copia ed incolla dei messaggi dell'anno prima mi sa..
ora vi dico alcuni nomi Nokia HTC BlackBerry Apple e loro cosa fanno secondo voi?inventano un design nuovo ogni anno?cosa pensate di volere il cellulare che si piega a papiro e lo si mette attorno alla cinta?:) dai zio bel non fatemi bestemmiare..
oh,una volte si guardava se il cellulare prendeva e se si sentiva bene,ora per molti di voi e non..conta solo l'aspetto fisico,la moda,il trend quello che le altre persone possano vedervi in mano.. -__-
-per me conta solo che funzioni.
-e che duri.
bb next-gen.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.